Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+6
Zacros
Matteo_Cresti
Gold's gym
123456789
glutammico
Tarantino
10 partecipanti

Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano.

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. Empty Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano.

Messaggio Da Tarantino Ven Gen 23, 2009 3:59 pm

MA in che cazzo di Italia viviamo?

Cioè, non bisogna estremizzare con le pene, ma quì si tratta di aver dato abuso del nostro paese a gente che è qui solo ed esclusivamente x far cazzate!

Ora, dopo un danno del genere, dopo aver rovinato la vita di questi 2 poveracci, sti bastardi nn faranno manco un giorno dentro e se avranno mai una condanna, sarà irrisoria e, x un motivo o per un altro, saranno fuori in men che nn si dica!

Ora, la Cina ha condannato a morte i produttori del latte conta,inato, e vabbè...li hanno mentalità diverse e metodi più "antichi", ma quantomeno si ha la certezza della pena, cosa che nel nostro paese è scomparsa da troppo tempo ormai.
    Esempi tragici ne stiamo avendo tantissimi...non molto tempo fà a Roma un altro stupro, e ogni volta vengono lasciate le cose a metà.
    Insomma, se pensiamo che gente che ha commesso omicidi, tentando di mascherarli, è fuori dopo 9 anni...siamo messi male!

Io nn sò come la vedete voi, ma x noi "giovani", appartarsi, o cmq avere dei momenti di intimità nella propria auto(anche altrui! Rolling Eyes )è normalissimo, quindi nn poche volte sento storie di rapine alle coppiette o altri casi strani che accadono dalle mie parti...

In tutta sincerità, siamo un popolo allo sbando e mi vergogno fortemente di essere italiano.

Ormai, dell'Italia "grande", che ci ha resi famosi nel mondo, sono rimaste solo le rovine!
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. Empty Re: Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano.

Messaggio Da glutammico Sab Gen 24, 2009 6:25 am

Non farmi parlare di questi argomenti che mi sale la rabbia.
    Una volta hanno provato a bloccarmi, non so se e' per prendermi l'auto o se per altro ( rapinarmi, violentare la ragazza che era con me in macchina ... )Motorini avanti, intimatidazioni, tentativo di rompermi il finestrino. Morale, ho ingranato la marcia e li ho investiti volutamente, e IO ho torto, ho scampato pene e quant'altro solo perche' si e' comportato da Uomo il pubblico ufficiale che e' intervenuto. Non vi dico come e perche' per ovvi motivi.
    123456789
    123456789

Numero di messaggi : 366
    Misure : PR: 150kg, 95kg, 170kg
    the road to: 170kg, 110kg, 200kg
    MAI ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Reputazione : 6
    Punti : 229

Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano. Empty Re: Violentata da 5 uomini, il suo ragazzo chiso nel cofano.

Messaggio Da 123456789 Sab Gen 24, 2009 12:40 pm

Tarantino ha scritto:MA in che cazzo di Italia viviamo?

una merda... ci siamo rotti i coglioni Twisted Evil
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Sab Gen 24, 2009 4:13 pm

glutammico ha scritto:Non farmi parlare di questi argomenti che mi sale la rabbia.
    Una volta hanno provato a bloccarmi, non so se e' per prendermi l'auto o se per altro ( rapinarmi, violentare la ragazza che era con me in macchina ... )Motorini avanti, intimatidazioni, tentativo di rompermi il finestrino. Morale, ho ingranato la marcia e li ho investiti volutamente, e IO ho torto, ho scampato pene e quant'altro solo perche' si e' comportato da Uomo il pubblico ufficiale che e' intervenuto. Non vi dico come e perche' per ovvi motivi.

Allucinante!

Ma che storia...mo vedi se fosse capitato ad un ragazzo meno sveglio, sicuramente si sarebbe fermato e lo avrebbero inguaiato!
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Sab Gen 24, 2009 5:12 pm

Che dire?Poi siamo razzisti se perliamo...lo Stato non tutela un cazzo,lo volete capire o no?
    Fate caso ad una cosa...la maggior parte di ste cose succede in alcune città...vuol dire che li c'è un problema.E qui invece di pensare a tutti i guai che abbiamo passiamo le giornate a parlare di eutanasia si o no,aborto,gomorra e cazzate varie....ma smettiamola....
    Matteo_Cresti
    Matteo_Cresti

