Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+3
axel11
Gold's gym
freespirit
7 partecipanti

La palestra....vista da una donna...la mia esperienza..

freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. Empty La palestra....vista da una donna...la mia esperienza..

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 6:59 pm

La palestra e le donne sono qualcosa di inconciliabile...sarà capitato a molti di voi di vedere individui dell'altro sesso in una palestra..giusto?
    Ditemi la verità..quante ragazze avete mai visto allenarsi in sala pesi?...con manubri che superino i 3 kg..ci si intende... Rolling Eyes
    Bhe..a me è capitato molto poco..anche perchè solitamente le rappresentanti del gentil sesso preferiscono andare a "zompettare" a ritmo di musica..nella sala accanto... Shocked
    Avete mai provato a chiedere ad una ragazza di allenarsi in sala pesi..?bhe..a meno che non siate molto coraggiosi...evitate di farlo..rischiereste la lapidazione..
    Sapete a volte le donne hanno problemi di vista...avete mai fatto caso che le uniche macchine che vedono in palestra sono quelle per i glutei..per l'interno ed esterno coscia...quella per gli addominali..e quelle per fare il cardio..?...le altre...è come se non esistessero..

Un mio caro amico istruttore una volta mi ha detto:"se dicessi ad una ragazza che sbattere il sedere contro il muro per 100 volte glielo farebbe diventare più tonico e senza cellulite ...sicuramente lo farebbe...." e la cosa triste in tutto ciò è che lui aveva proprio ragione... Rolling Eyes ...una donna farebbe questo ed altro solo per avere un bel fondo schiena...e non provate neanche a spiegarglielo che con un pò di squat e di stacco avrebbe sicuramente più risultati...inorridiscono alla sola idea di tenere in mano un bilanciere...sarà che forse le ricorda un altro "oggetto" con quella forma e quindi si sentano un pò in imbarazzo....
    Twisted Evil ...vabbè..questa è proprio cattiva...

La donna entra in palestra rigorosamente truccata...indossa la sua tutina attillata e va a saltellare in sala...scherza con le amiche..e poi come è entrata riesce..se passa per la sala pesi lo fa solo sotto la minaccia di un'arma...

Che dite...sarò stata cattiva ?no...sfortunatamente è questo il modo in cui la maggior parte delle donne concepisce la palestra... pensano che l'unica maniera per tenersi in forma sia frequentare qualche corso e basta...peccato che le belle signorine una volta tornate negli spogliatoi e tolta la bella tutina aderente...non siano proprio quello che sembrano...le tutine aderenti si sa...aiutano a tener su qualcosa che altrimenti seguirebbe la forza di gravita...(e non sto parlando del seno...ragazzi miei... Rolling Eyes )..un muscolo è l'unica cosa che può rimanere tonica..
    Mi fermo quì perchè oltre ad aver attirato a me l'ira delle signorine "intutate"..credo di aver creato gravi scompensi ai ragazzi che ora stanno rimuginando su quella bella ragazza che hanno visto ieri in palestra e che pensavano fosse perfetta.... Cool

Perchè ho scritto tutto questo?non lo so..forse perchè magari una ragazza passando di quì per caso sia portata a riflettere...ma credo che la cosa sia abbastanza difficile...

La mia esperienza:
    Io 2 anni fa , quando ho iniziato ad andare in palestra l'ho fatto per mantenermi un pò in forma...anch'io ho usato la macchina per i glutei..addominali ecc..ecc...poi un giorno ho visto una ragazza fare stacco...aveva un bel fisico e tirava su un bilanciere che pesava il doppio di lei...così mi sono detta..."quasi quasi ci provo" così dal giorno dopo ho iniziato a fare stacco, panca e squat sotto la supervisione dell'istruttore di sala pesi...( che diversamente dalla maggior parte degli istruttori pratica anche lui il Powerlifting..) Rolling Eyes
    Dopo neanche un anno da quel giorno, mi hanno proposto di fare una gara...diciamo che sono stata "liberamente costretta" a farla... Very Happy ...però poi ho pensato al lato positivo...al fatto che sarebbe stata una buona idea per promuovere questo sport a livello femminile.

