ciaò ragà, primo 3d in allenamento, posto la mia nuova scheda in anteprima qui
premetto che devo stare abbastanza lontano dall'intensità per via della spalla, e ho praticamente ripreso da poco, sono appena uscito da un allenamento in 10x10 suggerito dal mio trainer fisio per riprendere giusto un pò di tono muscolare, e dirò che ha funzionato.
bando alle ciance, questo è quello che faro le prox 4-5 settimane, consigli e critiche accette.
LUN gambe-trapezio
Squat
Pressa incl
super set leg extention-stacchi gt
seated calf
stand calf
shrug vari
MER petto-spalle-bicipiti
Spinte manubri 30°
dip
Lento multipower
alzate frontali
curl in piedi
curl manubri inclinati
curl inversi
VEN dorso-tricipiti
rematore t
lat presa neutra
suxset pulley-pullover cavi
skull crasher
kickback
spinte basse cavi
più o meno dovrebbe essere cosi. lo schema set/rep lo terrei più o meno in 5x10, apparte in alcuni complementari, buffer assoluto o al massimo cedimento nell'ultima rep dell'ultimo set, ma andreò a sensazione. le % non le tengo, salgo di peso a ogni serie, grossomodo il sistema utilizzato da molti Pro nei propri video dimostrativi dai..
come vi sembra? anche la scelta degli esercizi? ho dovuto un pò riarrangiare il tutto visto l'infortunio
premetto che devo stare abbastanza lontano dall'intensità per via della spalla, e ho praticamente ripreso da poco, sono appena uscito da un allenamento in 10x10 suggerito dal mio trainer fisio per riprendere giusto un pò di tono muscolare, e dirò che ha funzionato.
bando alle ciance, questo è quello che faro le prox 4-5 settimane, consigli e critiche accette.
LUN gambe-trapezio
Squat
Pressa incl
super set leg extention-stacchi gt
seated calf
stand calf
shrug vari
MER petto-spalle-bicipiti
Spinte manubri 30°
dip
Lento multipower
alzate frontali
curl in piedi
curl manubri inclinati
curl inversi
VEN dorso-tricipiti
rematore t
lat presa neutra
suxset pulley-pullover cavi
skull crasher
kickback
spinte basse cavi
più o meno dovrebbe essere cosi. lo schema set/rep lo terrei più o meno in 5x10, apparte in alcuni complementari, buffer assoluto o al massimo cedimento nell'ultima rep dell'ultimo set, ma andreò a sensazione. le % non le tengo, salgo di peso a ogni serie, grossomodo il sistema utilizzato da molti Pro nei propri video dimostrativi dai..
come vi sembra? anche la scelta degli esercizi? ho dovuto un pò riarrangiare il tutto visto l'infortunio
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u