Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+2
cressi007
Clau_82
6 partecipanti

    Diario alimentare di Clau_82

    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 04, 2009 6:29 pm

    SDK lunedì-venerdì

    COLAZIONE (20% fabbisogno giornaliero)
    Grana: 50gr.
    Uova bollite intere: 100gr.
    Tonno all’olio scolato: 50gr.

    Pro: 41,50 gr.
    Fat: 27,75 gr.
    Chos: 0 gr.

    SPUNTINO (10% fabbisogno giornaliero)
    Bresaola: 50gr.
    Arachidi: 25gr.

    Pro: 23,25 gr.
    Fat: 13,80 gr.
    Chos: 2,125 gr.

    PRANZO (20% fabbisogno giornaliero)
    Braciola maiale: 200gr.
    Olio evo: 10gr.

    Pro: 41,60 gr.
    Fat: 29,79 gr.
    Chos: 0 gr.

    SPUNTINO (20% fabbisogno giornaliero)
    Tonno: 100gr.
    Olio evo: 15gr.
    Bresaola: 50gr.

    Pro: 41,20 gr.
    Fat: 26,38 gr.
    Chos: 0 gr.

    CENA (20% fabbisogno giornaliero)
    Petto di pollo: 140gr.
    Olio evo: 25gr.

    Pro: 42,28 gr.
    Fat: 26,24 gr.
    Chos: 0 gr.

    PRE NANNA (10% fabbisogno giornaliero)
    Arachidi: 30gr.
    Albumi: 100gr.

    Pro: 19,4 gr.
    Fat: 15,0 gr.
    Chos: 0 gr.


    GROSSO MODO PER ELABORARE LA DIETA ATTUALE ERO PARTITO DA QUESTA, POI AVEVO APPORTATO LE MODIFICHE CONSIGLIATE SULLA TIPOLOGIA DI ALIMENTI...
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Call Mer Mar 04, 2009 6:36 pm

    Clau_82 ha scritto:SDK lunedì-venerdì

    COLAZIONE
    6 albumi (scaldati, basta che diventino bianchi) + 2 rossi frullati con un pò d'acqua e un cucchiaino di cacao amaro
    6 mandorle sgusciate


    SPUNTINO
    Bresaola: 100-75gr
    6 mandorle sgusciate


    PRANZO
    verdura (se vuoi,lessa) 200gr (prendila insieme ad un paio di bicchieri d'acqua, prima di mangiare il resto)
    carne (bianca o rossa) magra: 150gr

    Olio evo: 10gr.


    SPUNTINO
    Tonno: 150gr.
    Olio evo: 15gr.
    (non esagerare con gli affettati)

    CENA
    verdure (se vuoi, lesse, preferibilmente a foglia verde) 200gr
    carne (bianca/rossa)magra: 150gr.
    se puoi cerca di prendere pesce fresco

    Olio evo: 20gr.

    PRE NANNA (10% fabbisogno giornaliero)
    6 albumi da uova medie e 10 mandorle

    oppure

    fiocchi di latte: 200gr


    In ricarica in pratica concediti una pizza + gelato, o, ancora meglio, un piatto di cereali misti (riso, farro, grano saraceno con legumi)...

    ti consiglio il thè verde....
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 04, 2009 6:39 pm

    Grazie... mi piacciono le modifiche....

    Così dici che sono in chetogenica?
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Mer Mar 04, 2009 6:40 pm

    ok...guarda...io la rivedrei un po tutta....adesso nn ho tato tempo..ma entro sera la guardo e ti metto giù una mia idea...cmq adesso non sei in cheto ....sei in metabolica....troppe pro....così cambiamo stimolo e vediamo se si esce dallo stallo Wink
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 04, 2009 6:42 pm

    Grazie axel,
    fai con comodo tanto dopo le 18 non sono più connesso, poi ci risentiamo domani....
    Così mi spieghi anche il discorso troppe Pro/no cheto... Very Happy
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Call Mer Mar 04, 2009 6:49 pm

    Clau_82 ha scritto:Grazie... mi piacciono le modifiche....

