Maledetto magari riduci il volume per una settimana e scarica.Magari sei solo saturo per la tua voglia di strafare continua
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+5
axel11
Tarantino
cressi007
Zacros
Nosferatu
9 partecipanti
Nuovo diario per Nosferatu
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°126
Re: Nuovo diario per Nosferatu
Nosferatu- Numero di messaggi : 393
Reputazione : 6
Punti : 290
- Messaggio n°127
ciao zac...io penso che sia colpa del caldo e dell'afa sono 2 o 3 giorni che sono uno zombie!
domani cmq mi alleno e vedo come va!
domani cmq mi alleno e vedo come va!
- Messaggio n°128
da oggi per un po' ho deciso di allenarmi senza seguire programmazioni specifiche...più che altro per un fatto di testa...vedo un po' come va....cmq da settembre o giù di lì ho deciso che riprenderò probabilmente lo sheiko perchè fin'ora è stato l'allenamento più profiquo che abbia mai fatto sia in termini di massa che forza...poi vedrò!
zac mi dispiace farti impazzire così ma forse per un periodo è meglio!
zac mi dispiace farti impazzire così ma forse per un periodo è meglio!
- Messaggio n°129
07/07/2009
oggi ho fatto un po' quello che volevo così per divertirmi un po'....il risultato...credo proprio che farò un bello scarico fino a lunedì per poi riprendere seriamente e decentemente, ero svogliatissimo pure oggi non so il motivo...non mi è mai capitato.
consigli? dite che è meglio fare un periodo di scarico passivo?...che dici zac?
oggi ho fatto un po' quello che volevo così per divertirmi un po'....il risultato...credo proprio che farò un bello scarico fino a lunedì per poi riprendere seriamente e decentemente, ero svogliatissimo pure oggi non so il motivo...non mi è mai capitato.
consigli? dite che è meglio fare un periodo di scarico passivo?...che dici zac?
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°130
Ti direi di non fare un emerito cazzo finchè non ti riprendi
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°131
Zacros ha scritto:Ti direi di non fare un emerito cazzo finchè non ti riprendi
Quoto. Se sei in un periodo "out" è meglio stare buoni finchè il corpo non recupera e torni in forma
- Messaggio n°132
Zacros ha scritto:Ti direi di non fare un emerito cazzo finchè non ti riprendi
grazie
- Messaggio n°133
MOSTMUSCULAR ha scritto:Zacros ha scritto:Ti direi di non fare un emerito cazzo finchè non ti riprendi
Quoto. Se sei in un periodo "out" è meglio stare buoni finchè il corpo non recupera e torni in forma
si infatti farò proprio così!
- Messaggio n°134
piccolo "allenamento" di oggi così giusto per non stare fermo visto che sto recuperando...
military press 5x5 @50 kg
curl manubri alternato3x6 @22 kg
trazioni prone larghe 2xmax
trazioni supine 1xmax
military press 5x5 @50 kg
curl manubri alternato3x6 @22 kg
trazioni prone larghe 2xmax
trazioni supine 1xmax
- Messaggio n°135
allenamento del 13/07/2009
Panca 5x5 75% @64 kg
Panca inclinata manubri 5x10 @20 kg a man. (non ho fatto il piramidale per comodità)
Trazioni prone 5x6
Rematore bil 8/6/4/10/12 @44kg/46/kg/48kg/42kg/42kg (pesi sottostimati purtroppo)
Squat: 5x8 50% 70 kg
Note: buon allenamento, peccato per i pesi sottostimati nel rematore....non ero in vena di stacco
Panca 5x5 75% @64 kg
Panca inclinata manubri 5x10 @20 kg a man. (non ho fatto il piramidale per comodità)
Trazioni prone 5x6
Rematore bil 8/6/4/10/12 @44kg/46/kg/48kg/42kg/42kg (pesi sottostimati purtroppo)
Squat: 5x8 50% 70 kg
Note: buon allenamento, peccato per i pesi sottostimati nel rematore....non ero in vena di stacco
- Messaggio n°136
ohhhh io il mio diario
il periodo out sembra che stia passando, ho quindi deciso di riniziare ad allenarmi decentemente riprendendo in mano un programmino che mi fece zacros all'inizio di quest'anno con cui mi sono trovato benone per riprendere un po' i miei carichi (anche se non sono un granchè)e mantenere una buona muscolatura...per riprendermi un po' via, almeno per ora non ho voglia di seguire un'alimentazione ben precisa quindi terrò conto solo di quelle semplici regole base anche seguendo in linea di massima l'ultima alimentazione sempre by zac facendo un po' come mi pare però almeno finchè non inizierò a ottobre o cmq fine settembre un bel periodo di massa seriamente
questo è stato l'allenamento di oggi 10/08/2009
panca piana 5x5 2 min rec. 68 kg (per ora non voglio strafare anche se potevo caricare qualcosa in più)
spinte su inclinata 45° 5x10 20 kg a man.
flessioni gambe rialzate max,75%, 50%
rematore 5x5 70kg
trazioni prone le ho fatte una decina ma dovevo andare a cena quindi niente serie
Note: iniziamo a riprendere il via, carichi da assestare e sicuramente compromessi dal clima non proprio favorevole all'allemanto nel garage , buon lavoro cmq di tricipiti e petto
il periodo out sembra che stia passando, ho quindi deciso di riniziare ad allenarmi decentemente riprendendo in mano un programmino che mi fece zacros all'inizio di quest'anno con cui mi sono trovato benone per riprendere un po' i miei carichi (anche se non sono un granchè)e mantenere una buona muscolatura...per riprendermi un po' via, almeno per ora non ho voglia di seguire un'alimentazione ben precisa quindi terrò conto solo di quelle semplici regole base anche seguendo in linea di massima l'ultima alimentazione sempre by zac facendo un po' come mi pare però almeno finchè non inizierò a ottobre o cmq fine settembre un bel periodo di massa seriamente
questo è stato l'allenamento di oggi 10/08/2009
panca piana 5x5 2 min rec. 68 kg (per ora non voglio strafare anche se potevo caricare qualcosa in più)
spinte su inclinata 45° 5x10 20 kg a man.
flessioni gambe rialzate max,75%, 50%
rematore 5x5 70kg
trazioni prone le ho fatte una decina ma dovevo andare a cena quindi niente serie
Note: iniziamo a riprendere il via, carichi da assestare e sicuramente compromessi dal clima non proprio favorevole all'allemanto nel garage , buon lavoro cmq di tricipiti e petto
- Messaggio n°137
oggi ho ripreso un po' di gambe...dopo un bel po' che non le allenavo
w.o 12/08/09
squat libero 1x5 108kg 5x5 88 kg (calato parecchio)
stacco 6x4 120 kg (ho faticato in maniera esagerata, non sono più abituato)
la prossima volta aggiungo anche i complementari
w.o 12/08/09
squat libero 1x5 108kg 5x5 88 kg (calato parecchio)
stacco 6x4 120 kg (ho faticato in maniera esagerata, non sono più abituato)
la prossima volta aggiungo anche i complementari
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped