Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


3 partecipanti

    nuovo diario nuova esperienza

    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 17, 2009 5:32 pm

    axel11 ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:dato che non ho resistito e non ho abbas piano piano sono partito domenica e lunedi (giorni no wo con 55g cho 3g pro e resto fat 2000kcall)
    oggi giorno wo 100cho 3g pro e il resto fat 2500 kcall

    colazione
    yogurt proteico ok
    15g grana visto che c'è già lo yogur metti un'altra fonte proteica ( tipo whey o uova)
    40g noci a colazione non rallentare l'assorbimento con tanti grassi...fai max 30g
    vitamine b e c anke ul multyvit va bene

    spuntino
    200g fiok latte
    4 cucchiaini olio 20g circa va bene.
    15g grana se ci sono già i fiocchi no grana

    pranzo un passato knor pomodoro (10g cho
    300g insalata
    1 scat tonno
    100g merluz
    15 g grana
    15g olio
    15 g noci

    post wo 30g pro latte
    20g pro caseina
    50g cho IGA

    cena
    400g o poco meni insalata
    200g fiock latte io metterei della carne tipo manzo..troppi latticini se no
    15g grana
    20g noci
    10g olio

    èèèèèèè cosa vuol dire????
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 17, 2009 7:03 pm

    avrei alcune domandine

    - la ricarica la faccio anche se non mi sento stanco????
    -voglio provare a fsre giorni wo 11g di cho da verdure prima del wo dopo il wo 40g di cho con vitargo e dopo 45 minuti ceno con 7g cho da indalata (cosa mi consigl) giorni no wo max 35 cho tutti da verdure
    - quando fac la ricarica i cho li distribuisco 100 subito dopo il wo (dopo 45 minuti pranzo e metto altri 100 cho dopo circa 2 ore e 30 100cho ed a cena 50g cho (tutti ad IGA??? o posso mettere magari 100g dopo il wo dopo 45 minuti pranzo anche più di 100 tipo 130 150 cho cosi via sempre arrivando a quota 350???

    GRAZIE
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Apr 17, 2009 10:31 pm

    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 8:47 am


    grazie most bo non so se farla esempio non mi sento stanco ma stanot quando mi sono alzato per andare in bagno avevo una fame tremenda può centrare ???

    altra piccola domanda ma ok ho letto degli articoli che la low-carbo in fase di dieta è consigliata per i sedentari ma non per chi sportivi perchè crea problemi come chetoni o la distruz della massa magra ma è la stessa cosa anche se sei in massa???

    sai risp anche alle altre domande sopra riport???? grazie 6 grande
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 9:03 am

    I chetoni possono essere dannosi sul lungo periodo se tieni i cho troppo bassi. Il fatto di uno sportivo o sedentario cambia solo perchè lo sportivo facendo attività fisica brucia di più;la massa magra di certo non si volatilizza da un giorno all'altro, te ne accorgi prima se stai tirando troppo la cinghia.

    Per la prima domanda:sperimenta. Una ricarica in più o in meno di certo non cambierà molto (a meno che tu non debba gareggiare all'Olympia) e intanto puoi vedere gli effetti che avrà sul tuo corpo
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 9:10 am

    MOSTMUSCULAR ha scritto:I chetoni possono essere dannosi sul lungo periodo se tieni i cho troppo bassi. Il fatto di uno sportivo o sedentario cambia solo perchè lo sportivo facendo attività fisica brucia di più;la massa magra di certo non si volatilizza da un giorno all'altro, te ne accorgi prima se stai tirando troppo la cinghia.