Che dire...il giorno della gara ero tesa come una corda di violino...avevo una paura assurda..figuratevi che al momento di mettere la cinta prima di salire in pedana ero così terrorizzata da non riuscire neanche ad allacciarla...e quì è stato di fondamentale aiuto San Zacros..che non finirò mai di ringraziare come non finirò mai di ringraziare Giorgio e Gianluca che mi hanno spronata a mettermi alla prova...e che hanno creduto in me...Embarassed
    Volete sapere com'è andata a finire..bhe..il bilanciere è come se si fosse alzato da solo...non percepivo neanche il suo peso.. e non immaginate neanche che soddisfazione ho provato quando come terza alzata sono riuscita a chiudere un bel 100kg... lol!
    ..ma forse la soddisfazione più grande l'ho avuta qualche giorno dopo in palestra quando una ragazza che conoscevo di vista mi è venuta vicino e mi ha detto: " sai, oggi ho provato a fare quello che fai tu..mi sembra si chiami Stacco..non è semplice ma tutto sommato mi piace..voglio diventare anch'io come te.."

Vabbè..ora che vi ho ammorbato con questo mio thread senza fine...vi auguro un BUON ALLENAMENTO!!!! cheers

Al prossimo thread mi divertirò a raccontare di come vi comportate voi "maschietti" in palestra...ci sarà da divertirsi....lol!

Spero di non aver fatto arrabbiare qualche signorina "intutata" di passaggio...Rolling Eyes ..se è così..mi dispiace!

P.S.
    Tanto per la cronaca Zacros mi ha dovuto mettere la cinta tutte e tre le volte...ancora ricordo quant'era stretta.... Rolling Eyes ...scherzo!...grazie Roberto... Razz
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Punti : 262

La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. Empty Re: La palestra....vista da una donna...la mia esperienza..

Messaggio Da Gold's gym Sab Feb 14, 2009 7:11 pm

Posso stampare questo sacro racconto e affiggerlo per tutta la mia palestra?Hai espresso alla perfezione l'idea!

PS:io fossi in te mi farei na t-shirt con scritto0 "il muscolo diventa tonico..la cellulite no" ehehehe
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

La palestra....vista da una donna...la mia esperienza.. Empty Re: La palestra....vista da una donna...la mia esperienza..

Messaggio Da axel11 Sab Feb 14, 2009 7:13 pm

freespirit ha scritto:La palestra e le donne sono qualcosa di inconciliabile...sarà capitato a molti di voi di vedere individui dell'altro sesso in una palestra..giusto?
    Ditemi la verità..quante ragazze avete mai visto allenarsi in sala pesi?...con manubri che superino i 3 kg..ci si intende... Rolling Eyes
    Bhe..a me è capitato molto poco..anche perchè solitamente le rappresentanti del gentil sesso preferiscono andare a "zompettare" a ritmo di musica..nella sala accanto... Shocked
    Avete mai provato a chiedere ad una ragazza di allenarsi in sala pesi..?bhe..a meno che non siate molto coraggiosi...evitate di farlo..rischiereste la lapidazione..
    Sapete a volte le donne hanno problemi di vista...avete mai fatto caso che le uniche macchine che vedono in palestra sono quelle per i glutei..per l'interno ed esterno coscia...quella per gli addominali..e quelle per fare il cardio..?...le altre...è come se non esistessero..

Un mio caro amico istruttore una volta mi ha detto:"se dicessi ad una ragazza che sbattere il sedere contro il muro per 100 volte glielo farebbe diventare più tonico e senza cellulite ...sicuramente lo farebbe...." e la cosa triste in tutto ciò è che lui aveva proprio ragione... Rolling Eyes ...una donna farebbe questo ed altro solo per avere un bel fondo schiena...e non provate neanche a spiegarglielo che con un pò di squat e di stacco avrebbe sicuramente più risultati...inorridiscono alla sola idea di tenere in mano un bilanciere...sarà che forse le ricorda un altro "oggetto" con quella forma e quindi si sentano un pò in imbarazzo....
    Twisted Evil ...vabbè..questa è proprio cattiva...

La donna entra in palestra rigorosamente truccata...indossa la sua tutina attillata e va a saltellare in sala...scherza con le amiche..e poi come è entrata riesce..se passa per la sala pesi lo fa solo sotto la minaccia di un'arma...

Che dite...sarò stata cattiva ?no...sfortunatamente è questo il modo in cui la maggior parte delle donne concepisce la palestra... pensano che l'unica maniera per tenersi in forma sia frequentare qualche corso e basta...peccato che le belle signorine una volta tornate negli spogliatoi e tolta la bella tutina aderente...non siano proprio quello che sembrano...le tutine aderenti si sa...aiutano a tener su qualcosa che altrimenti seguirebbe la forza di gravita...(e non sto parlando del seno...ragazzi miei... Rolling Eyes )..un muscolo è l'unica cosa che può rimanere tonica..Mi fermo quì perchè oltre ad aver attirato a me l'ira delle signorine "intutate"..credo di aver creato gravi scompensi ai ragazzi che ora stanno rimuginando su quella bella ragazza che hanno visto ieri in palestra e che pensavano fosse perfetta.... Cool

Perchè ho scritto tutto questo?non lo so..forse perchè magari una ragazza passando di quì per caso sia portata a riflettere...ma credo che la cosa sia abbastanza difficile...

La mia esperienza:
    Io 2 anni fa , quando ho iniziato ad andare in palestra l'ho fatto per mantenermi un pò in forma...anch'io ho usato la macchina per i glutei..addominali ecc..ecc...poi un giorno ho visto una ragazza fare stacco...aveva un bel fisico e tirava su un bilanciere che pesava il doppio di lei...così mi sono detta..."quasi quasi ci provo" così dal giorno dopo ho iniziato a fare stacco, panca e squat sotto la supervisione dell'istruttore di sala pesi...( che diversamente dalla maggior parte degli istruttori pratica anche lui il Powerlifting..) Rolling Eyes
    Dopo neanche un anno da quel giorno, mi hanno proposto di fare una gara...diciamo che sono stata "liberamente costretta" a farla... Very Happy ...però poi ho pensato al lato positivo...al fatto che sarebbe stata una buona idea per promuovere questo sport a livello femminile.

Che dire...il giorno della gara ero tesa come una corda di violino...avevo una paura assurda..figuratevi che al momento di mettere la cinta prima di salire in pedana ero così terrorizzata da non riuscire neanche ad allacciarla...e quì è stato di fondamentale aiuto San Zacros..che non finirò mai di ringraziare come non finirò mai di ringraziare Giorgio e Gianluca che mi hanno spronata a mettermi alla prova...e che hanno creduto in me... :oops
    Volete sapere com'è andata a finire..bhe..il bilanciere è come se si fosse alzato da solo...non percepivo neanche il suo peso.. e non immaginate neanche che soddisfazione ho provato quando come terza alzata sono riuscita a chiudere un bel 100kg... lol!
    ..ma forse la soddisfazione più grande l'ho avuta qualche giorno dopo in palestra quando una ragazza che conoscevo di vista mi è venuta vicino e mi ha detto: " sai, oggi ho provato a fare quello che fai tu..mi sembra si chiami Stacco..non è semplice ma tutto sommato mi piace..voglio diventare anch'io come te.."

Vabbè..ora che vi ho ammorbato con questo mio thread senza fine...vi auguro un BUON ALLENAMENTO!!!! cheers

Al prossimo thread mi divertirò a raccontare di come vi comportate voi "maschietti" in palestra...ci sarà da divertirsi....lol!

Spero di non aver fatto arrabbiare qualche signorina "intutata" di passaggio...Rolling Eyes ..se è così..mi dispiace!

P.S.
    Tanto per la cronaca Zacros mi ha dovuto mettere la cinta tutte e tre le volte...ancora ricordo quant'era stretta.... Rolling Eyes ...scherzo!...grazie Roberto... Razz

1. si lo fatto Very Happy ...e più di una volta...risultato..ha continuato a fare l'abductoral Crying or Very sad

2 a me avevano detto un'altra cosa Very Happy ( a buon intenditor poche parole, se no altre che ban ) Very Happy

3Noooo e qui mi fai cadere tutti i miei pensieri sulle ragazze che fanno step da me Crying or Very sad Crying or Very sad ...ke tristezza...questa nn te la perdono Evil or Very Mad

4 ti faccio i complimenti in generale..sia per come sia risucita a riassumere sto fatto comune delle donne di palestra...e per come non ti interessa di quello che pensa la gente e hai fatto quello che ti sentivi e ti piaceva.... Wink ...

P.S..aspetto quella sui ragazzi ora Very Happy
    freespirit
    freespirit

Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 7:32 pm

2 a me avevano detto un'altra cosa Very Happy ( a buon intenditor poche parole, se no altre che ban ) Very Happy

...questa non l'ho capita...!! me la spieghi!! scratch ...

Adoro fare stacco e anche se in molti mi dicono che non è uno sport da ragazze e che fa male ...non me ne importa niente..la vita è la mia e anche la schiena...e poi se si tiene la schiena ben inarcata ..non credo proprio che faccia male...e poi a me piace tenere la schiena inarcata( e ora non pensate male..Twisted Evil )... e poi come glielo spiego ai miei amici della palestra che non faccio più stacco...loro che si mettono a fare il Multypower (posizionato casualmente dietro la pedana dello stacco... Rolling Eyes )proprio nei giorni in cui io mi alleno.... Rolling Eyes
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Sab Feb 14, 2009 7:39 pm

Beh magari a quelli del multipower lo spiego io che sono geloso...
    Comunque bel resoconto,anche perchè hai descritto una situazione di luoghi comuni stereotipata nelle palestre.
    Invece ricordo ancora la tua faccia durante la gara e che alla seconda alzata,se non ti avessi chiamata,te ne saresti andata a staccare in pedana senza cinta.... lol!
    Non c'è bisogno che mi ringrazi,perchè sai che l'ho fatto con piacere!!!!
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Sab Feb 14, 2009 7:58 pm

ok..però posso in pvt....?? Very Happy
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 8:00 pm

Comunque bel resoconto,anche perchè hai descritto una situazione di luoghi comuni stereotipata nelle palestre.
    Invece ricordo ancora la tua faccia durante la gara e che alla seconda alzata,se non ti avessi chiamata,te ne saresti andata a staccare in pedana senza cinta.... lol!

Hai ragione tu...mi stavo dimenticando anche la cinta...per come stavo ci mancava poco mi dimenticassi anche come si faceva lo stacco... Embarassed

..però mi sei rimasto impresso dopo la gara...sarà forse perchè hai tentato di farmi fuori stringendo la cinta con tutta la tua immane forza... scratch .... Very Happy
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 8:01 pm

axel11 ha scritto:ok..però posso in pvt....?? Very Happy
    Eih! Zac!! posso fidarmi??..ma certo..dimmi ..dimmi...

..ops...credo di aver capito... Rolling Eyes
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Sab Feb 14, 2009 8:20 pm

fatto....però non chiedere a zacros se ti puoi fidare....direbbe di no quel maledet... Very Happy ...poi dimmi se ci eri già arrivata Wink
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 8:25 pm

Grazie per il pvt..in effetti avevo capito qualcosa... Very Happy
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Sab Feb 14, 2009 8:44 pm

freespirit ha scritto:

Hai ragione tu...mi stavo dimenticando anche la cinta...per come stavo ci mancava poco mi dimenticassi anche come si faceva lo stacco... Embarassed

..però mi sei rimasto impresso dopo la gara...sarà forse perchè hai tentato di farmi fuori stringendo la cinta con tutta la tua immane forza... scratch .... Very Happy

Scusami non volevo farti male,ma volevo darti una mano..... Crying or Very sad
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Sab Feb 14, 2009 8:48 pm

...scherzavo.... Embarassed !!...non mi far dire altro.. Wink
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Sab Feb 14, 2009 8:52 pm

Meglio di no Rolling Eyes
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Dom Feb 15, 2009 7:27 am

MAh..convincere una ragazza a fare pesi...eresia.
    In generale non sono mai stato convincente, non so se e'perche' ho poco carma, o se perche' non mi piace convincere le persone. Io la butto li', poi chi vuole mi chiede, senno' amen.
    Le mie cugine...tutte in palestra da me con un abbonamento annuale .. magari aspetto ancora un anno, e se i risultati sono come quelli di quest'ultimo (cioe', iniziato con 5-6 kg in piu' e per nulla toniche, e finito piu' o meno allo stesso modo ) gli diro' definitivamente di cambiare strada o tornare a casa, e spendere quei soldi in turismo culinario. Almeno... !!
    Una ragazza alta 160cm x 42kg..che si ostina a passare 2 ore al giorno sul tappeto..che ve lo dico fare...mi ha risposto che non vuole Ingrossare. ahahah
    E tutte le signore che vengono di mattina...impegnate a fare 3 torsioni al minuto con la barra di legno e il chiappa machine con -5kg.
    Poche mattine fa con mio stupore esce una donna dallo spogliatoio. Bel corpo. Una quarantenne molto tonica.. dopo un po' la vedo alla lat machine impegnata con 45kg, e dopo non molto con una trentina di kg in panca piana. I conti tornano sempre Wink
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Dom Feb 15, 2009 2:37 pm

glutammico ha scritto:
    Una ragazza alta 160cm x 42kg..che si ostina a passare 2 ore al giorno sul tappeto..che ve lo dico fare...mi ha risposto che non vuole Ingrossare. ahahah
    E tutte le signore che vengono di mattina...impegnate a fare 3 torsioni al minuto con la barra di legno e il chiappa machine con -5kg.
    Poche mattine fa con mio stupore esce una donna dallo spogliatoio. Bel corpo. Una quarantenne molto tonica.. dopo un po' la vedo alla lat machine impegnata con 45kg, e dopo non molto con una trentina di kg in panca piana. I conti tornano sempre Wink

