Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Com'è stato? - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+2
freespirit
Tarantino
6 partecipanti

Com'è stato?

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Com'è stato? - Pagina 2 Empty Re: Com'è stato?

Messaggio Da Tarantino Mer Feb 25, 2009 5:35 pm

Perchè, non conoscevi i folkstone?
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Mer Feb 25, 2009 6:32 pm

glutammico ha scritto:il vostro ruolo e' strano, venite in palestra a distrarci, e quindi meno risultati, quindi meno ragazzi con bei corpi in giro ...ahaha. Remate contro voi stesse...aahah

...vabbè..dipende uno da quanto si fa distrarre... Razz ...e poi cosa dovremmo fare noi??stare a casa a fare la calzetta...?...seeee...e poi come facciamo a ..tonificarci??!! Laughing

..e comunque...vuoi mettere la soddisfazione che dà riuscire a distrarre un bel ragazzo mentre si allena.... Rolling Eyes
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Mer Feb 25, 2009 7:18 pm

Magari venire in abbigliameto e trucco consono ...invece di imperizomarvi e truccarvi come il sabato sera.
    Cmq, scherzo, nella mia di sera ( quando vado io ) non c'e' nemmeno un filo di feromoni femminili
    freespirit
    freespirit

Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!

Messaggio Da freespirit Mer Feb 25, 2009 7:57 pm

glutammico ha scritto:Magari venire in abbigliameto e trucco consono ...invece di imperizomarvi e truccarvi come il sabato sera.
    Cmq, scherzo, nella mia di sera ( quando vado io ) non c'e' nemmeno un filo di feromoni femminili

Vabbè..ma noi donne dobbiamo essere sempre presentabili... Razz ...e scusa come dovremmo andare in palestra..con la maxi tutona?

io ad esempio mi metto dei fuseaux non eccessivamente aderenti e una canottierina..i fuseaux super aderenti li metto solo quando faccio stacco... Razz ( il perizoma è d'obbligo...sempre..perchè preferisci i mutandoni della nonna... Razz )
    Per il trucco..bhe..quella è una questione di abitudini..ci sono ragazze che non escono senza...io ad esempio ho come vezzo quello di allenarmi con i capelli sciolti..ognuna ha le sue abitudini...come molti uomini hanno quella di tirarsi su la maglietta d'avanti allo specchi e controllarsi gli addominali..chissà..magari pensano che possano fuggire... Rolling Eyes
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Mer Feb 25, 2009 8:01 pm

axel11 ha scritto:..cmq è vero free...è colpa vostra se in palestra si fanno pause di 10 minuti...( Twisted Evil Twisted Evil )e non ci si allena bene Very Happy

...mmm..si.. credo proprio che tu abbia ragione.. Razz ..ma forse siete voi che vi fate distrarre troppo facilmente... Laughing
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mer Feb 25, 2009 8:28 pm

ahahahahaha. Quella degli addominali e' vera !!! ahahah
    Si si ...ogni tanto controllo che si vedano tutti, senno' inizio a smadonnare ahahah
    In realta' lo faccio sempre quando c'e' un amico ...che mi da' costantemente paga sulla panca piana ( di oltre 10 kg )...pero' ha la pancetta...e lo faccio rosicare eheheh.

Per i mutandoni...no no...per carita', ma che almeno il perizoma fosse....diciamo piu' discreto ( gia' se restasse dentro i pantaloni sarebbe un passo avanti ).
    Cioe'....dopo l'allenamento vi potete anch spogliare...dopo pero' !! eheh
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Mer Feb 25, 2009 9:11 pm

freespirit ha scritto:
    axel11 ha scritto:..cmq è vero free...è colpa vostra se in palestra si fanno pause di 10 minuti...( Twisted Evil Twisted Evil )e non ci si allena bene Very Happy

...mmm..si.. credo proprio che tu abbia ragione.. Razz ..ma forse siete voi che vi fate distrarre troppo facilmente... Laughing

no no...io finoa quando andavo di pomeriggio ero li zitto che mi allenavo con l'mp3...da quando ho iniziato ad andare alla sera...non uso più manco l'mp3..tanto so che dopo 2 minuti che inizio ( specialmente il giorno di gambe Laughing ) mi metto a parlare......e cmq è li che ho conosciuto la ragazza con cui mi sento adesso...( a qualcosa serve) Very Happy ....cmq a parte qualche eccezione da me ci sono quelle con il tutone ( ma meno male perchè sono balenottere) che fanno il tapis roulant per un'ora e mezza ...ma sono sempre più grasse bounce :affraid: Very Happy ...mistero della vita
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Mer Feb 25, 2009 9:51 pm

glutammico ha scritto:
    Per i mutandoni...no no...per carita', ma che almeno il perizoma fosse....diciamo piu' discreto ( gia' se restasse dentro i pantaloni sarebbe un passo avanti ).
    Cioe'....dopo l'allenamento vi potete anch spogliare...dopo pero' !! eheh

Non ricordo come siamo arrivati quì partendo dalla discussione iniziata da Tary...se non sbaglio è stato per via dei Vikinghi... Rolling Eyes ..

