Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Oggi in palestra EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Oggi in palestra EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Oggi in palestra EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Oggi in palestra EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Oggi in palestra EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Oggi in palestra EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Oggi in palestra EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Oggi in palestra EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Oggi in palestra EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+4
Tarantino
Clau_82
HERCULES titti
MOSTMUSCULAR
8 partecipanti

Oggi in palestra

MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Oggi in palestra Empty Oggi in palestra

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 6:55 pm

Stavo finendo l'ultima serie di curl con bilanciere,ad un certo punto si avvicina un tizio (che ha movenze da effemminato) che in palestra ogni tanto vedo (ci salutiamo anche),mi tocca il deltoide e fa: "queste sono le bombe che ti prendi" (forse credendo anche di fare il simpatico);io siccome sono un tipo pacifico che tende a non mandare a*******o la gente e inoltre quando mi alleno perdo poco tempo in chiacchiere gli ho risposto con fare un pò incazzoso: "ma che bombe..." (volevo aggiungerci un "mongolo" ma ho preferito lasciare stare). Mi ha fatto talmente incavolare che non sono riuscito a finire nè l'allenamento degli abs nè il cardio (interrotti tutti e due a metà) soprattutto perchè oltre a noi due c'era altra gente lì intorno e siccome so bene quanto la gente "normale" sia ignorante in materia e appena vede uno con un braccio più grosso di 35 cm urla ai bombardoni poi quando sente certi cretini che fanno queste insinuazioni gli viene la pulce nell'orecchio. Avevo iniziato il cardio da 5 minuti e l'ho visto andare negli spogliatoi;ci ho pensato un pò su e poi ho deciso di andare a cambiarmi anche io per vedere se tornava sull'argomento ma mentre scendevo lui si era già vestito e stava andando via (ci siamo però salutati va beh...).
    Vorrei prendere certa gente per le orecchie e farli allenare un mese come dico io,fargli sputare sangue così almeno capiscono (forse) cosa vuol dire allenarsi seriamente e avere la passione per questo sport e fargli confrontare un fisico doped con uno natural,così forse capisce che solo perchè uno ha un braccio grosso non deve essere per forza bombato.
    Quando certi atleti,ciclisti,calciatori hanno gambe o braccia enormi o pedalano per 300 km di continuo si pensa sia tutto frutto dell'allenamento e della disciplina,quando invece si vede uno un pò grosso in palestra subito si pensa a chissà che. Poi quando viene fuori che il ginnasta,calciatore o ciclista di turno prendeva sostanze illecite tutti cadono dalle nuvole oppure dicono: va beh,per certe prestazioni qualche aiuto ci vuole. Invece nei confronti dei culturisti natural o no,amatoriali o pro ci sono sempre i pregiudizi. Il 97% della gente non ha la minima idea di cosa voglia dire allenarsi seriamente,usa pesi da checca,non arriva neanche a versare una goccia di sudore e poi si permette di fare stupide insinuazioni davanti alla gente. D'ora in poi pollice verso per il diffamatore Mad
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Numero di messaggi : 424
    Reputazione : -15
    Punti : 378

