termino l'allenamento intorno alle ore 7.00,e 60,90minuti prima del wo mangio un panino con bresaola o tonno o fesa o prosciutto cotto.
aspetto vostre risposte.
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
axel11 ha scritto:quoto cressi...se proprio gli albumi non ti vanno puoi usare le whey + maltodestrine
se facciamo riferimento all'immediato post-wo l'ideale sarebbe carbo veloci tipo destrosio, o destro+maltodestrine o meglio ancora vitargo+crea+gluta+...dopo circa 30' whey (se Isolate meglio ancora)rid3r46 ha scritto:ciao,vorrei sapere sein periodo di massa,125gr di yogourt+1banana vanno bene.
termino l'allenamento intorno alle ore 7.00,e 60,90minuti prima del wo mangio un panino con bresaola o tonno o fesa o prosciutto cotto.
aspetto vostre risposte.
Tarantino ha scritto:axel11 ha scritto:quoto cressi...se proprio gli albumi non ti vanno puoi usare le whey + maltodestrine
Non voglio essere pignolo, ma come vi portate le uova in palestra?
Io vado di whey, ma le uova davvero non capisco come facciate...amenochè non vi alleniate in casa....allora il discorso cambia!
hpeasy77 ha scritto:se facciamo riferimento all'immediato post-wo l'ideale sarebbe carbo veloci tipo destrosio, o destro+maltodestrine o meglio ancora vitargo+crea+gluta+...dopo circa 30' whey (se Isolate meglio ancora)rid3r46 ha scritto:ciao,vorrei sapere sein periodo di massa,125gr di yogourt+1banana vanno bene.
aspetto vostre risposte.
peso molecolare + alto rispetto sia a destrosio ke maltodestrine, maggiore capacità di reintegro del glicogeno muscolare. L'unica accortezza: deve essere preso da solo, insieme alle whey si trasformerebbe in una normale maltodestrina. Non resta ke provare nel medio-lungo termine è testare se ha + effetto rispetto ai tradizionali carbo post wo (non facciamo gli asinoni come quelli ke prendono i Bcaa x la prima volta e dicono "...mah!!!...sarà, ma io non ho sentito niente!!!"... :affraid: e ke vuoi sentire, le campane, con una volta ke li prendi?Tarantino ha scritto:hpeasy77 ha scritto:se facciamo riferimento all'immediato post-wo l'ideale sarebbe carbo veloci tipo destrosio, o destro+maltodestrine o meglio ancora vitargo+crea+gluta+...dopo circa 30' whey (se Isolate meglio ancora)rid3r46 ha scritto:ciao,vorrei sapere sein periodo di massa,125gr di yogourt+1banana vanno bene.
aspetto vostre risposte.
Ma è davvero così fenomenale il vitargo?
tutti ne parlano ma ci sn impressioni contrastanti...
glutammico ha scritto:Considerando che hai postato questa domanda il 25, immagino le altre "fonti" che avevi avanti mentre scrivevi
Il prezzo del Vitargo non giustifica la maggiore qualita'.
la Natroid lo passa a circa 49 euro x 2 kg se non ricordo male, mediamente circola intorno ai 30 euro x kg...certo molto + costoso rispetto al normale destrosio o maltodestrine, però i feed sono molto buoni...io adesso sto prendendo il cell-tech hardcore e devo dire ke mi sto trovando bene...poi passerò al Vitargo testando la differenza...comunque il mio post-wo è organizzato in questo modo:Tarantino ha scritto:glutammico ha scritto:Considerando che hai postato questa domanda il 25, immagino le altre "fonti" che avevi avanti mentre scrivevi
Beh, le cose di qualità le paghi di più, ed essendo Gianni un venditore, penso che sia in grado di dirmi se ci sono marche che lo danno ad un prezzo abordabile...
glutammico ha scritto:Considerando che hai postato questa domanda il 25, immagino le altre "fonti" che avevi avanti mentre scrivevi
naturalmente come affermato sopra, bisognerebbe testarlo nel medio-lungo termine, vedere a cosa porta, e poi tirare le somme. Io sono un forte sostenitore del destrosio, però voglio provare non essendo scettico, bensì curioso, se dopo 8-12 week non noto nessuna differenza allora amen, in quel caso destrosio > vitargo. Adesso dico ke il destrosio funziona, il vitargo ci metto un bel . Sono d'accordo con te sul prezzo troppo alto comunque.glutammico ha scritto:E anche se provassi, come cambierebbe ? non dirmi che senti la differenza tra l'uno e l'altro ...
IO dico che tutto quello che il vitargo puo' "dare" in piu' al glucosio, non giustifica il prezzo quadruplo. Se il prezzo e' +400% e la qualita' +50% ( io dico meno ) : vince il glucosio
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u