    Così dici che sono in chetogenica?

    non è una cheto stretta, perchè ho incluso qualche grammo di carbo, ma sono del tutto irrilevanti, almeno secondo me, fatto è che senza un minimo di carbo non puoi bruciare il grasso: occorre che anche le scorte di glicogeno non siano sempre vuote, altrimenti il corpo, per aggirare l'ostacolo, andrà a prelevare lo glicogeno andando a bruciare le cellule muscolari...
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Mer Mar 04, 2009 7:11 pm

    be call..sulle riserve di glicogeno esaurite nn sono del tutto d'accordo...ci sono molte parti del corpo come i reni, il midollo e le fibre muscolari di tipo 2 che nn sono in grado di utilizzare i grassi a scopo energetico..e quindi riescono a reciclare il poco glucosio disponibile e quello che si è formato dalla scissione del glicerolo e degli amminoacidi....ergo...si può tranquillamente bruciare il grasso stando a 0 cho.....cmq nella tua call gli unici cho che vedo sono quelli delle verdure...( che per i più ovvi motivi nn devono amncare anke in cheto stretta, come nella mia)...cmq da quello che vedo...troppe pro e pochi fat Wink

    p.s...ah ho visto adesso quelli del cacao amaro..che cmq toglierei...anke se saranno solo 5g...ma è una fonte diretta di cho Wink
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Call Mer Mar 04, 2009 7:38 pm

    axel11 ha scritto:be call..sulle riserve di glicogeno esaurite nn sono del tutto d'accordo...ci sono molte parti del corpo come i reni, il midollo e le fibre muscolari di tipo 2 che nn sono in grado di utilizzare i grassi a scopo energetico..e quindi riescono a reciclare il poco glucosio disponibile e quello che si è formato dalla scissione del glicerolo e degli amminoacidi....ergo...si può tranquillamente bruciare il grasso stando a 0 cho.....cmq nella tua call gli unici cho che vedo sono quelli delle verdure...( che per i più ovvi motivi nn devono amncare anke in cheto stretta, come nella mia)...cmq da quello che vedo...troppe pro e pochi fat Wink

    p.s...ah ho visto adesso quelli del cacao amaro..che cmq toglierei...anke se saranno solo 5g...ma è una fonte diretta di cho Wink

    a parte che con me sta funzionando...anche le tue osservazioni sono del tutto valide e le condivido...comunque il concetto di ricarica è essenziale; personalmente preferisco le ricariche "pulite" a suon di zuppe di cereali con sapori e odori (zafferano, peperoncino...)

    io ho lasciato il cacao da quando ho letto questo:

    CACAO: Il nome scientifico Theobroma cacao fa riferimento a theobroma, una voce greca che significava ‘nutrimento degli Dei’, e al nome dato alla pianta dagli Aztechi: cacahuàtl. Il rinnovato interesse per il cacao si è spostato dal ruolo puramente alimentare-edonistico a quello funzionale, sotto forma di preparazione fitoterapica, grazie alla presenza di alcuni costituenti attivi del fitocomplesso. I semi di cacao sono una fonte naturale di teobromina e di caffeina, alcaloidi appartenenti ad una particolare classe di stimolanti attivi a livello del sistema nervoso, le metilxantine: esse hanno un effetto positivo sulla concentrazione mentale, sulla prontezza psicofisica, sul tono muscolare e sul tessuto adiposo con effetto lipolitico. La caffeina determina anche un aumento della termogenesi, processo attraverso il quale l’energia liberata nella ossidazione dei nutrienti non è catturata sotto forma di ATP, ma dissipata come calore. In tal modo si accresce il consumo energetico ed è favorita la

    riduzione di peso. Dati sperimentali farmacologici indicano che le metilxantine agiscono come antagonisti dei recettori dell’adenosina. Recentemente è stato inoltre identificato anche