Oggi in palestra Empty Re: Oggi in palestra

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 30, 2009 7:25 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:Stavo finendo l'ultima serie di curl con bilanciere,ad un certo punto si avvicina un tizio (che ha movenze da effemminato) che in palestra ogni tanto vedo (ci salutiamo anche),mi tocca il deltoide e fa: "queste sono le bombe che ti prendi" (forse credendo anche di fare il simpatico);io siccome sono un tipo pacifico che tende a non mandare a*******o la gente e inoltre quando mi alleno perdo poco tempo in chiacchiere gli ho risposto con fare un pò incazzoso: "ma che bombe..." (volevo aggiungerci un "mongolo" ma ho preferito lasciare stare). Mi ha fatto talmente incavolare che non sono riuscito a finire nè l'allenamento degli abs nè il cardio (interrotti tutti e due a metà) soprattutto perchè oltre a noi due c'era altra gente lì intorno e siccome so bene quanto la gente "normale" sia ignorante in materia e appena vede uno con un braccio più grosso di 35 cm urla ai bombardoni poi quando sente certi cretini che fanno queste insinuazioni gli viene la pulce nell'orecchio. Avevo iniziato il cardio da 5 minuti e l'ho visto andare negli spogliatoi;ci ho pensato un pò su e poi ho deciso di andare a cambiarmi anche io per vedere se tornava sull'argomento ma mentre scendevo lui si era già vestito e stava andando via (ci siamo però salutati va beh...).
    Vorrei prendere certa gente per le orecchie e farli allenare un mese come dico io,fargli sputare sangue così almeno capiscono (forse) cosa vuol dire allenarsi seriamente e avere la passione per questo sport e fargli confrontare un fisico doped con uno natural,così forse capisce che solo perchè uno ha un braccio grosso non deve essere per forza bombato.
    Quando certi atleti,ciclisti,calciatori hanno gambe o braccia enormi o pedalano per 300 km di continuo si pensa sia tutto frutto dell'allenamento e della disciplina,quando invece si vede uno un pò grosso in palestra subito si pensa a chissà che. Poi quando viene fuori che il ginnasta,calciatore o ciclista di turno prendeva sostanze illecite tutti cadono dalle nuvole oppure dicono: va beh,per certe prestazioni qualche aiuto ci vuole. Invece nei confronti dei culturisti natural o no,amatoriali o pro ci sono sempre i pregiudizi. Il 97% della gente non ha la minima idea di cosa voglia dire allenarsi seriamente,usa pesi da checca,non arriva neanche a versare una goccia di sudore e poi si permette di fare stupide insinuazioni davanti alla gente. D'ora in poi pollice verso per il diffamatore Mad

sono assolutamente con tè
    primo è capitato e capita ancora a mè (non so voi prima mi facevo problemi a prendere le pro in palestra o gli amminoacidi e facevo tutto di nascosto ora li prendo senza problemi )e anche se uno o l'altro pensano che sia dopping mene sbatto perchè dopo o vengono dalla tua stessa parte o ti chiedono cosa sono e tu gli spieghi e loro già pla pensano diversamente
    poi l'ignoranza della gente che tutto è dopping proteine bcaa creatina fa niente se poi loro bevono magari 15 caffè al giorno o si fanno di canne l'importantè è dire stupidate su cose che non si sanno e poi dicono è dopping integratori di quà integr di là ma poi assumono anche loro tante volte integratori (es multivitam o magnesio e potassio o ginseng pur che siano non sono integratori anche questi ha anche il gatorade o la red b... è un integratore o no)
    comunque questo è per most Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sono con tè Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Question
    Clau_82
    Clau_82

Numero di messaggi : 358
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104

Messaggio Da Clau_82 Lun Mar 30, 2009 7:36 pm

E' proprio vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta...

Cmq hai ragione c'è un'ignoranza in giro che fa paura... la settimana scorsa mentre pranzavo coi colleghi, al tg hanno passato la notizia di vari sequestri di sostanze in alcune palestre, e da lì si è scatenata la sagra del luogo comune, confondevano integrazione con doping e se la menavano che sono tutti bombati...

