ciao ragazzi!!!! mi chiamo Raul, abito in provincia di reggio emilia, ho 18 anni e sono ormai 5 o 6 anni che frequento palestre, 2 che alzo pesi seri. inizialmente ho cominciato palestra come allenamento per gli altri sport che praticavo, ma essendo stato costretto ad abbandonarli ora mi dedico solo al fitness, oltre che a fare enduro. vado in palestra 3 volte a settimana, 2 ore ogni volta, e 2 volte a settimana vado a correre per un ora. in palestra faccio solo esercizi, quindi niente tapis roulant e simili, visto che l' attività aerobica preferisco farla all' aria aperta correndo e andando in bici.
fondamentalmente odio lo stereotipo VAI IN PALESTRA E HAI IL FISICO = TI FAI DI STEROIDI!!! questa è una cosa che mi fa incazzare veramanete, so bene che nel nostro sport vi è un vasto uso di certe sostanze, ma io sono assolutamente contrario, provenendo poi dal ciclismo dove già a 15/16 ti vengono proposti prodotti non sempre salutari e legali...
che dire, iscrivendomi a questo forum spero di trovare tanto consigli utili e gente accomunata dalla mia stessa passione!!!
CIAO!!
fondamentalmente odio lo stereotipo VAI IN PALESTRA E HAI IL FISICO = TI FAI DI STEROIDI!!! questa è una cosa che mi fa incazzare veramanete, so bene che nel nostro sport vi è un vasto uso di certe sostanze, ma io sono assolutamente contrario, provenendo poi dal ciclismo dove già a 15/16 ti vengono proposti prodotti non sempre salutari e legali...
che dire, iscrivendomi a questo forum spero di trovare tanto consigli utili e gente accomunata dalla mia stessa passione!!!
CIAO!!
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped