axel11 ha scritto:@ gluta: tranquillo, sono sempre stato sereno...non è di sicuro una cosa del genere che mi altera...non so per hercules..ma per me questo era un discorso tranquillissimo.....
no tranq
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
axel11 ha scritto:@ gluta: tranquillo, sono sempre stato sereno...non è di sicuro una cosa del genere che mi altera...non so per hercules..ma per me questo era un discorso tranquillissimo.....
NA_PIPPA ha scritto:Domanda 1, Perche integratori no ? O meglio Se non "bcaa" almeno proteine (senza estrazione dei ramificati,magari ne esistono) e multivitaminico...
axel11 ha scritto:Ciao...allora tu vuoi sgrassare...quindi come detto ieri l'alimentazione è da rivedere completamente: ti correggo la tua
colazione : latte ( meglio cmq lo zymil) +avena o cereali integrali o se proprio vuoi biscotti integrali ( con pochi zuccheri) + una fonte proteica ( albumi o whey) + 1 frutto
spuntino: mangia qualcosa...anke solo 20g di frutta secca...meglio se ci abbini anche un po di proteine ( affettato)..ok il gingseng ( senza zucchero)
pranzo: la pasta/ riso dimezzale ( 50-60g) + olio un cucchiaio+ ok peperoncino + 150g carne + insalata
spuntino: come al mattino...cmq io consiglio di mangiare qualcosa...no cho cmq
cena: niente cho...fai carne/ pesce/ uova + 1 1/2 cucchiai olio + insalata
pre nanna: un pezzetto parmigiano ( 30g)
questo a grandi linee...che cmq inizia a diventare una low carb...
ps..preallenamento se vuoi un frutto e post delle whey
NA_PIPPA ha scritto:axel11 ha scritto:Ciao...allora tu vuoi sgrassare...quindi come detto ieri l'alimentazione è da rivedere completamente: ti correggo la tua
colazione : latte ( meglio cmq lo zymil) +avena o cereali integrali o se proprio vuoi biscotti integrali ( con pochi zuccheri) + una fonte proteica ( albumi o whey) + 1 frutto
spuntino: mangia qualcosa...anke solo 20g di frutta secca...meglio se ci abbini anche un po di proteine ( affettato)..ok il gingseng ( senza zucchero)
pranzo: la pasta/ riso dimezzale ( 50-60g) + olio un cucchiaio+ ok peperoncino + 150g carne + insalata
spuntino: come al mattino...cmq io consiglio di mangiare qualcosa...no cho cmq
cena: niente cho...fai carne/ pesce/ uova + 1 1/2 cucchiai olio + insalata
pre nanna: un pezzetto parmigiano ( 30g)
questo a grandi linee...che cmq inizia a diventare una low carb...
ps..preallenamento se vuoi un frutto e post delle whey
Qualcuno mi sistema proteine,e multivitaminico ?
Ragazzi qualcuno mi sta sconvolgendo tutte le idee dicendomi che dovrei fare una ipocalorica... datemi una mano !
axel11 ha scritto:ciao..ti rispondo poi meglòio sta sera..cm bello il ballo ( dico così perchè io sono aggraziato come un elefante )..hai di sicuro un metabolismo a mille...però la dieta è da rivedere completamente...soprattutto quella pasta a pranzo ( scusa ma sono leggermente contro pasta io )...
Ian ha scritto:axel11 ha scritto:ciao..ti rispondo poi meglòio sta sera..cm bello il ballo ( dico così perchè io sono aggraziato come un elefante )..hai di sicuro un metabolismo a mille...però la dieta è da rivedere completamente...soprattutto quella pasta a pranzo ( scusa ma sono leggermente contro pasta io )...
già ti ringrazio! Però non ho parlato dei miei piccoli peccatucci, ovvero che ho fumato dall'età di 11 anni ed ho smesso circa un mese fà, e che bevo un pochettino eheh ma spesso e volentieri vado a correre nel gigantesco parco dietro casa mia e mi faccio qualche partitella a pallone
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u