Minchia allora se io fossi così anche con le bombe vuol dire che ti vendono mentine a prezzi mai visti.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 7:36 pm

HERCULES titti ha scritto:
    sono assolutamente con tè
    primo è capitato e capita ancora a mè (non so voi prima mi facevo problemi a prendere le pro in palestra o gli amminoacidi e facevo tutto di nascosto ora li prendo senza problemi )e anche se uno o l'altro pensano che sia dopping mene sbatto perchè dopo o vengono dalla tua stessa parte o ti chiedono cosa sono e tu gli spieghi e loro già pla pensano diversamente
    poi l'ignoranza della gente che tutto è dopping proteine bcaa creatina fa niente se poi loro bevono magari 15 caffè al giorno o si fanno di canne l'importantè è dire stupidate su cose che non si sanno e poi dicono è dopping integratori di quà integr di là ma poi assumono anche loro tante volte integratori (es multivitam o magnesio e potassio o ginseng pur che siano non sono integratori anche questi ha anche il gatorade o la red b... è un integratore o no)
    comunque questo è per most Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sono con tè Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Question

Ma guarda la cosa che più mi fa incavolare è l'ignoranza che hanno nel campo di bb: non sanno cosa siano gli integratori,la parola bcaa,creatina non le conoscono e poi perchè gli dici che mangi il tonno nel post-wo (tanto per dirme una) ti dicono che sei un fissato,se dici che prendi proteine in polvere sembra che prendi cocaina, quando invece quello che c'è nelle pro in polvere è la stessa roba che si mangiano loro quando mangiano la carne. Se usi carichi imponenti o ti alleni per un paio d'ore di fila qualcuno è capace (per fortuna non mi è mai successo) pure di dirti che ti bombi solo perchè lui (sessantenne con una bf del 25%) non riesce a starti dietro.Un minimo di documentazione prima di aprire bocca servirebbe anche a loro invece che ragionare per luoghi comuni o stupidi pregiudizi insiti nella mente della gente da 60 anni.
    p.s.: doping con una sola p Very Happy
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 7:40 pm

Clau_82 ha scritto:E' proprio vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta...

Cmq hai ragione c'è un'ignoranza in giro che fa paura... la settimana scorsa mentre pranzavo coi colleghi, al tg hanno passato la notizia di vari sequestri di sostanze in alcune palestre, e da lì si è scatenata la sagra del luogo comune, confondevano integrazione con doping e se la menavano che sono tutti bombati...

Minchia allora se io fossi così anche con le bombe vuol dire che ti vendono mentine a prezzi mai visti.

Guarda quando succedono queste cose e vengono fuori questi discorsi io li ascolto da lontano in modo da non venire tirato in ballo tanto....qualunque cosa dici vogliono sempre aver ragione loro:puoi dirgli tutto quello che ti pare,ma se loro credono che gli integratori siano doping o che tu con un braccio da 38 cm sei dopato fino al collo non riesci a fargli cambiare idea. Non ho neanche voglia di perdere tempo e parole a spiegare a certa gente che tanto non vuole stare a sentire come funzionano realmente le cose.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 30, 2009 7:44 pm

A me succede sempre...immagina che ho saputo che mi parlano alle spalle in palestra...io posso anche far finta di non sapere, e mi tolgo le spine dal culo quando mi chiedono consigli, e subito dopo vengono e fanno"ma cazzo...sei bravo!"
    dine
    Eh già...si si, sono bravo...peccato che le palle x dirmi che ciò chento addosso non è roba mia.

Cmq la cosa migliore è lasciar stare...io infatti nn mi incazzo più....ormai ci ho fatto l'abitudine
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 7:56 pm

Tarantino ha scritto:A me succede sempre...immagina che ho saputo che mi parlano alle spalle in palestra...io posso anche far finta di non sapere, e mi tolgo le spine dal culo quando mi chiedono consigli, e subito dopo vengono e fanno"ma cazzo...sei bravo!"
    dine
    Eh già...si si, sono bravo...peccato che le palle x dirmi che ciò chento addosso non è roba mia.