    Per la prima domanda:sperimenta. Una ricarica in più o in meno di certo non cambierà molto (a meno che tu non debba gareggiare all'Olympia) e intanto puoi vedere gli effetti che avrà sul tuo corpo

    prima cosa compl che sei divent moderatore Crying or Very sad

    seconda cosa ho letto l'articolo che mi hai dato e lui era in dieta non in massa come io poi lui veniva da uno scarico di 12 giorni io lo scarico l'ho fstto a pasqua fino ad oggi
    -ho letto che la creatina presa in low carbo prima dell'allenamento se non è accomp a dei cho è dannosa è vero???

    quindi cosa mi consigli di fare è vero che non devo fare mister olimpia ma come ho detto non è perchè sono magro allora anche se metto grasso (tanto è già magro fa niente) è no voglio crescere il più pulito possibile e conosco gente che ci è riuscita magari mangiando 1000 kcall in più ma crescevano pulite e tirate Laughing
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 9:18 am

    HERCULES titti ha scritto:

    prima cosa compl che sei divent moderatore Crying or Very sad

    seconda cosa ho letto l'articolo che mi hai dato e lui era in dieta non in massa come io poi lui veniva da uno scarico di 12 giorni io lo scarico l'ho fstto a pasqua fino ad oggi
    -ho letto che la creatina presa in low carbo prima dell'allenamento se non è accomp a dei cho è dannosa è vero???

    quindi cosa mi consigli di fare è vero che non devo fare mister olimpia ma come ho detto non è perchè sono magro allora anche se metto grasso (tanto è già magro fa niente) è no voglio crescere il più pulito possibile e conosco gente che ci è riuscita magari mangiando 1000 kcall in più ma crescevano pulite e tirate Laughing

    Per la creatina non so scratch
    Per la seconda ti rispondo un pò come ho detto sopra: sperimenta. C'è gente che anche mangiando sporco in massa riesce a tenere una bf bassa mentre altri che tendono ad accumulare più grasso tendono a sporcarsi inevitabilemente.
    Una ricarica non ti farà male,non è quella che pregiudica il tiraggio o meno
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 9:22 am

    MOSTMUSCULAR ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:

    prima cosa compl che sei divent moderatore Crying or Very sad

    seconda cosa ho letto l'articolo che mi hai dato e lui era in dieta non in massa come io poi lui veniva da uno scarico di 12 giorni io lo scarico l'ho fstto a pasqua fino ad oggi
    -ho letto che la creatina presa in low carbo prima dell'allenamento se non è accomp a dei cho è dannosa è vero???

    quindi cosa mi consigli di fare è vero che non devo fare mister olimpia ma come ho detto non è perchè sono magro allora anche se metto grasso (tanto è già magro fa niente) è no voglio crescere il più pulito possibile e conosco gente che ci è riuscita magari mangiando 1000 kcall in più ma crescevano pulite e tirate Laughing

    Per la creatina non so scratch
    Per la seconda ti rispondo un pò come ho detto sopra: sperimenta. C'è gente che anche mangiando sporco in massa riesce a tenere una bf bassa mentre altri che tendono ad accumulare più grasso tendono a sporcarsi inevitabilemente.
    Una ricarica non ti farà male,non è quella che pregiudica il tiraggio o meno


    booooooooooo cavoli sono confuso più che altro è perchè non sò se ho esaurito le scorte di glicocene nel fegato per cosi far funzionare e bruciare i fat

    ha ecco un altro piccolo appunti (io non sò cosa sia il mal di testa mai avuto ma in questi ultimi 2 giorni mi incomincia un pò a far male non a girarmi o mancamenti ma un pò di male può centrare ????
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 9:41 am

    HERCULES titti ha scritto:
    booooooooooo cavoli sono confuso più che altro è perchè non sò se ho esaurito le scorte di glicocene nel fegato per cosi far funzionare e bruciare i fat

    ha ecco un altro piccolo appunti (io non sò cosa sia il mal di testa mai avuto ma in questi ultimi 2 giorni mi incomincia un pò a far male non a girarmi o mancamenti ma un pò di male può centrare ????

    Le scorte di glicogeno nel fegato sono a livelli bassissimo già dopo un paio di ore di allenamento serio o dopo una notte di digiuno (quando dormi appunto) non durano certo una settimana.
    Le cause del mal di testa sono tante,certo un regime dietetico troppo stretto può procurare stress al tuo corpo e può anche starci un pò di mal di testa ma questa è solo una delle innumerevoli cause che possono scatenarlo: può insorgere se sei stressato,se dormi poco,anche se stai troppo tempo davanti a pc o televisione ecc.... non puoi basarti solo sul mal di testa per capire se la responsabilità è della dieta Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 9:45 am

    MOSTMUSCULAR ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:
    booooooooooo cavoli sono confuso più che altro è perchè non sò se ho esaurito le scorte di glicocene nel fegato per cosi far funzionare e bruciare i fat

    ha ecco un altro piccolo appunti (io non sò cosa sia il mal di testa mai avuto ma in questi ultimi 2 giorni mi incomincia un pò a far male non a girarmi o mancamenti ma un pò di male può centrare ????

    Le scorte di glicogeno nel fegato sono a livelli bassissimo già dopo un paio di ore di allenamento serio o dopo una notte di digiuno (quando dormi appunto) non durano certo una settimana.
    Le cause del mal di testa sono tante,certo un regime dietetico troppo stretto può procurare stress al tuo corpo e può anche starci un pò di mal di testa ma questa è solo una delle innumerevoli cause che possono scatenarlo: può insorgere se sei stressato,se dormi poco,anche se stai troppo tempo davanti a pc o televisione ecc.... non puoi basarti solo sul mal di testa per capire se la responsabilità è della dieta Wink

    cavoli ne sai di cose Crying or Very sad

    quindi dici che anche se è passato solo 1 settimana la ricarica la devo fare invece che aspet due settimane come dovreb essere quando si fà la dieta???
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 2:18 pm

    HERCULES titti ha scritto:
    quindi dici che anche se è passato solo 1 settimana la ricarica la devo fare invece che aspet due settimane come dovreb essere quando si fà la dieta???

    Non sono un grandissimo esperto di diete ma quando si fa una dieta la ricarica dipende da come strutturi l'alimentazione.
    In ogni caso fai questa benedetta ricarica male non fa Very Happy
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 2:25 pm

    MOSTMUSCULAR ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:
    quindi dici che anche se è passato solo 1 settimana la ricarica la devo fare invece che aspet due settimane come dovreb essere quando si fà la dieta???

    Non sono un grandissimo esperto di diete ma quando si fa una dieta la ricarica dipende da come strutturi l'alimentazione.
    In ogni caso fai questa benedetta ricarica male non fa Very Happy

    guarda sai cosa uno faccio la ricarica con 300g max di cho o 250 è più che altro una minima ricarica e due perche sono stato sgamato che prendo le proteine e mi ha sgamato mia mamma (non centra molto ma secondo tè come l'ha presa???)
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 2:36 pm

    HERCULES titti ha scritto:
    guarda sai cosa uno faccio la ricarica con 300g max di cho o 250 è più che altro una minima ricarica e due perche sono stato sgamato che prendo le proteine e mi ha sgamato mia mamma (non centra molto ma secondo tè come l'ha presa???)

    Immagino come vanno queste cose.
    Ma non ho capito cosa centra la mamma con la ricarica. Cioè ti ha sgamato (e immagino che ti abbia detto di smettere altrimenti morirai all'istante Very Happy ) ma al posto delle proteine fai la ricarica? scratch
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 2:48 pm

    MOSTMUSCULAR ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:
    guarda sai cosa uno faccio la ricarica con 300g max di cho o 250 è più che altro una minima ricarica e due perche sono stato sgamato che prendo le proteine e mi ha sgamato mia mamma (non centra molto ma secondo tè come l'ha presa???)

    Immagino come vanno queste cose.
    Ma non ho capito cosa centra la mamma con la ricarica. Cioè ti ha sgamato (e immagino che ti abbia detto di smettere altrimenti morirai all'istante Very Happy ) no mia mamma è una cosa a parte per la ricarica faccio 250 g di cho cosa dici và
    per mia mamma gli ho fatto leggere un opuscolo che descriveva gli integratori e invece che Twisted Evil l'ha presa stra bene dicendo che non fanno male se presi nelle giuste dosi yhauuuu che culo scampata Exclamation

    ma al posto delle proteine fai la ricarica? scratch
    non l'ho capita
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Apr 18, 2009 2:52 pm

    HERCULES titti ha scritto:
    MOSTMUSCULAR ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:
    guarda sai cosa uno faccio la ricarica con 300g max di cho o 250 è più che altro una minima ricarica e due perche sono stato sgamato che prendo le proteine e mi ha sgamato mia mamma (non centra molto ma secondo tè come l'ha presa???)

    Immagino come vanno queste cose.
    Ma non ho capito cosa centra la mamma con la ricarica. Cioè ti ha sgamato (e immagino che ti abbia detto di smettere altrimenti morirai all'istante Very Happy ) no mia mamma è una cosa a parte per la ricarica faccio 250 g di cho cosa dici và
    per mia mamma gli ho fatto leggere un opuscolo che descriveva gli integratori e invece che Twisted Evil l'ha presa stra bene dicendo che non fanno male se presi nelle giuste dosi yhauuuu che culo scampata Exclamation

    ma al posto delle proteine fai la ricarica? scratch
    non l'ho capita

    Non capivo cosa centrasse il fatto che tua mamma ti avesse sgamato le proteine con la ricarica Laughing
    Comunque se non ha fatto storie per le prot allora complimenti a lei: molte persone nuotano nei luoghi comuni (errati) anche se gli fai sbattere il naso su documenti certificati che attestano l'esatto contrario di quello che la gente comune e poco informata pensa
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 3:00 pm

    no la ricarica era una cosa e le proteine era unita a mia mamma che mele aveva sgamate ma le pro e la ricarica non c'entrano niente

    com la ricarica la fac a 250g di chi (tutti ad IGA???)
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 9:25 pm

    domani ricarico sotto consiglio di most
    giorno wo

    colaz
    20g prot del siero
    20g crema di arachidi

    pre wo
    20g prot più
    20g crema di arachidi

    post wo 70g vitargo
    30g prot

    pranzo dopo 45 minuti

    150g riso
    100g tonno al natur
    10g olio evo

    spunti
    1 yogurt proteico
    60g avena
    100g cereali integr
    10g burro

    cena
    200g insalata
    passato spinaci minestrone
    40g avena
    100g tonno al naturale
    10g olio evo

    come la vedete la ricarica
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Sab Apr 18, 2009 9:33 pm

    ma nella ricarica i cho come dovreb essere??? alti medi o bassi???
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da axel11 Dom Apr 19, 2009 6:15 pm

    dipende ...quelli con cui reagisci meglio tu...io di solito ( come zac) rispondiamo bene ai monosaccaridi ( zuccheri semplici)...cmq puoi iniziare la giornata con quelli ad alto e via via vai con quelli più bassi

    ps...eddai meno pippe mentali e pensa a mangiare ed allenarti...sta cosa ti porterà solo col tempo a dire: ma chi me lo fa fare Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Apr 19, 2009 6:20 pm

    axel11 ha scritto:dipende ...quelli con cui reagisci meglio tu...io di solito ( come zac) rispondiamo bene ai monosaccaridi ( zuccheri semplici)...cmq puoi iniziare la giornata con quelli ad alto e via via vai con quelli più bassi

    ps...eddai meno pippe mentali e pensa a mangiare ed allenarti...sta cosa ti porterà solo col tempo a dire: ma chi me lo fa fare Wink

    ma è una esperienza che voglio provare già l'ho iniziata sbagliata facendo solo una set con 50cho invece che 2 o 3 set e poi fare la prima ricarica

    comunq quando fac la ricarica e poi è anche giorno di allenamento
    vanno bene cho 300 e poi quante kcall in più devo introdurre se fac la ricarica in più di quelle normali(es se quando mi alleno fac 2500kcall quando fac la ric sto uguale o aumento le kcall???)grazie
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da axel11 Dom Apr 19, 2009 6:34 pm

