Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Picchiare una donna: Parliamone EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Picchiare una donna: Parliamone EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Picchiare una donna: Parliamone EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Picchiare una donna: Parliamone EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Picchiare una donna: Parliamone EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Picchiare una donna: Parliamone EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Picchiare una donna: Parliamone EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Picchiare una donna: Parliamone EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Picchiare una donna: Parliamone EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

4 partecipanti

Picchiare una donna: Parliamone

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Picchiare una donna: Parliamone Empty Picchiare una donna: Parliamone

Messaggio Da Tarantino Sab Ago 29, 2009 1:48 pm

Ovviemente è un discorso generico...non sono un pazzo furioso, ma affrontando altrove il discorso con Crezzio, mi è venuta voglia di sapere cosa ne pensate.

Vuoi dareste mai una sberla ad una donna che è andata davvero oltre coi suoi atteggiamenti?
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Picchiare una donna: Parliamone Empty Re: Picchiare una donna: Parliamone

Messaggio Da Nosferatu Sab Ago 29, 2009 2:35 pm

Io mi sono trattenuto più di una volta...magari mi sono sfogato con altro tipo ho preso a pugni il muro, a calci le sedie ecc...

Cmq se vuoi sapere come la penso, bisogna vedere la situazione, se una esagera cioè si comporta veramente da stronza, ti mette le corna ecco cmq fa qualcosa di veramente grave allora secondo me due belle sberle se le meriterebbe pure...però sinceramente non ho mai avuto il coraggio di dare uno schiaffo a una donna per paura di farle male anche se avrei voluto
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Sab Ago 29, 2009 3:06 pm

Quindi sei uno di quelli che dice:" se sbagli, paghi" a prescinedere dal fatto che sia donna o meno.
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Messaggio Da Nosferatu Sab Ago 29, 2009 3:11 pm

in teoria si...ma non ho il coraggio di mettere le mani addosso a una donna...le vedo troppo fragili rispetto a noi
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Sab Ago 29, 2009 3:28 pm

Seppure è vero che la violenza non è mai la soluzione ideale,sono schifato da questo perbenismo per cui un uomo può pestare un altro uomo,la donna può aggredire un uomo,ma se un uomo aggredisce una donna (stiamo parlando di botte e non di altro tipo stupri ecc!) è un mostro.Ripeto,non è mai la cosa giusta usare violenza su un'altra persona,indipendentemente dal sesso,ma ci sono situazioni che ti fanno perdere la pazienza davvero!Queste situazioni possono essere causate da un uomo,una donna,un trans,un ermafrodita,ecc e non vedo perchè mai fare 2 pesi e 2 misure!Io sono per la parità dei sessi: se devò menà,meno uguale in entrambi i sessi.Stop!
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Sab Ago 29, 2009 4:07 pm

no mai e in nessun caso...la cosa va al di la del perbenismo, dell'etica e della morale. Ci sono evidenti ragioni fisiologiche ed anatoiche per cui se un uomo medio picchia una donna media quesata finisce all'ospedale mentre se avviene il contrario a finire in ospedale sarebbbe sempre la gia citata donna media. Eon ve ne uscite con un "si ma se la donna in questione è la donna baffuta e l'uomo è un ano da circo...." perche ho specificato uomo medio e donna media
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Sab Ago 29, 2009 7:00 pm

Gold's gym ha scritto:Seppure è vero che la violenza non è mai la soluzione ideale,sono schifato da questo perbenismo per cui un uomo può pestare un altro uomo,la donna può aggredire un uomo,ma se un uomo aggredisce una donna (stiamo parlando di botte e non di altro tipo stupri ecc!) è un mostro.Ripeto,non è mai la cosa giusta usare violenza su un'altra persona,indipendentemente dal sesso,ma ci sono situazioni che ti fanno perdere la pazienza davvero!Queste situazioni possono essere causate da un uomo,una donna,un trans,un ermafrodita,ecc e non vedo perchè mai fare 2 pesi e 2 misure!Io sono per la parità dei sessi: se devò menà,meno uguale in entrambi i sessi.Stop!

Io la penso in modo simile al tuo...se siamo pari sesso, perchè non poter fare tutto con un unico peso?

Ok, ci sono modi e modi x fare una cosa(anche il menare), e ci sono situazioni e situazioni...ma se uno sbaglia, uomo o donna che sia, se è troppo fuori dai limiti che reputo inprescindibili, finisce male.

stefanopunk ha scritto:no mai e in nessun caso...la cosa va al di la del perbenismo, dell'etica e della morale. Ci sono evidenti ragioni fisiologiche ed anatoiche per cui se un uomo medio picchia una donna media quesata finisce all'ospedale mentre se avviene il contrario a finire in ospedale sarebbbe sempre la gia citata donna media. Eon ve ne uscite con un "si ma se la donna in questione è la donna baffuta e l'uomo è un ano da circo...." perche ho specificato uomo medio e donna media

Non vuol dire nulla...se non sei in grado di stare al passo con la situazione che crei, rischiando anche di finire in ospedale, stattene buona ed evita atteggiamenti strani...non siamo mica matti.
    Se una donna esagera, indipendentemente dalla mia o dalla sua forza, deve cagare...così come cercherei di farla cagare a chiunque.
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Sab Ago 29, 2009 9:40 pm

non so tara io personalmente non ci riuscirei a fare del male ad una donna...e non solo con le mani. Generalmene reagisco allontanandomi totalmente....e non è perbenismo perche sul serio anche nella peggiore delle situazioni non alzerei mai le mani su una ragazza...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 27, 2024 12:18 am