Cmq la cosa migliore è lasciar stare...io infatti nn mi incazzo più....ormai ci ho fatto l'abitudine

Ma guarda anche a me ormai me ne frega poco. Però finchè fa la battutina stupida uno che conosco,un mio amico e lì in giro non c'è nessuno ok. Ma quando la battutina me la fa uno che conosco giusto perchè lo saluto qualche volta in pale e nel giro di 3 metri ci sono 5 persone mi sa di voglia di sputtanarti,di pesante presa per i fondelli. Anche all'uni certe volte qualcuno faceva la battutina,ma ci conosciamo da 5 anni,so che non lo fanno con cattiveria.Una volta pensa che hanno fatto la battutina e in quel momento è entrato il prof,allora ho risposto a tono (ci mancava solo che facessi finta di niente e il prof pensasse che le accuse erano fondate).
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 30, 2009 7:58 pm

Magari l'intento era quello, ma alla fine hanno un peso solo le opinioni di chi conosci x bene...chi origlia e sparla...vale poco.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 8:07 pm

Tarantino ha scritto:Magari l'intento era quello, ma alla fine hanno un peso solo le opinioni di chi conosci x bene...chi origlia e sparla...vale poco.

Spero per lui che l'intento non sia quello perchè alla prossima battuta o frecciatina mongola che mi tira lo sputtano davanti a tutti. Mad Laughing
    Sì,quello che mi dice la gente che vedo saltuariamente me ne frega poco ma siccome nelle vicinaze c'era anche gente che comunque vedo e con cui ci parlo (anche se non ci conosciamo benissimo)non vorrei che si facciano influenzare da quella insinuazione
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 30, 2009 9:10 pm

secondo mè uno deve essere l'ibero di fare quello che vuole senza paura del parere degli altri e senza stare a pensare (oddio che cosa pensano di mè questi)
    una volta che non si reca danno ad altri e ad altre cose ognuno è libero di fare qualsiasi cosa (ribadisco senza fare male ad altre pers o cose) vuole migliorarsi facc pure vuole rovinarsi facc pure l'importante è che sia consapevole di quello che fà

RAGA è per questo che esistono anoressici/anoressiche,o gente con disturbi della paura o che deve essere alla moda e si sfonda di seghe mentali io quelli che giudicano (scusate la volgarità) ma gli spak un bilancere sulle ginocchia
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 30, 2009 9:12 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:
    Tarantino ha scritto:Magari l'intento era quello, ma alla fine hanno un peso solo le opinioni di chi conosci x bene...chi origlia e sparla...vale poco.

Spero per lui che l'intento non sia quello perchè alla prossima battuta o frecciatina mongola che mi tira lo sputtano davanti a tutti. Mad Laughing
    Sì,quello che mi dice la gente che vedo saltuariamente me ne frega poco ma siccome nelle vicinaze c'era anche gente che comunque vedo e con cui ci parlo (anche se non ci conosciamo benissimo)non vorrei che si facciano influenzare da quella insinuazione

anche io farei così ma se ci pensi bene ti abbas al suo livello @
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 9:45 pm

Ah,ma non credere che voglia infamarlo,solo spiegargli che se uno non si è mai allenato seriamente non può avere le idee chiare sulla differenza bombato - non bombato
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 30, 2009 9:53 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:

Ah,ma non credere che voglia infamarlo,solo spiegargli che se uno non si è mai allenato seriamente non può avere le idee chiare sulla differenza bombato - non bombato
    è ma sai come è se già viene e ti tocca dicendo queste sono le bombe che prendi non deve essere ne educato ne inteligente (io non andrei a stuz una persona molto più grossa di mè che all'infuori del ciao non dò) confused
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 10:00 pm

è ma sai come è se già viene e ti tocca dicendo queste sono le bombe che prendi non deve essere ne educato ne inteligente (io non andrei a stuz una persona molto più grossa di mè che all'infuori del ciao non dò) confused

Ma guarda a parte oggi non è che mi stesse antipatico: una volta mi ha pure aiutato un paio di rep nell'inclinata senza che io dicessi niente. Ha solo voluto fare il simpatico,solo che gli è riuscito molto male.
    P.s: sono io che sono molto più grosso di lui,non viceversa Laughing
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 30, 2009 10:01 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:

Ma guarda a parte oggi non è che mi stesse antipatico: una volta mi ha pure aiutato un paio di rep nell'inclinata senza che io dicessi niente. Ha solo voluto fare il simpatico,solo che gli è riuscito molto male.
    P.s: sono io che sono molto più grosso di lui,non viceversa Laughing
    l'avevo capito

sai magari ha pensato lo aiuto una o due volte e poi è come se ci consc da 20 anni Very Happy
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 30, 2009 10:11 pm

[quote="HERCULES titti"]
    MOSTMUSCULAR ha scritto: l'avevo capito

sai magari ha pensato lo aiuto una o due volte e poi è come se ci consc da 20 anni Very Happy

Peccato che mi abbia aiutato non dopo giugno scorso Very Happy e poi l'avrò visto sì e no 10 volte in 10 mesi Exclamation
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Lun Mar 30, 2009 11:16 pm

io settimana scorsa ero a cena con i miei ex compagni di classe...eravamo in 5....loro mi vedevano tutti i giorni che nello spuntino magari bevevo le pro e altro...e dicevano che faceva male...vabbè....stavamo parlando e uno inizia a dire che ha iniziato pure lui ad andarci e e un'altro subito: infatti sei vede che sei migliorato ( ovvio che da secchissimi ci si mette poco a diventare secchi Laughing ) cmq poi dice...eh ho comprato le proteine in polvere...e subito un pirl.a..( anke lui che va in palestra): ah ecco..grazie al cavolo..ci credo che sei migliorato.ma quella roba li ti gonfia solo :_:sssc: :_:sssc: ...io ho cercato di spiegargli che era come mangiare carne...ma più facilmente digeribile e più comoda...ma continuava a stare sulla sua idea...contento lui...io so che nn è così...lui rimanga pure nella sua ignoranza..e secchezza Laughing
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mar Mar 31, 2009 8:43 pm

axel11 ha scritto:io settimana scorsa ero a cena con i miei ex compagni di classe...eravamo in 5....loro mi vedevano tutti i giorni che nello spuntino magari bevevo le pro e altro...e dicevano che faceva male...vabbè....stavamo parlando e uno inizia a dire che ha iniziato pure lui ad andarci e e un'altro subito: infatti sei vede che sei migliorato ( ovvio che da secchissimi ci si mette poco a diventare secchi Laughing ) cmq poi dice...eh ho comprato le proteine in polvere...e subito un pirl.a..( anke lui che va in palestra): ah ecco..grazie al cavolo..ci credo che sei migliorato.ma quella roba li ti gonfia solo :_:sssc: :_:sssc: ...io ho cercato di spiegargli che era come mangiare carne...ma più facilmente digeribile e più comoda...ma continuava a stare sulla sua idea...contento lui...io so che nn è così...lui rimanga pure nella sua ignoranza..e secchezza Laughing

guarda nella mia classe io ho spiegato e solo pochi hanno capito veramente (gente che fà sport) e nessuno fà palestra ma spiegandogli cosa serve e la comodità ora per loro sono un idolo perchè facendoli ragionare e togliendogli l'ignoranza mi hanno valutato in giusto modo ovviamente non tutti capiscono va bè il mondo è bello perchè vario
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Gio Apr 02, 2009 9:26 am

Io non me la prenderei + di tanto,anche perchè non ne vale la pena.Pensa che io sono diffamto di doping anche su un forum oltre che in palestra,quindi.....
    L'importante è che si è apposto con la propria coscienza,poi la gente parla comunque.Figurati si è parlato male di Gesù Cristo.......
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Apr 10, 2009 7:49 pm

Riuppo per dire che oggi ho rivisto il tizio. Quando mi ha visto mi ha salutato timidamente alzando appena la mano e ogni volta che ci incrociavamo girando per la palestra al massimo se lo guardavo abbozzava un sorrisino. Mi sa che ci è rimasto male per l'altra volta Very Happy
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Ven Apr 10, 2009 8:21 pm

Ha imparato la lezione. Ora non c'é motivo per non restare in buoni rapporti.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Apr 10, 2009 8:28 pm

Boromir ha scritto:Ha imparato la lezione. Ora non c'é motivo per non restare in buoni rapporti.