Numero di messaggi : 356
    Reputazione : 5
    Punti : 142

Messaggio Da Matteo_Cresti Lun Gen 26, 2009 12:49 pm

hai detto bene gold's...
    Vorrei vedere noi italiani in romania/albania ecc.. come siamo trattati se facciamo una cosa del genere. Secondo me buttano le chiavi del carcere...o forse in carcere non ci arrivi neppure...
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 1:19 pm

Però così cadiamo nel qualunquismo.Il problema non stà nel caso degli extracomunitari,ma del nostro stesso stato.Se quanto fatto da un extracomunitario,viene fatto da un italiano,è lo stesso.Ricordiamo anche che in italia,se compi un reato che ti dà una pena inferiore a 3 anni,non vai in carcere e questo vale per tutti.Ricordiamo anche che nel nostro paese le piaghe sono multiple e su + fronti,quindi direi che il problema è a livello di leggi.
    Non c'è bisogno di arrivare in Romania per vedersi buttare via la chiave,ma basta guardare a paese come Germania,Inghilterra e tanti altri europei che sono molto + severi
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Gen 26, 2009 1:50 pm

concordo con zac. nel mio caso erano degli italiani.
    Vero anche che alle porte del nostro paese c'e' scritto : entrate e fate quello che volete, qui nessuno vi punira' o vi costringera' a risarcire i danni a cose o persone, fin tanto che resterete nullatenenti non avete nulla da perdere ( al massimo un viaggio gratis di ritorno a casa, salutate i parenti e poi tornate senza alcuna ripercussione )
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Gen 26, 2009 1:58 pm

ieri 2 extracomunitari hanno costretto la mia ragazza ad alzarsi da una panchina della stazione perche' dovevano mettere i loro fazzolettini e le loro collanine. Non chiesto, obbligato. Se, come spesso capita aspettava me nella stazione, e io arrivavo nel momento clou e li prendevo a calci nel sedere ero un razzista.

Un mio amico era a casa della mamma all'ultimo piano di un palazzo con 1 appartamento per piano... quando bussano 2 albanesi ( la mamma vive sola ). Non so cosa le chiedono, lei dice di andare via e loro bloccano la porta con in piede ed entrano nell'ingresso. Il mio amico corre verso l'ingresso e li pesta. Morale gli fanno causa per aggressione. Evidentemente incensurati. L'unico pensiero del mio amico per un mese e' stato trovare l'avvocato ( italiano ) e andare a spaccargli il sedere. Perche' non si puo' subire una denuncia per essersi difeso in casa propria. Anche se la vincera',perche' hanno forzato la porta e lui non ha usato nessun arma, non si puo'.
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 2:03 pm

Si ma il problema era lo stesso se fossero stati italiani.Io divesri anni fà,sono stato aggredito con mio padre per essere derubati,da un gruppo di persone.Bene ho spappolato la mascella di uno tra questi,mentre ad un altro ho rotto il setto nasale.
    Sai com'è andata a finire?
    Mi sono beccato un denuncia per aggressione e lesioni aggravate.
    Loro erano in 6 e noi in 2 e mio padre,essendo malato era pure svenuto per le loro percosse,ma non essendo riusciti a derubarci e riportando i danni + gravi,la condanna me la sono beccata io..........questa è la vita e loro erano italiani
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Gen 26, 2009 2:34 pm

si si, ma sul fatto che il problema non sono gli extracomunitari ma la legge permissiva son d'accordo.
    cressi007
    cressi007

Numero di messaggi : 331
    Reputazione : 1
    Punti : 130

Messaggio Da cressi007 Lun Gen 26, 2009 4:06 pm

per fortuna qui a cagliari non permettiamo queste cose e se succedono sono molto limitate e subito punite dalla gente del posto, l'untima volta hanno picchiato un ragazzo per rubargli la macchina, il quartiere e andato nel campo room e hanno fatto uno sfracelo per tirar fuori il gruppetto di ladri, pena, chi si metteva in mezzo finiva all'ospedale, pero' bisogna ammettere che molti sono delle brave persone che lavorano e vanno rispettate se si conformano alla nostre leggi e alla nostra cultura, la cosa e questa , se decidi di venire a vivere qui da me, devi fare quello che dico io, il prblema e che invece il nostro paese non si fa ripettare e quindi la legge viene presa solo per il culo sapendo che poi, qualunque cosa si fa non si viene puniti, lo scandalo siamo noi e chi ci governa negli anni, sinistra destra cenrto, sono tutti una loggia di potere dove il compito piu importante di ogni polittico e avere sempre una poltrona o una carica piu prestigiosa, tutti vogliono favori, tutti ricattano gli altri, le leggi sempre fatte su misura, l'italia gia dall'era di craxi ha preso una svolta polittica con stampo loggistico dove comandano un gruppo di persone organizzate con giornali, televisoni, banche e tutte le caste di potere orgnanizzate in un modo che una riesca a far fare interessi all'altra, e nella popolazione dilaga la criminalita', lo sbandamento giovanile, la droga, la mafia, la poverta', il furuto in italia sara' sempre piu nero
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Lun Gen 26, 2009 4:31 pm