    ma perchè gira e rigira fai sempre le stesse domande...ti abbiamo già risposto sia io che most...ma te ne esci dicendo..ma, se, io no, non lo faccio...se non calcoli tutto alla perfezione non muori mica....non stare aprendere d'esempio il mio di diario...cioè io ne faccio di calcoli...al massimo mi informo se non so qualcosa ( chiedendo una volta) ma poi cerco di vedere come reagisce meglio il mio corpo con esperimenti...nessuno ti può venire a dire b( soprattutto se non ti conosce di persona ) cosa fare specificatamente...
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Apr 19, 2009 6:45 pm

    axel11 ha scritto:ma perchè gira e rigira fai sempre le stesse domande...ti abbiamo già risposto sia io che most...ma te ne esci dicendo..ma, se, io no, non lo faccio...se non calcoli tutto alla perfezione non muori mica....non stare aprendere d'esempio il mio di diario...cioè io ne faccio di calcoli...al massimo mi informo se non so qualcosa ( chiedendo una volta) ma poi cerco di vedere come reagisce meglio il mio corpo con esperimenti...nessuno ti può venire a dire b( soprattutto se non ti conosce di persona ) cosa fare specificatamente...

    allora primo non faccio calcoli 2 ti rigraz per i consigli ma sono scemo Like a Star @ heaven e tante volte non afferro bene perche volevo sapere solo se andavano bene 300g di cho in ricarica o no e se dovevo aumentare le kcall poi chiudo
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da axel11 Dom Apr 19, 2009 6:51 pm

    ma 300g di cho appunto non posso dirti se vanno bene per te...cioè dipende da troppi fattori..in linea di massima può andare...poi se fai ste domande di calcoli ( o seghe mentali) te ne fai eccome....te lo dico perchè pure io prima ne facevo...e i migliori risultati li sto vedendo ora che sto più sereno....e nessuna paranoia
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Apr 19, 2009 7:08 pm

    axel11 ha scritto:ma 300g di cho appunto non posso dirti se vanno bene per te...cioè dipende da troppi fattori..in linea di massima può andare...poi se fai ste domande di calcoli ( o seghe mentali) te ne fai eccome....te lo dico perchè pure io prima ne facevo...e i migliori risultati li sto vedendo ora che sto più sereno....e nessuna paranoia

    guarda che come già detto non faccio calcoli o balle varie perchè ho fatto cazzate grandi in passato ma i 300g era come linea di massima anzi ti posto quello che ho mang oggi

    colaz
    4 cucchiaini (ogni cuc è circa 5 g quindi 20g di) salsa di arachidi buonissima
    20g prot latte al cioc

    pre wo uguale alla colaz

    dopo il wo
    50g vitargo 20g zucchero
    dopo 45 minuti

    ho fatto come mi hai detto tu e ho provato un pasto libero e devo dire che non è che ci sia quell'entusiasmo a mang robe che non si mang di solito com

    80 g riso norm
    100g tonno al naturale
    30gCIOCCOLATO kinder comprato la mattina perchè non l'hp mai avuto in casa
    e un budino di cioc fatto dalla mia vicina di casa mai assag
    10g burro di arachidi


    spunt
    500ml di yogurt
    60g avena
    100g cereali integrali tipo al braien
    5g salsa di arak ovvero 1 cucchiaino

    cena che farò un minestr di spinaci 40g avena
    200g insalata
    100g tonno
    10g salsa di arachidi

    cosa ne pensi???
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da axel11 Dom Apr 19, 2009 7:25 pm

    senti..te te le cerchi cmq...non è che devi per forza mangiare schifezze...puoi mangiare quello che ti piace di più...io per esempio preferisco il gelato e mangio solo quello...c'è chi preferisce la pizza.....cmq guarda che nessuno è obbligato a risponderti ..cioè non ti fissare a dire una cosa...già che pesi gli alimenti vulo dire che fai calcoli...er poi l'entusiasmo ti viene se ti piace fare una cosa..non se sei obbligato o fissato...io ho concluso..se qualcun'altro d'ore in poi vuole risponderti bene...io sui tuoi diari non ci scrivo più una parola...mi venisse un accidente se non lo faccio..

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo diario nuova esperienza - Pagina 3 Empty Re: nuovo diario nuova esperienza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:41 pm