Sì. Io non sono uno che tiene rancore,figuarti che quando ha accennato a quel timido saluto io dall'altra parte della palestra ho alzato il braccio per farmi vedere Very Happy
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 10, 2009 9:16 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:
    Boromir ha scritto:Ha imparato la lezione. Ora non c'é motivo per non restare in buoni rapporti.

Sì. Io non sono uno che tiene rancore,figuarti che quando ha accennato a quel timido saluto io dall'altra parte della palestra ho alzato il braccio per farmi vedere Very Happy
    com io ho imparato una cosa che molti si fanno vere e proprie paranoie questo è per tutti

- che tu sia : magro, grasso,alto basso con le orecchie a sventola o il nasone che mangi una cosa o un altra che fai una cosa o l'altra

ricordate

C'é SEMPRE UNO CHE DEVE ROMPERE I COXXXX.... Razz
    luca88
    luca88

Numero di messaggi : 59
    Reputazione : 0
    Punti : 87

Messaggio Da luca88 Sab Apr 11, 2009 2:27 am

MOSTMUSCULAR ha scritto:

secondo la mia mente malata dovresti essere contento, ti reputanto tanto in gamba da pensare che prendi steroidi! è capitato pure a me ovvio ma qualunque natural si alleni seriamente e mangi seriamente viene scambiato per un dopato è facile...il punto è capire la loro situazione tutti fisicamente ci possono arrivare ad essere scambiati per dopati, ma loro nella vita non arriveranno mai e mai potranno pensare di farlo ad arrivare dove sei arrivato tu, se questa è la laoro mentalità vuol dire che non ci riusciranno mai è cosi! senza perdersi in discorsi senza fine, è cosi! reputalo un complimento da parte di persone che non sono in grado di comprendere, e che quindi il loro giudicare è un invidia o un incomprensione, un invidia che potrebbe essere un complimentone se capissero e se fossero in grado di esprimere un opinione colta a riguardo...
    il mio consiglio: fatelo per il bene di ciò che amate il culturismo, spiegate loro come stanno le cose nel nostro mondo e nel mondo dello sport in generale, spiegate che nel calcio dopano i ragazzini senza dir loro nulla, spiegate che tutto quello che fanno persone come noi è fantastico e non ha nulla a che vedere col doping! solo voi (noi) possiamo far comprendere loro quanto sia importante la nostra cultura e il rispetto che ci devono e forse fra 2-3-100 anni le cose cambieranno!
    io la vedo cosi io mi fermo sempre a spiegare a chi ha voglia di capire anche perchè chi insinua è stupido o non sa nulla spiegate a chi non sa nulla..
    poi siete liberi di offendervi e di incazzarvi quanto vi pare ma le cose stanno cosi.
    ragazzi buonanotte.
    spero vi troverete daccordo con me.
    luca88
    luca88

Numero di messaggi : 59
    Reputazione : 0
    Punti : 87

Messaggio Da luca88 Sab Apr 11, 2009 2:32 am

Zacros ha scritto:Io non me la prenderei + di tanto,anche perchè non ne vale la pena.Pensa che io sono diffamto di doping anche su un forum oltre che in palestra,quindi.....
    L'importante è che si è apposto con la propria coscienza,poi la gente parla comunque.Figurati si è parlato male di Gesù Cristo.......

io idem su un vecchio forum! body web! mi davano del dopato per 130 kg di squat! sapessero a quali carichi sono arrivato 7-8 mesi fa mi denuncerebbero! Exclamation
    cercare sul web per credere un forum di idioti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 12:54 pm