    un complesso di amine biogene a cui si ascrive la dipendenza dal cacao presente in taluni soggetti e l’effetto appagante che ne consegue al consumo: in particolare, alla fenetilammina per interazione a livello centrale in modo analogo alle anfetamine è attribuita la capacità di far passare la fame; un’altra sostanza isolata è l’anandamide, il cui nome deriva dal sanscrito ananda che significa felicità; infatti, l’anandamide, sembra essere in grado di stimolare le percezioni sensoriali ed indurre euforia. L’estratto di cacao può risultare utile anche come tonico, stimolante ed energizzante in persone che effettuano un esercizio fisico moderato in quanto crea i prerequisiti necessari per la resistenza fisica ed il recupero post-attività; come termogenico per la caffeina e la teobromina; come antiossidante ed antiradicalico, grazie alla alta concentrazione di polifenoli presenti.
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Mer Mar 04, 2009 8:03 pm

    Si certo..le ricariche sono indispensabili; io non posso parlare perchè ne ho una lineaa precisa..diciamo che vadoa pèiacere solo per appagare una settimana senza neanke 5 g di sgarro...cmq anke la ricarica è soggettiva...cioè ci sono alimenti che mi gonfiano ( soprattutto frutta e cho complessi) e altri con cui sto bene( monosaccaridi) che prediligo...per riattivare lo stato ormonale direi di nn stare a fare troppi calcoli...ma cercare di controllarsi entro i propri limiti.........

    Per il cacao ho lettto...ma nn capsico ..hai lasciato nel senso che nn lo usi più??..nn mi sembra ci sia scritto niente di pericoloso..anzi..credo che in un certo tipo di dieta possa anke svolgere una buona funzione..però nn lo vedo bene in una cheotgenica pesante..però in una low carb andrebbe benissimo...
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Call Mer Mar 04, 2009 8:41 pm

    axel11 ha scritto:Si certo..le ricariche sono indispensabili; io non posso parlare perchè ne ho una lineaa precisa..diciamo che vadoa pèiacere solo per appagare una settimana senza neanke 5 g di sgarro...cmq anke la ricarica è soggettiva...cioè ci sono alimenti che mi gonfiano ( soprattutto frutta e cho complessi) e altri con cui sto bene( monosaccaridi) che prediligo...per riattivare lo stato ormonale direi di nn stare a fare troppi calcoli...ma cercare di controllarsi entro i propri limiti.........

    Per il cacao ho lettto...ma nn capsico ..hai lasciato nel senso che nn lo usi più??..nn mi sembra ci sia scritto niente di pericoloso..anzi..credo che in un certo tipo di dieta possa anke svolgere una buona funzione..però nn lo vedo bene in una cheotgenica pesante..però in una low carb andrebbe benissimo...

    lasciato, nel senso di lasciato al suo posto... Very Happy
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Gio Mar 05, 2009 11:18 am

    GIOVEDI' 05 MARZO 2009
    CIRC. ADDOME: 91,0cm. (=)
    PESO:


    Bene, stabile.
    Sono solo a giovedì e ricarico domenica, LI VOGLIO QUESTI CAZZO DI 90 SPACCATI!!!
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Gio Mar 05, 2009 11:21 am

    Di seguito la dieta modificata che adotterò da LUNEDI' 9 MARZO:

    Colazione: 2 uova intere + 120g albumi + 30g grana + 5 g olio lino + 1 multyvitaminico

    Spuntino: 40gg frutta secca ( arachidi, mandorle)

    Pranzo: 160g pollo + 15 g olio evo + 10g olio semi +10g noci + verdura/insalata 100g max ( la verdura pesata cotta

    Spuntino: 100g tonno naturale ( 1 scatoletta grande) + 5g evo + 5 g olio lino + 10g noci
    o 100g salmone + 10g noci

    Cena: 160 g manzo + 15g evo + 100g max verdura ( come a pranzo)

    Spuntino: 20g grana oppure 65g fiocchi latte + 7 g noci

    Pre wo: 1g carnitina

    A proposito grazie 1000 a tutti per gli interventi e i consigli! Wink
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Zacros Gio Mar 05, 2009 11:23 am

    Per stare in cheto non bisognerebbe superare i 2 0 2,2gr di pro x lbm.Il resto delle kcal in fats.
    Usando il chetortest ho potuto provare questo.Poi la chetogenica è ipocalorica,quindi + stai in ipo e + sfrutti la chetosi.Le pro non devono stare alte sennò il surplus viene trasformato in glucosio
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Gio Mar 05, 2009 11:37 am

    Chiarissimo!

