l'altro giorno non avevo niente da fare e ho comprato un olympian...tra le milioni di pubblicità di integratori e articoli piu o meno inutili sulll'importanza di assumerli...c'era della roba interessante: un arrticolo di ironpaolo sulla base del quale mi allenero nei prossimi 100000000000000 di anni e un articolo sull allenamento delle braccia. Saro sincero quest' ultimo mi è piaciuto solo perche dice cose che calzano a pennello con la mia idea di allenamento e il mio modo di allenarmi.....quindi enaauna base scientifica e nessun risultato certo.ve lo riassumo brevemente. on allenate direttamente le braccia tutta la settimana -ovvero fate multiarticolari: panca, panca stretta,rematori e trazioni ecc ecc.- ed inserite una seduta piu leggere ain cui fate braccia: deltoidi, bicipiti e tricipiti. Durante la settimana allenate questi ultimi gruppi con i multi articolari e nel fine settimana gli date la botta finale: un 10x10 con 30 sec di rec. peso costante (un peso con cui da freschi riuscite a fare 20 ripetizioni). Esecuzione lenta e senza pause. Dice anche che se state facendo bene le ulime due serie devono essere imprecazioni e pianto e non dovete riuscire a chiuderle (8-9 ripetizioni).
Oggi ho provato per la prima volta purtroppo ho il petto in apanne dall'allenamento di ieri e ciò ha condizionato pesantemente la mia performance...comunque ho deciso di provare. Piu avati saro più preciso sull'effettiva validita del metodo.
Oggi ho provato per la prima volta purtroppo ho il petto in apanne dall'allenamento di ieri e ciò ha condizionato pesantemente la mia performance...comunque ho deciso di provare. Piu avati saro più preciso sull'effettiva validita del metodo.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u