Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


3 partecipanti

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    avatar
    Leonardo


    Numero di messaggi : 18
    Reputazione : 0
    Punti : 7
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da Leonardo Mer Gen 20, 2010 9:24 pm

    il titolo si riferisce al fatto che sto inizianzo praticamente ora (dopo 2 anni di pale) a fare uso di integratori....

    premessa:
    19anni
    175cm,71 kg,%grasoo=? (medio bassa nel senso che nn sn proprio asciutto da tartaruga)
    allenamento :
    vengo dalla forza ed ho appena iniziato massa , 4 allenamenti + 2 volte alla settimana arti marziali(jet kune do) che eseguo dopo la sessione cn i pesi.

    dieta seguita negli ultimi 2/3 mesi(cn qualche lieve variazione e sgarri tal volta):

    **= giorni di non allenamento

    Colazione:
    4 fette biscottate
    40g bresaola/affettato
    1frutto
    frutta secca

    Spuntino:

    pane+
    50gtonno

    Pranzo:
    100g riso/pasta
    150g pesce/carne rossa
    15g olio
    verdura


    Pre palestra:
    /succo
    3 albumi
    1 intero

    Spuntino:(dopo palestra) **4 albumi
    1 banana 1 intero

    Cena:
    *50gr riso,minestra (solo nei giorni di all.)
    120g pesce/carne bianca
    15g olio
    verdura

    pre nanna: pezzo di grana+yogurt/latte

    ORA PERò:
    integratori a disposizione :
    proteine del siero
    bcaa
    creatina monoidrata in polvere

    DOMANDA :
    come posso impostare una dieta modificando pure la precedente
    inserendo questi integratori?
    gli ammin. ovviamente li prendo 3prima e 4dopo(o addirittura 7 pastiglie solo dopo?) assieme alla crea? e le pro?? mi hanno detto 30 g a cola e 30g il pome (30g mi pare un pò tanto...) ma allora gli albumi li devo spostare?? capite il mio problema??
    se mi aiutate ve ne sarei grato
    Leo
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 42
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty Re: impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da Zacros Gio Gen 21, 2010 10:45 am

    Allora la tua dieta è scarsina diciamo, quindi:

    Colazione:
    fette biscottate integrali o cereali
    100gr di di affettato magro o 30gr di proteine del siero
    1 frutto
    frutta secca

    Spuntino:
    Pane di segale o integrale (poco)
    100gr di tonno o 30gr di proteine

    Pranzo:
    Pasta integrale o riso integrale o basmati o patate
    200gr di carne o pesce
    olio evo

    Pre wo (1 ora prima)
    100gr di affettato magro
    1 succo

    Post wo
    2 uova intere+ albumi+ frutto o 30gr di proteine + frutto

    Cena:
    50gr riso integrale o basmati,minestra (solo nei giorni di all.)
    200g pesce/carne bianca
    15g olio
    verdura

    pre nanna: 50gr di grana o 1 confezione di fiocchi di latte

    Integrazione:
    Le proteine si usano per sostituire un pietanza proteica per comodita.Quindi le puoi prendere al posto degli insaccati o del tonno o di qualsiasi fonte proteica durante gli spuntini.
    Bcaa io li preferisco tutti post wo.
    Creatina quanti gr ne prendi? Come la prendi? Comunque la puoi prendere quando prendi i bcaa.
    Non ti preoccupare di prendere un certo numero di gr di pro durante la giornata.
    Se hai altre domande fai pure
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 42
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty Re: impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da Zacros Gio Gen 21, 2010 10:46 am

    Ah la crea và presa post allenamento nei giorni di wo e la mattina nei giorni off
    avatar
    Leonardo


    Numero di messaggi : 18
    Reputazione : 0
    Punti : 7
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty Re: impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da Leonardo Ven Gen 22, 2010 12:17 am

    ah capisco....per scarsina ti riferirai alle porzioni.beh per quello non c'è problema,( unica è i100g di affettato che mi scocciano un pò...so che mia mamma romperà...)

    cmq la se sicuro per quanto riguarda la crea? io prendo quella effervescente in bustine, 5 gprima e 5 g dopo, se mi dici di inseirla anche la mattina non cè problema
    più che altro quanto la tengo la creatina ? un mese dopo pausa immagino?per via dei reni...o no?

    ora solo 3 domande secche sulle tue modifiche perfavore:
    che cereali intendi nello specifico per il mattino?
    che diavolo sono i basmati???
    per una confezione di fiocchi di latte cosaintendi?200g?

    grazie fes!(come si dice dalle mie parti)
    Leo
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty Re: impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da axel11 Ven Feb 05, 2010 11:14 pm

    ciao !!

    per i cereali al mattino ti consiglio i fiocchi d'avena..o al posto gli all-bran

    basmati è un tipo di riso..in base al tipo di cottura che devi fare ne esistono vari tipi..non so se lui diceva quello per l'i.g..cmq penso che integrale lo abbia più basso ( meglio)

    fiocchi di latte si: 200g di solito Wink

    Contenuto sponsorizzato


    impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori.. Empty Re: impostiamo insieme una dieta con l aggiunta di integratori..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 10:51 pm