Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

5 partecipanti

Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf....

Call
    Call
    Banned

Numero di messaggi : 178
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145

Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... Empty Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf....

Messaggio Da Call Gio Ago 13, 2009 1:05 pm

un'appunto, è stato bannato da bw e bbh.

Indovinate chi è..... Very Happy
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... Empty Re: Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf....

Messaggio Da lipidiman Gio Ago 13, 2009 2:52 pm

vabbè si sa xD
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf.... Empty Re: Guardate sto ragazzo...io mi dò al golf....

Messaggio Da Nosferatu Gio Ago 13, 2009 4:27 pm

daisetsu...però sta benone
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Ven Ago 14, 2009 3:12 am

...scusate l'ignoranza..ma com'è che è stato bannato su bbh e bw??

..tutto sommato non sta male..anche se dalla foto sembra che i polpacci siano un pò piccoli ma..il petto dove l'ha lasciato??..rispetto al resto..in base alla qualità delle foto..mi sembra un pò..inesistente... scratch

giudizio personale..se ho detto una cavolata ..scusate... pirat
    Call
    Call
    Banned

Numero di messaggi : 178
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145

Messaggio Da Call Ven Ago 14, 2009 11:29 am

freespirit ha scritto:...scusate l'ignoranza..ma com'è che è stato bannato su bbh e bw??

..tutto sommato non sta male..anche se dalla foto sembra che i polpacci siano un pò piccoli ma..il petto dove l'ha lasciato??..rispetto al resto..in base alla qualità delle foto..mi sembra un pò..inesistente... scratch

giudizio personale..se ho detto una cavolata ..scusate... pirat

si, è stato bannato da bw (ma qui gliela passo, lì sono dei malati) e da bbh ma solo perchè è un ragazzino, poi vedi che con qualche schiaffo si regola da solo...ora s'è iscritto su fituncensored per mostrarsi...

i polpacci sono duri da allenare per chiunque, persino io che li allenavo alla pressa con 200kg ne avevo 2 stecche....

il petto inesistente, o almeno tutto il front, credo sia normale se ha 17 anni, il petto per uno con ossatura sottile è dura da metterlo in evidenza, conta l'età e il fatto che si allena per i cavoli suoi, con un preparatore sarebbe differente.

Poi bisogna riconoscergli che è un baciato dalla fortuna a meno che a 17 anni non si bombi di già... Cool
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Ven Ago 14, 2009 1:26 pm

Non diciamo minchiate e non parliamo di altri forum su Questo sito.

Lui è stato bannato xchè ha perseguitato 1 mod di bbhp ed un admin di bw, rispettivamente Somoja(il nostro amico) e Manx, che non sarà simpaticissimo, ma è cmq uno serio che non rompe il cazzo a nessuno.

Si è cercato il ban xchè millantava carichi incredibili, misure incredibili, quando le foto mostrano un ragazzino che ha 2 braccia grosse, una schiena leggermente accettabile, montati su un tipo che ha il cervello di uno scarafaggio.

Ed i suoi w.o. insensati lo condurranno a farsi male prima del tempo.

Indi, evitiamo di discutere di lui e del suo fantomatico fisico alla "Gion Sina"...questo è un forum x amici, e rimarrà tale.

Gente come lui non serve.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 4:35 am