La cosa mi piaerebbe, ma un pò mi spaventa...
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+2
freespirit
Tarantino
6 partecipanti
Com'è stato?
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°1
Com'è stato?
Molti di voi vivono lontano da casa...ma com'è stato all'inizio?
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°2
Re: Com'è stato?
Io ho vissuto per 6 anni a Perugia, per motivi di studio ( e anche per allontanarmi da una situazione familiare non proprio positiva)...bhe..che dire.. è stata un'esperienza molto costruttiva anche perchè avendola fatta a 19 anni mi ha aiutata molto a crescere, ad imparare a cavarmela da sola.
Diciamo che all'inizio,a meno che non si vada in un posto dove si conosce già qualcuno,ci si sente un pò spaesati..un pò soli, ma tutto sta all'inizio a farci l'abitudine..poi un pò alla volta si conoscono persone nuove..posti nuovi e le cose cambiano.. :)
Per quanto mi riguarda la solitudine e la lontananza da casa non le ho sentite molto all'inizio..probabilmente anche per via dell'incoscienza con cui si affrontano le cose a quell'età.. ..bhe..provate ad immaginare una ragazza di appena 19 anni lontana da casa..senza nessuno che ti rompe le scatole...
Sai Tary è normale all'inizio essere un pò spaventati dalle novità ma ti assicuro che poi le cose cambiano...si fanno nuove esperienze e si impara a gestire la propria vita in maniera diversa..diciamo che ci si inizia a conoscere meglio...
E' come quando un uccellino che ha sempre vissuto nel nido con i propri genitori, una volta cresciuto, deve spiccare il suo primo volo..all'inizio è un pò intimorito da quello che c'è fuori, anche perchè affrontare il mondo da soli non è semplice, ma una volta che esce fuori dal nido e inizia a battere le ali..si accorge che c'è tutto un mondo che lo aspetta e una nuova vita da vivere ...e tante cose le inizia a vedere in maniera molto diversa..più adulta..
..vabbè..vi starete facendo 4 risate con l'esempio dell'uccellino ma non me ne è venuto in mente un altro..
Piccola confessione...dopo i primi tempi di euforia iniziale, a volte quando mio papà la domenica sera mi accompagnava all'autobus per tornare su a Perugia, mentre lo vedevo andar via una lacrimuccia mi scendeva però è normale sentire un pò il distacco..e poi io sono una femminuccia..e le femminucce se piangono sono giustificate...
Certo è che una volta andati via di casa non è semplice ritornarci...diciamo in maniera fissa...io dopo quei 6 anni vissuti da sola sono ritornata dai miei ma non è durato molto...perchè una volta provata la differenza..è difficile riabituarsi ..infatti sono durata molto poco a casa con loro...
Diciamo che all'inizio,a meno che non si vada in un posto dove si conosce già qualcuno,ci si sente un pò spaesati..un pò soli, ma tutto sta all'inizio a farci l'abitudine..poi un pò alla volta si conoscono persone nuove..posti nuovi e le cose cambiano.. :)
Per quanto mi riguarda la solitudine e la lontananza da casa non le ho sentite molto all'inizio..probabilmente anche per via dell'incoscienza con cui si affrontano le cose a quell'età.. ..bhe..provate ad immaginare una ragazza di appena 19 anni lontana da casa..senza nessuno che ti rompe le scatole...
Sai Tary è normale all'inizio essere un pò spaventati dalle novità ma ti assicuro che poi le cose cambiano...si fanno nuove esperienze e si impara a gestire la propria vita in maniera diversa..diciamo che ci si inizia a conoscere meglio...
E' come quando un uccellino che ha sempre vissuto nel nido con i propri genitori, una volta cresciuto, deve spiccare il suo primo volo..all'inizio è un pò intimorito da quello che c'è fuori, anche perchè affrontare il mondo da soli non è semplice, ma una volta che esce fuori dal nido e inizia a battere le ali..si accorge che c'è tutto un mondo che lo aspetta e una nuova vita da vivere ...e tante cose le inizia a vedere in maniera molto diversa..più adulta..
..vabbè..vi starete facendo 4 risate con l'esempio dell'uccellino ma non me ne è venuto in mente un altro..
Piccola confessione...dopo i primi tempi di euforia iniziale, a volte quando mio papà la domenica sera mi accompagnava all'autobus per tornare su a Perugia, mentre lo vedevo andar via una lacrimuccia mi scendeva però è normale sentire un pò il distacco..e poi io sono una femminuccia..e le femminucce se piangono sono giustificate...
Certo è che una volta andati via di casa non è semplice ritornarci...diciamo in maniera fissa...io dopo quei 6 anni vissuti da sola sono ritornata dai miei ma non è durato molto...perchè una volta provata la differenza..è difficile riabituarsi ..infatti sono durata molto poco a casa con loro...
stefanopunk- Numero di messaggi : 808
Misure : LONG SKY.
Reputazione : 18
Punti : 704
- Messaggio n°3
tarantino ti devi lavare la roba da solo, cucinare da solo, farti la spesa, pulire, farti il letto,mettere a posto...non ne vale la pena...
no a parte gli scherzi è stata dura...ma io sto a milano e sono di ragusa....l'altro capo dell'italia. All'inizio se ci pensavo che ormai ero fuori da casa per sempre mi veniva da piangere anche perche nel frattempo sono successi un bel po di casini...poi le cose piano piano si sono sistemate e non ci penso piu...ormai è cosi...prima o poi bisogna cresere.
no a parte gli scherzi è stata dura...ma io sto a milano e sono di ragusa....l'altro capo dell'italia. All'inizio se ci pensavo che ormai ero fuori da casa per sempre mi veniva da piangere anche perche nel frattempo sono successi un bel po di casini...poi le cose piano piano si sono sistemate e non ci penso piu...ormai è cosi...prima o poi bisogna cresere.