    Adesso la dita è così suddivisa:

    kcal 1800 circa
    pro 160g
    cho 15g
    fat 120-125g

    P.S.
    Tutto per gentile concessione/aiuto di axel.


    Considerando: PESO=78kg. e ALTEZZA=1.78

    Magari devo limare appena appena le pro...
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Gio Mar 05, 2009 2:15 pm

    Si lo so zac...le pro glie le ho lasciate ankora un pochetto alte...ma arrivava da una dieta con tipo: 180g pro e 80g fat.e 1500 kcal.senza cho...adesso ho cercato di riequilibrarla un po...e come ho fatto con me..con le settimane llo porto sempre più in cheto...arrivando a 130-140g di pro Wink ...su di me sta funzionando alla grande una cosa molto simile
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Ven Mar 06, 2009 10:49 am

    VENERDI' 06 MARZO 2009
    CIRC. ADDOME: 90,5cm. (-0,5)
    PESO:


    Dai che ci arrivo a 90!!!
    Cmq da lunedi' si parte a scheggia con la dieta rivista.
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Lun Mar 09, 2009 12:10 pm

    SABATO' 07 MARZO 2009
    CIRC. ADDOME: 90,0cm. (-0,5)
    PESO:


    Very Happy Very Happy Very Happy
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Lun Mar 09, 2009 12:12 pm

    LUNEDI' 09 MARZO 2009
    CIRC. ADDOME POST RICARICA: 92,5cm.
    PESO:


    E da oggi sono partito con la dieta rivista....
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Lun Mar 09, 2009 1:08 pm

    Ciao clau...ma il peso ogni quanto lo vedi???
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Lun Mar 09, 2009 1:33 pm

    axel11 ha scritto:Ciao clau...ma il peso ogni quanto lo vedi???

    Ciao Axel,
    il peso lo controllo ogni due giorni, purtroppo quando dormo dalla morosa non riesco a verificarlo. Cmq adesso mi organizzo per controllarlo ogni mattina...
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Lun Mar 09, 2009 1:45 pm

    ah ok....no più che altro te lo dico perchè io riesco a regolarmi meglio guiardandolo tutti i giorni...e riesci anke a capire come reagisce meglio il tuo corpo..magari a nuovi alimenti...io ormai più o meno riesco a prevedere il peso anke prima di pesarmi...ci ho fatto l'abitudine...ma ci sono voluti mesi e mesi Very Happy ...ormai è un anno che seguo low carb...
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Mar Mar 10, 2009 12:01 pm

    MARTEDI' 10 MARZO 2009
    CIRC. ADDOME: 91,5cm. (-1,0)
    PESO: 79,1kg Shocked


    Strano, sono contento per la circonferenza, ma il peso è alto...
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Mar Mar 10, 2009 12:51 pm

    Di solito su quanto stai???
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Clau_82 Mar Mar 10, 2009 1:03 pm

    axel11 ha scritto:Di solito su quanto stai???

    Di solito sono 79 a fine ricarica, e il sabato a fine scarica tocco anche i 75,5 - 76,0.
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da axel11 Mar Mar 10, 2009 1:06 pm

    prova a vedere come va sta settimana con la nuova alimentazione...magari non arrivi allo stesso peso dei fine scarica scorsi perchè ci sono un pelo più di kcal..ma nn preoccuparti....io con la mia sto iniziando a fare fatica adesso...dopo 2 mesi e mezzo che seguo una cosa del genere...tra 2 settiomane cmq stacco per un po e riprendo a metà maggi dove dovrebbe essere più facile dimagrire per il miglior momento deglio ormoni Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Diario alimentare di Clau_82 - Pagina 6 Empty Re: Diario alimentare di Clau_82

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:09 pm