Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+11
reacciaio
Gold's gym
marcoevfurn
Zacros
dome_71
peach black
Fabiomad
glutammico
carnera
axel11
Tarantino
15 partecipanti

<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>>

Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 Empty Re: <<<Spanchiamo? [Gara inside]>>>

Messaggio Da Gold's gym Mer Feb 18, 2009 11:08 pm

Beh di norma andrebbe considerato il peso più alto dichiarato.Se oggi faccio il primo video e peso 90kg,domani faccio il secondo e peso 92,il wilks va calcolato su 92kg.Poi non so come volete regolarvi voi.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

<<<Spanchiamo? [Gara inside]>>> - Pagina 6 Empty Re: <<<Spanchiamo? [Gara inside]>>>

Messaggio Da glutammico Gio Feb 19, 2009 1:11 am

DI norma e' come dici tu. Ma qui dobbiamo fidarci. Nessuno verra' a dire, ah sono 2 kg in piu', scalatemi di una posizione !! Wink
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Gio Feb 19, 2009 2:06 pm

sono due chili in piu scalatemi di una posizione!

comunque sono diventato un ciccione ieri la bilancia pesava 72...e la bilancia è rotta...segna 1-2 kg in meno...stamattina 71...anzi anzi
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 2:22 am

il popolo chiede una proroga....
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Mar Feb 24, 2009 2:35 am

Mi associo...altrimenti la cosa va a puttane,visto che nessuno posta.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mar Feb 24, 2009 3:45 am

Nessuna proroga. La prima gara e' finita, l'abbiamo vinta Io e Zacros a tavolino.

Se ne apre un altra, con altre iscrizioni. Pensateci bene prima di iscriverci, e non fateci stilare una nuova LISTA inutilmente.Se per la seconda volta non vi presentate non potete partecipare alla Terza gara ( o cmq decideremo in privato con Zacros la pena da darvi ...non so, fustigazione, impalazione, bruciatura chimica, obbligo di mettere un video su youtube in cui dite, sono un pirla e non ce la faccio nemmeno ad alzare 30kg di panca )
    Faccio cosi' per dare l'opportunita' ad altre persone di iscriversi
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Mar Feb 24, 2009 3:49 am

Ma guarda che io e stefano il video lo avevamo (anzi lui anche di stacco),ma abbiamo giustamente chiesto una proroga perchè eravamo solo in 2...cmq se voi ritenete opportuno chiudere la gara,che dire?Va bene.Ma non sarebbe più idoneo far finta che sta gara non sia mai iniziata e riaprire per 2-3 giorni le iscrizioni e ripartire?
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 1:14 pm

gia gia...io li ho anche caricati sul tubo ma li ho messi privati....dunque se fa fede la data di caricamento.... Very Happy ...
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Mar Feb 24, 2009 1:38 pm

stefanopunk ha scritto:gia gia...io li ho anche caricati sul tubo ma li ho messi privati....dunque se fa fede la data di caricamento.... Very Happy ...

eh...no...ce li devi far vedere questi video..gara o non gara... Very Happy
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 1:46 pm

alcuni video sul diario li ho messi e tu non hai fatto neanche un commentinoinoinoino....ino Sad a te non li faccio vedere piu i miei video Razz ...
    freespirit
    freespirit

Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!

Messaggio Da freespirit Mar Feb 24, 2009 1:50 pm

stefanopunk ha scritto:alcuni video sul diario li ho messi e tu non hai fatto neanche un commentinoinoinoino....ino Sad a te non li faccio vedere piu i miei video Razz ...

Guarda che quelli del diario li ho visti...ma non faccio commenti perchè in un altro luogo..dove tu sai...sono stata criticata perchè dicono che non ci capisco niente quindi... Rolling Eyes ..però se vuoi un commentino lo faccio lo stesso... Razz ..ma solo perchè sei tu...
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 1:56 pm

ma a me piacciono i commenti....e poi tu fai le gare quindi qualcosa ci capisci...e sicuramente capisci più di me....miii un trauma è stata sta cosa del tenente!!! Laughing
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mar Feb 24, 2009 2:36 pm

No, e' piu' giusto chiuderla.
    Se c'era una data ufficiale della FIPL partecipavate o chiedevate una proroga ?

