axel11 ha scritto:ahahah..ma dai..se è tutta la settimana che non sgarri ci sta...io invece sono qui che sto calcolando al grammo tutti i pasti ...sto andando in pallone e sono solo alla seconda settimana
-almeno mantieni giovane il cervello
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
axel11 ha scritto:ahahah..ma dai..se è tutta la settimana che non sgarri ci sta...io invece sono qui che sto calcolando al grammo tutti i pasti ...sto andando in pallone e sono solo alla seconda settimana
Tarantino ha scritto:axel11 ha scritto:ahahah..ma dai..se è tutta la settimana che non sgarri ci sta...io invece sono qui che sto calcolando al grammo tutti i pasti ...sto andando in pallone e sono solo alla seconda settimana
Forse stò x dire una cagata, ma se ero a meno di 1gr/kg di cho al dì, non stavo x entrare in chetosi?
Xchè mi stavo abituando e mi sentivo in forma...oggi invece una merda....
Anche se, stranamente, oggi sono più asciutto di ieri...nonostante la colazione, ho tutto il pacco adominale in vista, anche se il fianco lardoso rovina non di poco l'aspetto....
Spero solo che la domenica libera non mi porti allo stadio iniziale...
Tarantino ha scritto:axel11 ha scritto:ahahah..ma dai..se è tutta la settimana che non sgarri ci sta...io invece sono qui che sto calcolando al grammo tutti i pasti ...sto andando in pallone e sono solo alla seconda settimana
Forse stò x dire una cagata, ma se ero a meno di 1gr/kg di cho al dì, non stavo x entrare in chetosi?
Xchè mi stavo abituando e mi sentivo in forma...oggi invece una merda....
Anche se, stranamente, oggi sono più asciutto di ieri...nonostante la colazione, ho tutto il pacco adominale in vista, anche se il fianco lardoso rovina non di poco l'aspetto....
Spero solo che la domenica libera non mi porti allo stadio iniziale...
glutammico ha scritto:con il keturtest. E cmq si sente dall'alito
Tarantino ha scritto:Comincio a vedere delle differenze nella "struttura"...notare i fianchi:
Quì ero ancora in massa...qualche giorno fà...cira 5.
Quì sono in 2 giorni di scarica totale...ricaricherò domenica...
Nota i fianchi, come cominciano a calare...entro sabato vorrei averli belli lisci...
axel11 ha scritto:io bene...ma oggi ho fatto una caxxata immonda...sto rimendiando ma mi autoflagellererei per questa mancanza di attenzione
ho comprato il gelato per il pasto libero...ho guardato le kcal prima di prenderlo , anke pro, cho e fat e mi dava dei valori ottimi...mi stupisco ma lo mangio tutto,,,,dopo sono li che guardo gli ingredienti, mi cade l'occhio di nuovo sulle kcal e scopro che quelle che ho letto erano per una porzone da 45 g....fatto sta che da 500 kcal che avevo calcolato sono passato a 1000 ...raddoppiando anke cho e fat...merd...meno male che avevo un buon margine oggi a causa del lavoro e non ho potuto mangiare..se non avevo sforato alla grande
cmq il peso scende velocemente, fin troppo direi..ho toccato gli 80 per la prima volta...e penso che nel giro di una settimana e mezza arrivo ai 79.....imho devo arrivare in gara a 76-77...ho sto problerma sulle gambe, che si appannano come niente, però il resto inizia ad asciugarsi
axel11 ha scritto:si grazie....pensavo di farelo già per una settimana...tipo dal 7 giugno non le allenavo...cmq la parte delle ultime 2 settimane è complicata...devo organizzarla bene
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u