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
- Messaggio n°4
stefanopunk ha scritto:tarantino ti devi lavare la roba da solo, cucinare da solo, farti la spesa, pulire, farti il letto,mettere a posto...non ne vale la pena...
E bravo il mio Stefanino...breve e coinciso...hai ragione su tutto... :)
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°5
Grazie x le risposte, mi serve davvero sapere un pò cokme muoversi fuori di casa....e forse a breve anche io sarò uno di quelli che ha abbandonato il nido...
- Messaggio n°6
bhe...quì manca ancora la voce di Zaky..ma dato che ha il pc posseduto temo che toccherà aspettare un paio di giorni..o almeno questo è quello che ha detto l'esorcista che ci sta lavorando su...
glutammico- MODERATORE
- Numero di messaggi : 776
Reputazione : 20
Punti : 404
- Messaggio n°7
VAI ..esci e cammina da solo.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°8
Lazzaro...
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°9
No, quello era "alzati "...
E non te lo direi mai, sono al corrente dei tuoi ...ehm..problemini in quel senso.
E non te lo direi mai, sono al corrente dei tuoi ...ehm..problemini in quel senso.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°10
Ora si chiamano "problemini"?
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°11
te lo spiego con un video
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°12
Caspita...un classico!
Mi sorprendi sempre...
Mi sorprendi sempre...
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°13
Pero' non vestirti in quel modo ( come l'avatar ).
Stai benissimo, ma fai troppo bravo ragazzo.
Preferivo la faccia della posa Tricipiti
- Messaggio n°14
glutammico ha scritto:Pero' non vestirti in quel modo ( come l'avatar ).
...mmm e quale sarebbe la faccia della posa tricipiti??...
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°15
QUESTA
- Messaggio n°16
noooooooooooooo..io preferisco di gran lunga la foto dell'avatar....con quegli occhi....
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°17
Beh dai, x l'occasione ho dovuto fare il figo...era un matrimonio!
Cmq solitamente sono una via di mezzo...non troppo paraculo, ne troppo barbone, anche se mi mantengo solo x la ragazza...altrimenti sarei un vikingo!
Cmq solitamente sono una via di mezzo...non troppo paraculo, ne troppo barbone, anche se mi mantengo solo x la ragazza...altrimenti sarei un vikingo!
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°18
Io sono vikingo anche con la ragazza...barba incolta..capello cosi' come mi sono alzato.
Cmq la verita' free...e' che la foto dei tricipiti e' molto piu' vicina alla realta' della foto con la cravatta
Cmq la verita' free...e' che la foto dei tricipiti e' molto piu' vicina alla realta' della foto con la cravatta
- Messaggio n°19
glutammico ha scritto:Io sono vikingo anche con la ragazza...barba incolta..capello cosi' come mi sono alzato.
Guarda..ad esser sincera a me sembrano quasi due persone diverse.. ...ma siamo proprio sicuri che sia sempre Tary...
Per quanto riguarda la storia del vikingo... ...no comment...
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°20
Abbronzatura capello splendido e cravatta...mica fanno poco cara mia..siamo noi che siamo vikinghi dentro..purtroppo
- Messaggio n°21
glutammico ha scritto:Abbronzatura capello splendido e cravatta...mica fanno poco cara mia..siamo noi che siamo vikinghi dentro..purtroppo
naaaaa...è che male c'è ad esserlo..dentro?? credo che tutti quelli che fanno questo tipo di sport..(anche se più che sport lo definirei "stile di vita"... )..lo siano almeno un pò...altrimenti sarebbero come quei fighetti che vanno in palestra a mostrare il fisico..che a volte non hanno.. ..a rimorchiare ragazzine...e che arrivano in palestra acchittati e in tiro...come solo noi donne abbiamo il diritto di fare...
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°22
il vostro ruolo e' strano, venite in palestra a distrarci, e quindi meno risultati, quindi meno ragazzi con bei corpi in giro ...ahaha. Remate contro voi stesse...aahah
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°23
Bè io in palestra vado sia per il piacere di farlo...sia perchè ci sono le ragazzine ...sennò scusa mi facevo la home gym.....adesso mi linciano...però io ci tengo al mio corpo...se non ho i caplli in ordine per esempio non esco manco morto ....per i vestiti me ne frega poco... aiutooo...cmq è vero free...è colpa vostra se in palestra si fanno pause di 10 minuti...( )e non ci si allena bene
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°24
Ti fucilerei...ma và!
Io sono un vastaso...x non dire un porco!
Immagina che fosse x me, in palestra i bilancirei dovevano essere appuntiti alla fine, le piastre fatte dalle ruote dei carri e la musica dei Folkstone!
Ahhhh, i vikinghi!
Io sono un vastaso...x non dire un porco!
Immagina che fosse x me, in palestra i bilancirei dovevano essere appuntiti alla fine, le piastre fatte dalle ruote dei carri e la musica dei Folkstone!
Ahhhh, i vikinghi!
glutammico- MODERATORE
- Messaggio n°25
Provero' a fare in w.o. con questa musica...ti faccio sapere ( non sara' una cosa imminente)
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u