Sfortunatamente il problema è proprio quello...le ragazze pensano che facendo pesi ci si ingrossa ma questo non deve necessariamente succedere...se l'aumento della massa magra corrisponde ad una diminuzione di quella grassa più che "ingrossare" ci si rassoda...certo che se poi una mette la massa magra sopra quella grassa..bhe..quello è tutto un altro discorso...e poi una non è che deve arrivare ai livelli di Miss Olimpia... No
    Io ho sempre avuto i quadricipiti abbastanza sviluppati, li ho sempre avuti così fin da piccola ..certo ..avere le gambe un pochino più affusolate non mi sarebbe certo dispiaciuto ma dato che i quadricipiti non si possono certo sfinare..tanto vale averli tonici..no?! Rolling Eyes

Anch'io la prima volta che l'istruttore mi fece la scheda di allenamento gli dissi che non volevo ingrossare le gambe... Rolling Eyes..allora lui mi ha spiegato un pò come funzionava..la differenza tra massa magra e massa grassa...diciamo che ha perso un pò di tempo per spiegarmi cose a cui magari da sola non sarei arrivata...a quel tempo ero totalmente a digiuno di tutto ciò che riguardava muscoli..alimentazione..allenamento..metabolismo...ma ho voluto dar fiducia ad una persona che sicuramente era più esperta di me riguardo a certi argomenti... e che ha avuto la pazienza di spiegarmi cose che non sapevo ma non era certo tenuto a farlo..lo pagano per fare l'istruttore di sala non e che se perde tempo con me lo pagano di più Rolling Eyes ..ed ora sono quì..e non mi sono mai pentita degli insegnamenti che ho seguito...e che continuo a seguire...figuratevi che neanche 6 mesi dopo ho seguito un corso da personal trainer con lui!!( lui lo faceva solo come aggiornamento.Razz .)

..la "chiappa machine"...non l'avevo mai sentita chiamare così... Very Happy Laughing Very Happy
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Dom Feb 15, 2009 2:53 pm

Beh tu hai avuto la capacita' di "intuire" che l'altra persone era piu' preparata di te e il buon senso di ascoltarla.
    Purtroppo non tutti sanno ascoltare e capire.
    Ah per la chiappa machine...non ti stupire, c'e' anche la Ginecologic Machine. Immaginerai di che sto parlando...
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Ven Feb 20, 2009 8:13 pm

glutammico ha scritto:Beh tu hai avuto la capacita' di "intuire" che l'altra persone era piu' preparata di te e il buon senso di ascoltarla.
    Purtroppo non tutti sanno ascoltare e capire.
    Ah per la chiappa machine...non ti stupire, c'e' anche la Ginecologic Machine. Immaginerai di che sto parlando...

mmm... scratch ..la Ginecologic Machine ..mi manca...qual'è??? confused
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Ven Feb 20, 2009 9:32 pm

freespirit ha scritto:La palestra e le donne sono qualcosa di inconciliabile...sarà capitato a molti di voi di vedere individui dell'altro sesso in una palestra..giusto?
    Purtroppo in Italia e' una mentalita' difficile da sradicare. Da me si allenano con panca, squat, stacchi, leg press...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Ven Feb 20, 2009 10:27 pm

Beh Boro, negli usa è tutto un discorso diverso...li il bb è conosciuto ed è la patria dei più importanti eventi a livello mandiale!

E' come il calcio in Italia và...
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Ven Feb 20, 2009 10:49 pm

Sí é il paragone perfetto.
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Sab Feb 21, 2009 12:21 am

Boromir ha scritto:
    Purtroppo in Italia e' una mentalita' difficile da sradicare. Da me si allenano con panca, squat, stacchi, leg press...

Magari fosse così anche quì...e non immagini quant'è duro dover sempre dimostrare che anche se si è una donna...si può fare tranquillamente anche uno sport come il PL... Rolling Eyes
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Sab Feb 21, 2009 1:43 pm

Spirit, dai...nessuno deve dimostrare nulla.

L'unico problema che abbiamo è il pregiudizio che spesso pervade la gente che ci guarda, e non vale solo x il PL, ma anche x il bb.

Immagina che la palestra che frequento ora è un caso strano...è un luogo molto rude, ma l'allenamento della gente è assurdo!

Fanno solo cazzate, ma davvero...cose assurde!

Immagine che vedendo me fare stacchi e squat, usare cariconi (x loro) e reps medio basse, all'inizio mi arrivarono voci che mi davano x doped, anche x via dei volumi che ovviamente x molti di loro sono un miraggio.

Solo che col tempo, e dando dimostrazione di come il mio w.o. fosse produttivo, ho cominciato ad avere dei "seguaci", ho cominciato a seguire un ragazzo, e l'andazzo sembra essere cambiato...

Ma non hai idea delle cose che ho dovuto entir dire...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 4:42 am