Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+4
HERCULES titti
axel11
MOSTMUSCULAR
Tarantino
8 partecipanti

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-)

axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Empty Re: Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-)

Messaggio Da axel11 Dom Mag 03, 2009 9:34 pm

per la gioia di tarantino Laughing

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Fgf11

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Hyt11

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Rgrt11
    axel11
    AMMINISTRATORE

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Empty Re: Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-)

Messaggio Da axel11 Dom Mag 03, 2009 10:55 pm

ho ankora uin bel po di lavoro da fare..cmq mancano un po di settimane...queste le ho fatte ieri dopo la ricarica
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Dom Mag 03, 2009 11:09 pm

La schiena come hai già detto nel tuo diario è il tuo punto forte. Anche se il V-shape risulta leggermente carente (come ossatura hai la vita larga per caso?)
    Si nota il picco del bicipite (bene). Il deltoide mi pare un pò liscio (anche se bisogna dire che la 3° foto è una posa per mettere in mostra il bicipite,non certo il deltoide quindi comprensibile)
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Lun Mag 04, 2009 3:17 pm

E bravo Alex...stai bene, davvero bene!

Solo le braccia ed i lombari sono poco spessi, ma il resto è ok!
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Lun Mag 04, 2009 4:30 pm

io guardando le foto mi vedo messo peggio di quando mi guardo allo specchio Sad Shocked ....cmq direi che:
    petto: devo sgrassarlo un po nella parte bassa e laterale
    dorso: inspessirlo e parte lombare anke ( però magari è perchè è ankora un po ciccioso)
    braccia: calano appena inizio la dieta..spalle idem..maledette Mad
    gambe: difficile da sgrassarle..quad che stanno uscendo ma i femo ankora no
    polpacci: che diminuiscono ma molto definiti
    addome: eh qua veniamo al peggio...sopra definito...parte bassa maledetta che non si toglie...non so più cosa fare...continuo a massacrarlo di m,assaggi e dieta..allenamento addome??

cmq grazie ale

@ most: sio vita molto larga...per le spalle direi che insieme al dorso vanno bene..li non rende molto..anke perchè dalla parte del tatuaggio non vedo più le striature
    B/ J/ 4 /2
    B/ J/ 4 /2

Numero di messaggi : 39
    Reputazione : 1
    Punti : 47

Messaggio Da B/ J/ 4 /2 Lun Mag 04, 2009 4:45 pm

Guarda Axel, anche per me i fianchi e il basso addome sono stati sempre un cruccio, ma quest anno forse (dico forse perchè alla fine è solo 1 mese) ho trovato la via giusta: aerobica a digiuno 50' al 67% freq cardiaca e via, riesci a sfruttare la capacità lipotica di tale attività al 100% rispetto a altri momenti della giornata.... Dovresti provare (se già nn lo fai eh..).... Question

Cmq nel complesso direi che stai bene, soprattutto in base alle foto tue passate, hai migliorato molto il back e il braccio, anche se secondo me (per i miei canoni estetici) per l anno prossimo ispessirei ancora pesantemente la schiena.... Question
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Lun Mag 04, 2009 5:01 pm

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Vyhjk10

questa è in un'altra angolazione....cmq si b/j anke per i miei canoni e da inspessire molto..ma quasta esperienza l'ho voluta fare non tanto per la gara in se..ma per avere uno stimolo a eliminare completamente quel grasso che mi porto avanti da anni..con quasta penso che sia il modo migliore...per l'aerobica ahimè non ho la possibilità di farla al mattino a digiuno perchè lavoro..cmq sto 3-4 ore in giro a camminare molto e la faccio alla sera in palestra dopo il wo...
    B/ J/ 4 /2
    B/ J/ 4 /2

Numero di messaggi : 39
    Reputazione : 1
    Punti : 47

Messaggio Da B/ J/ 4 /2 Lun Mag 04, 2009 5:30 pm

Vabbè.... Cmq ricorda che è più che ottima Question
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Lun Mag 04, 2009 8:42 pm

Considerando che la gara è ancora lontana, direi che sei ancora sulla buona strada...ora devi solo strapparti la pelle di dosso e poi sei ottimo!

Però occhio ai volumi...non perderne troppo così poi questo inverno viaggi bene e sul pulito.
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Mag 17, 2009 12:18 pm

to ale... Laughing

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Immag014

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Immag015
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Mag 17, 2009 12:20 pm

ps..i dettagli non si notano molto..sia per il cell..sia perchè ho già mangiato tanti cho più di quelli che tocco in una settimana Laughing
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Messaggio Da lipidiman Dom Mag 17, 2009 12:26 pm

buono buono! si vede ke t stai asciugando ankora d +, xò in qst foto il petto mi sembra molto indietro boh sarà la posa :/
    PS bello il braccio kol tatoo ;-D
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Mag 17, 2009 12:29 pm

lipidi..no mi sda che è la posa...il petto è una delle parte più buone che mi sono rimaste Laughing anke se devo dire che stanno uscendo finalmente le gambe
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Dom Mag 17, 2009 12:30 pm

Eh, leva le gambe belle grosse, x il rseto hai perso moltissimo volume....cazz
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Mag 17, 2009 12:33 pm

questa è un po sfuocata ma almeno è girata Laughing

Thread pro-gara [Axel11 & Tarantino inside]...vediamo che ne esce! ;-) - Pagina 3 Immag016
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Mag 17, 2009 12:34 pm

he lo so ale...però diciamo chearrivo anke da una settimana praticamente a sole pro...scarico di fat e cho...sono fin contento che abbia ankora queste masse..pensavo peggio

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 11:07 pm