Cioè, non bisogna estremizzare con le pene, ma quì si tratta di aver dato abuso del nostro paese a gente che è qui solo ed esclusivamente x far cazzate!
Ora, dopo un danno del genere, dopo aver rovinato la vita di questi 2 poveracci, sti bastardi nn faranno manco un giorno dentro e se avranno mai una condanna, sarà irrisoria e, x un motivo o per un altro, saranno fuori in men che nn si dica!
Ora, la Cina ha condannato a morte i produttori del latte conta,inato, e vabbè...li hanno mentalità diverse e metodi più "antichi", ma quantomeno si ha la certezza della pena, cosa che nel nostro paese è scomparsa da troppo tempo ormai.
Esempi tragici ne stiamo avendo tantissimi...non molto tempo fà a Roma un altro stupro, e ogni volta vengono lasciate le cose a metà.
Insomma, se pensiamo che gente che ha commesso omicidi, tentando di mascherarli, è fuori dopo 9 anni...siamo messi male!
Io nn sò come la vedete voi, ma x noi "giovani", appartarsi, o cmq avere dei momenti di intimità nella propria auto(anche altrui! )è normalissimo, quindi nn poche volte sento storie di rapine alle coppiette o altri casi strani che accadono dalle mie parti...
In tutta sincerità, siamo un popolo allo sbando e mi vergogno fortemente di essere italiano.
Ormai, dell'Italia "grande", che ci ha resi famosi nel mondo, sono rimaste solo le rovine!
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u