L'obbiettivo e aumento massa.
Vorrei impostare una classica dieta per ora da circa 2600Kcal ad dì così ripartite 50% carbo-30%pro-20%grassi..
posso postare la mia idea di dieta per verificarla insieme
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Tarantino ha scritto:Certo che puoi, ma considera che questo è il diario alimentare...un modo x aggiornare sempre i progressi fatti a tavola!
Se lo vuoi aggiornare sempre ok, senno lo mettiamo in alimentazione e si discute li.
axel11 ha scritto:Certo ...magari metti anche qualche tuo dato
dome_71 ha scritto:axel11 ha scritto:Certo ...magari metti anche qualche tuo dato
ok, sarà fatto..
axel11 ha scritto:Adesso mi piace di più ....pr la marmellata io intendevo proprio quella ( diet = senza zucchero)..........per la frutta secca portala pure a 15g,non fa male........l'unica cosa che ti direi è di diminuire piano piano i cho alla sera fino a toglierli........quando ti alleni ???
axel11 ha scritto:ah...no allora se ti alleni verso le 18.00 dopo penso che cenerai...quindi secondo me va meglio una fonte di cho a medio alto I.G....tipo riso bianco, gallette, patate...allora alla sera lascialo pure 50g di riso( ma nnon integrale) oppure un 200g di patate bollite
hpeasy77 ha scritto:
Io non miskierei fiokki di latte con bresaola: i latticini (anke se i fiokki di latte non possono essere considerati veri e propri latticini) una volta ingeriti tendono a formare una sorta di coagulo nello stomaco, ke avvolge altro cibo presente non facendolo assimilare. Io opterei per la seconda soluzione di spuntino da te indicata.
axel11 ha scritto:hpeasy77 ha scritto:
Io non miskierei fiokki di latte con bresaola: i latticini (anke se i fiokki di latte non possono essere considerati veri e propri latticini) una volta ingeriti tendono a formare una sorta di coagulo nello stomaco, ke avvolge altro cibo presente non facendolo assimilare. Io opterei per la seconda soluzione di spuntino da te indicata.
azz...non lo sapevo.......quindi neanke grana + uova???
secondo me se non vuole fare definizione iniziare con 285 g circa di cho va bene...poi man mano che arriva il periodo di definizione li diminuisce a favore delle pro e dei fat...arrivando a una low carb...e se poi vuole a una meta
axel11 ha scritto:anche quelle....inizia così...poi le alzi con la diminuzione dei cho.......
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u