Rieccomi tra voi dopo pause forzate,malanni,perenigrazioni alla ricerca della palestra perfetta,ecc..Finalmente ho trovato una palestra dove potermi allenare in modo ottimale.Sono stato fermo davvero un bel pò ed oggi ho fatto una sessione leggera per riprendere confidenza con la ghisa.Ecco come è andata.
Stacco sumo
4x5 @ 75kg
Rematore bilanciere
4x10 @ 45kg
Trazioni alla sbarra (ampie+strette)
20 reps
Curl bilancire
3x6 @ 22kg
Il feeling con lo stacco sumo c'è ancora,la tecnica è buona,la forza un pò meno,ma quella si recupera facilmente o almeno così sento.
Mi sono allenato con un bilanciere olimpico con tanto di registri ed è tutto un altro vivere!
Il proprietario poi è molto propenso verso questo sport e verso le varie attrezzature,dalla maglia per la panca alle catene,al box squat,ecc.Vede persino i video di Simmons
Direi che lavorando a ritmo continuo,facendo le corna sempre,posso arrivare ad un buon livello per la Coppa Italia,salvo poi tenere conto di quello che per forza di cose non è ancora possibile risolvere
Stacco sumo
4x5 @ 75kg
Rematore bilanciere
4x10 @ 45kg
Trazioni alla sbarra (ampie+strette)
20 reps
Curl bilancire
3x6 @ 22kg
Il feeling con lo stacco sumo c'è ancora,la tecnica è buona,la forza un pò meno,ma quella si recupera facilmente o almeno così sento.
Mi sono allenato con un bilanciere olimpico con tanto di registri ed è tutto un altro vivere!
Il proprietario poi è molto propenso verso questo sport e verso le varie attrezzature,dalla maglia per la panca alle catene,al box squat,ecc.Vede persino i video di Simmons
Direi che lavorando a ritmo continuo,facendo le corna sempre,posso arrivare ad un buon livello per la Coppa Italia,salvo poi tenere conto di quello che per forza di cose non è ancora possibile risolvere
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u