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA GARA di MARZO.
    TERMINE CHIUSURA iscrizioni 3 Marzo ( 1 settimana esatta da oggi )
    TERMINE ultimo per i Video 24 Marzo ( 3 settimane esatte dalla chiusura)

Non venitemi a dire che pensavate ci fosse piu' tempo.
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 2:45 pm

a questo punto è inutile continuare a palarne anche perche mi sembra che gli unici pronti siamo io e gold...

io mi iscrivo per la garetta di marzo.

p.s. pero esigo una giusta punizione per i pentiti... Laughing
    marcoevfurn
    marcoevfurn

Numero di messaggi : 162
    Reputazione : 3
    Punti : 37

Messaggio Da marcoevfurn Mar Feb 24, 2009 3:06 pm

Io mi scuso ufficialmente con tutti! Crying or Very sad
    La settimana scorsa ho avuto dei problemi di schiena se no sarei riuscito a provare tutti i massimali tra sabato e ieri.
    Per la prossima non mi iscrivo perchè mi salta la preparazione per il campionato italiano di Trento, forse riesco a fare solo una prova di panca. Mi dispiace!
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mar Feb 24, 2009 5:14 pm

Marco hai tempo 1 settimana per pensare se iscriverti o meno, fatti i tuoi conti e facci sapere Wink .
    Stefano il primo iscritto. Vi prego di fare come la precedente volta, Grande e Rosso MI ISCRIVO: PANCA ; MI ISCRIVO GARA COMPLETA...ecc ecc.[b]
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mar Feb 24, 2009 5:35 pm

io mi iscrivo per la panca e lo stacco.
    alex87alex
    alex87alex

Numero di messaggi : 206
    Reputazione : 1
    Punti : 134

Messaggio Da alex87alex Mer Feb 25, 2009 9:01 pm

Mi piacerebbe partecipare, ma faccio un pò schifo in tutto :) Ci penso un momentino, tanto ho tempo fino a lunedì... Cmq mi segnerei solo x lo stacco... E' un problema?
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Mer Feb 25, 2009 9:05 pm

stefanopunk ha scritto:a questo punto è inutile continuare a palarne anche perche mi sembra che gli unici pronti siamo io e gold...

p.s. pero esigo una giusta punizione per i pentiti... :lol:

maledetto....cmq non penso di partecipare... Wink
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mer Feb 25, 2009 10:03 pm

axel11 ha scritto:
    stefanopunk ha scritto:a questo punto è inutile continuare a palarne anche perche mi sembra che gli unici pronti siamo io e gold...

p.s. pero esigo una giusta punizione per i pentiti... :lol:

maledetto....cmq non penso di partecipare... Wink

pentito!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Mer Feb 25, 2009 10:22 pm

alex87alex ha scritto:Mi piacerebbe partecipare, ma faccio un pò schifo in tutto :) Ci penso un momentino, tanto ho tempo fino a lunedì... Cmq mi segnerei solo x lo stacco... E' un problema?
    Assolutamente no, anzi..........a dire il vero sullo stacco siete roprio pochi....
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Mer Feb 25, 2009 10:48 pm

Tarantino ha scritto:
    alex87alex ha scritto:Mi piacerebbe partecipare, ma faccio un pò schifo in tutto :) Ci penso un momentino, tanto ho tempo fino a lunedì... Cmq mi segnerei solo x lo stacco... E' un problema?
    Assolutamente no, anzi..........a dire il vero sullo stacco siete roprio pochi....

..mmm... Suspect ..quasi quasi...
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Feb 26, 2009 12:29 am

Dai free...iscriviti, cosi' spingi questa massa informe di froci a fare del loro meglio per non essere battuti !! ( e con il punteggio wilks verranno battuti lo stesso ) Very Happy
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Gio Feb 26, 2009 1:38 am

ma il wilks per le donne è diverso...
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Feb 26, 2009 3:22 am

Si, e' diverso...nel senso che a parita' di peso corporeo, e peso alzato..vincono di brutto. Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 2:09 pm