Anno nuovo, vita nuova si dice... a me di cambiare la vita non interessa, al massimo mi limito a migliorarmela
Dopo due anni di allenamento coi pesi alla fine ho deciso di tenere un diario per bene... però non ho voglia di farmelo cartaceo, perchè finisce che poi lo butto sul tavolo in cucina, il gatto me lo fa a pezzi ed a me tocca pulire tutto...
Partiamo coi vari dati...
Morfologia: Di bell'aspetto, pronto a nuove conoscenze femminili...ah no...questo era per un altro forum...
Non saprei definirmi...ho sempre avuto parecchia massa grassa localizzata sull'addome che col tempo ho ridotto drasticamente..purtroppo però non ho nemmeno mai avuto gambe e braccia degne di nota..diciamo che all'inizio ero una patata con 4 stuzzicadenti ficcati dentro...ora invece inizio ad avere un aspetto decente...
Background sportivo: Giocatore di baseball con la fissa per il bodybuilding.. ormai sono 11 anni che faccio questo sport (sport di famiglia) ed ho avuto le mie soddisfazioni..però ne cerco anche altre...
A seguito di un problema alla spalla (impingement due anni fa) ho iniziato a fare pesi per cercare di compensare i vari squilibri..poi vedendo che funzionava e che mi divertivo ho continuato riuscendo a fare un anno intero senza mai avere problemi all'articolazione di cui sopra..un miracolo..così ho continuato..ho letto, mi sono informato, ed eccomi qua..
Varie misurazioni:
Altezza: 1,74
Peso: 75
Bf stimata da bilancia con impedenziometro: 14%
Petto: 101 (105 con dorsali in espansione)
Fianchi: 90 (che schifo)
Vita: 87 (ebbene sì..manigliette dell'amore)
Braccio: 35 (si può fare di più..)
Avambraccio: 31
Polso: 15,5
Coscia: 55 se non dico una cazzata ma dovrei ricontrollare..al massimo dopo correggo
Polpaccio: 30
Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire...
Ora mi fermo all'introduzione... ormai siamo a Venerdì per cui ho finito il rodaggio post vacanziero natalizio per cui da Lunedì vi renderò partecipe delle mie fatiche...
Intanto resto a disposizione per le domande che potranno esserci...
Ciauuuuuuuuuuuu
ps. Questo diario è presente pure su bw per cui per quanto riguarda le singole sedute e codesta introduzione farò un semplice copia incolla tra i due forummi..
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u