cressi007 ha scritto:be pensa che io ho 70 di giro vita xD e peso circa 74/75kg, e sono partito l'anno scorso dopo l'intervento da 94x80 kg
A proposito cressi,
MA COME CAXXO HAI FATTO???
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
cressi007 ha scritto:be pensa che io ho 70 di giro vita xD e peso circa 74/75kg, e sono partito l'anno scorso dopo l'intervento da 94x80 kg
Grazie mille,axel11 ha scritto:Per il girovita magari hai spostato un po la misura...oppure eri appena più gonfio..nn allarmarti..........
Per la cena di stasera vai e goditela; puoi fare:
- cena di stasera e domani in ricarica....domenica scarica però
- cena di stasera...doamni ricarica controllata: cioè colazione epranzo con cho e cena con pro e fat
L' unica cosa nn iniziar stasera e finire domenica sera la ricarica: è troppo
be ero magro, poi mi sono rotto il menisco e sono stato 5 mesi in stampelle e ho potutto allenarmi solo con pochi esercizzi per la parte superiore ma in pratica mi muovevo veramente poco, sono ingrassato come un porco ma ho aumentato di brutto la panca visto che tanto mi concentravo solo su quella, avevo un giro vita che sembrava un gommone, ho iniziato prima con una low carb e poi entrato in metabolica e programmi ibridi parecchio pesanti, in un anno mi sono rimesso anche se a volte ho dovuto rialzare le calorie per risollevare il metabolismo con carbo a colazza e post w.o. per un mese a volta, poi tornato in metabolica il grasso scendeva benissimo perche il corpo diventava via via sempre piu utile a smaltire i grassi, tanta fatica, tenere metabolica per un annoClau_82 ha scritto:cressi007 ha scritto:be pensa che io ho 70 di giro vita xD e peso circa 74/75kg, e sono partito l'anno scorso dopo l'intervento da 94x80 kg
A proposito cressi,
cressi007 ha scritto:be ero magro, poi mi sono rotto il menisco e sono stato 5 mesi in stampelle e ho potutto allenarmi solo con pochi esercizzi per la parte superiore ma in pratica mi muovevo veramente poco, sono ingrassato come un porco ma ho aumentato di brutto la panca visto che tanto mi concentravo solo su quella, avevo un giro vita che sembrava un gommone, ho iniziato prima con una low carb e poi entrato in metabolica e programmi ibridi parecchio pesanti, in un anno mi sono rimesso anche se a volte ho dovuto rialzare le calorie per risollevare il metabolismo con carbo a colazza e post w.o. per un mese a volta, poi tornato in metabolica il grasso scendeva benissimo perche il corpo diventava via via sempre piu utile a smaltire i grassi, tanta fatica, tenere metabolica per un annoClau_82 ha scritto:cressi007 ha scritto:be pensa che io ho 70 di giro vita xD e peso circa 74/75kg, e sono partito l'anno scorso dopo l'intervento da 94x80 kg
A proposito cressi,
Zacros ha scritto:Come vedo il punta vita decresce costantemente
YESS...axel11 ha scritto:Ciao clau....guarda io di solito mi regolo se so quello che ci sarà da mangiare...magari cerca di tenere i fat piò bassi negli altri pasti...ma di poco e lasciati libero per le due cene....devicercare sempre un compromesso....per esempio ieri sera sono uscito a cena e ho mangiato 4 braciole salsicce e patatine fritte ( non so perchè non mettono la verdura come contorno) ...cmq durante la giornata ho cercato di mangiare pochi fat...solo il minimo indispensabile e stavo normale di pro............cmq sta tranquillo a magna... .....dai che poi la settimana prossima e mnatale e si mangiaaa ....1 gg intero completamente libero
Cavolo, sarà un'impresa!!! ma ce la faccio, ho trovato (grazie a voi) qualcosa che funziona e ne voglio approfittare al max.axel11 ha scritto:MMM...ti sfido a stare molto basso di fat giovedì
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u