Guarda ..il problema del perizoma è un classico...il fatto è che i pantaloni li fanno ormai solo a vita bassa e poi quelli per la palestra devono essere morbidi in modo da poter assecondare i vari esercizi da fare, se fossero stretti come i jeans sarebbe impossibile muoversi...quindi è facile che quel pezzettino di stoffa vada un pò dove cavolo gli pare...magari se una se lo mettesse dello stesso colore dei pantaloni ..forse non si vedrebbe... Rolling Eyes...ma alle donne piace essere guardate... Laughing
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Mer Feb 25, 2009 10:04 pm

esistono le bretelle Very Happy Laughing
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Mer Feb 25, 2009 10:38 pm

Considerando che il 90% delle palestre lavorano grazie ai perizomini delle ragazze, non direi di discriminarli poi così tanto, perchè alla fine non siamo tutti aspiranti bb o aspiranti pl, quindi....
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Mer Feb 25, 2009 10:42 pm

e chi le discrimina??? Very Happy anzi ben vengano più ragazze così e meno uomini in palestra.... Very Happy
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Feb 26, 2009 12:27 am

Si infatti..Axel va solo per questo .. Very Happy ( l'ha detto lui )
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Gio Feb 26, 2009 12:31 am

glutammico ha scritto:Si infatti..Axel va solo per questo .. Very Happy ( l'ha detto lui )

.... Very Happy ....

axel11 ha scritto:...anzi ben vengano più ragazze così e meno uomini in palestra. Very Happy

..ecco appunto..meno uomini ..ma messi meglio..!niente più mollacioni...e guardoni!! Very Happy
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Gio Feb 26, 2009 1:48 am

che peccato sembrava una discussione seria.... Neutral
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Gio Feb 26, 2009 2:00 am

Infatti...come al solito abbiamo deviato... Sad ..
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Feb 26, 2009 3:22 am

Brutti deviati ... Very Happy
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Gio Feb 26, 2009 11:38 am

glutammico ha scritto:Brutti deviati ... Very Happy

..... Razz ...da che pulpito viene la predica...Razz

Allora..qualcun'altro ha fatto qualche altra esperienza o vive fuori casa??!!suuuuuu cerchiamo di tornare in argomento..almeno una volta... Rolling Eyes
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Gio Feb 26, 2009 11:41 am

glutammico ha scritto:Si infatti..Axel va solo per questo .. Very Happy ( l'ha detto lui )

non solo per quello....in buon parte si...se no appunto facevo la home gym...però ke tristezza allenarmi da solo..non mi piace... Very Happy

edit: mi piace dove ha scritto le misure freespirit....e poi..sono la pù fica del forum.......ahahaha 6 l'unica bounce Very Happy
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Feb 26, 2009 10:11 pm

Non è vero...è la 4° ragazza del forum...

Cmq allenarsi a casa sarebbe fantastico, ma devi avere lo spazio adatto e tutto, ma tutto il necessario, sennò diventa solo un monta-smonta dei pezzi...

Io ad esempio ho un pò di roba x allenarmi, ma non lo faccio xchè il posto nn mi ispira affatto e perderei solo tempo.

Poi oh...contrariamente a quello che può sembrare, non parlo molto xchè non ho molti amici e leva in palestra, la ragazza e qualche litigata sul lavoro, non parlo mai...in palestra 2 chiacchiere dopo il w.o. le faccio volentieri.
    Se con una figa è meglio....anche xchè di salsiccie ne vedo abbastanza, e anche se non con interesse di tipo "io maschio-trombare te donna", nn vedo nulla di male nello scambiare 2 parole.
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Gio Feb 26, 2009 11:13 pm

Ha ragione Tary, anch'io ho bilanciere e pesi vari a casa ma il problema è che per fare squat o panca avrei bisogno almeno di un rack...per non parlare dello stacco... Rolling Eyes ..con quello rischierei di andare dritta nelle cantine... Laughing

Tarantino ha scritto:anche se non con interesse di tipo "io maschio-trombare te donna", nn vedo nulla di male nello scambiare 2 parole.

Parole sante...peccato che la maggior parte dei ragazzi che attacca discorso in palestra...per un verso o per un altro un pensierino ce lo fa sempre.. Rolling Eyes ..ma per fortuna non sono tutti così, io ad esempio ho alcuni amici(vabbè che amici è una parola grossa...) con cui scherzo tranquillamente senza problemi e non ci provano... :)
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Ven Feb 27, 2009 9:29 pm

Ovviamente il pensiero lo si fà o meno a seconda della persona con cui si parla...ovvio che se ho un cesso di fronte, difficilmente ne sarò attratto, mentre metti una bella tettona dopo lo squat, che mi devasta gli ormoni...altro che pensiero...la stupro con la mente! Laughing Laughing

Poi sconto sulla mia povera donna... Cool
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Ven Feb 27, 2009 9:31 pm

Tarantino ha scritto:Ovviamente il pensiero lo si fà o meno a seconda della persona con cui si parla...ovvio che se ho un cesso di fronte, difficilmente ne sarò attratto,

.... Suspect .... scratch
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Ven Feb 27, 2009 9:33 pm

Cosa c'è di tanto incomprensibile?
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Ven Feb 27, 2009 9:39 pm

Tarantino ha scritto:Cosa c'è di tanto incomprensibile?

...ed io che pensavo che se non ci provavano era perchè magari non avevano solo certe cose per la testa... Rolling Eyes
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Ven Feb 27, 2009 9:41 pm

Non dico di avere solo certe cose, ma l'abito attillato, gli ormoni che salgono col w.o., beh...che dire, da una parte è normale...ovviamente con me il discorso lo si affronta in modo tranquillo, magari con altri no.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 11:57 am