D'accordo sul non fare del qualunquismo...però dico io,perchè ne facciamo entrare 300 al giorno?In Italia ce ne sono tantissimo,troppi,di cui non sappiamo passato,precedenti penali,cosa facevano e che sono venuti a fare qui!Poi ce ne sono altri validi che sono qui,lavorano o cercano di lavorare,si integrano a pieno e va benissimo.Ma io non tollero il clandestino che viene qui senza voler far nulla,mangia e beve a spese dello stato nei centri d'accoglienza,fa danni,lavora in nero e con i soldi presi qui poi si costruisce i villoni nel suo paese senza pagare un euro di tasse!l'immigrazione è un mezzo utile se regolato a dovere.In Usa se ti scade il visto,o te ne vai,o ti sbattono fuori e DAVVERO non ci rimetti piede a vita!
    Poi per il fatto dei reati commessi da italiani e no: in Italia se rubi un pezzo di pane per fame,finisci in custodia cautelare fino al processo.Se guidi un autobus sotto effetto di cocaina e metti sotto della gente,esci il giorno dopo!!!Ma scherziamo???Perchè non facciamo come in America?Chi commette reati gravi,finisci nei carceri di massima sicurezza in ISOLAMENTO (23 ore in cella) anche per 10 anni!L'istituzione giudiziaria e carceraria che abbiamo fa ridere...il 41bis (carcere duro)viene applicato solo quando deve far notizia.Perchè un "mafioso" (in italia si fa presto a dire mafioso,camorrista,ecc ecc) deve andare in 41 bis e uno stupratore o un assassino no?Riflettiamo!
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 4:56 pm

Scusami Gold's ma per me è comunque qualunquismo.
    E' vero che in italia arrivano al giorno un tot di extracomunitari,ma chi li fà entrare???E' vero che molti non sono regolari e non si sà nulla di loro,ma chi li fà rimanere??
    E' vero che molti lavorano in nero,ma chi li assume in nero??Quanti italiani al meridione lavorano in nero?Per conto di chi?Di extracomunitari?Non credo.Chi è che ai clandestini affitta gli appartamenti??Chi è che permette i campi abusivi??Chi è che ha interessi a non regolarizzarli per averli come manovalanza illecita???Il clandestino mangia a scrocco dello Stato...e tutti i grandi imprenditori che evadano milioni di euro a danni del povero onesto???E tutti gli imprenditori che al meridione assumono meridionali in nero,per evadere le tasse e schiavizzare la povera gente???Gli extracomuniutari che spacciano al nord,gli interessi di chi fanno????
    E questi sono alcuni esempi dove trovo come risposta che la colpa è dello Stato Italiano e degli italiani.E' stato sempre facile per noi come popolo puntare il dito verso qualcuno senza guardare alle nostre responsabilità.
    Io ho lavorato giù in condizioni di schiavitù per lavori assurdi per pochi spiccioli in nero.
    Montare palcoscenici per concerti come il festivalbar(con mansione di arrampicatore)prendendo 25 euro al giorno in turni da 24 ore di fila.In palestra come istruttore prendevo da 1euro a 3euro l'ora in nero.
    Yonak
    Yonak

Numero di messaggi : 88
    Punti : 48

Messaggio Da Yonak Lun Gen 26, 2009 5:35 pm

questi sono reati gravi se solo dovesse capitare a qualcuno che conosco ucciderei senza pensarci una volta, mi chiedo povero ragazzo rinchiuso nel cofano che sentiva le grida della sua ragazza e non poteva fare nulla che disperazione dio mio perchè!!!!!

Scusami Yonak ma ho dovuto cancellare le prime 2 righe del tuo post,in quanto contravvengono al regolamento del forum.
    Prego tutti di evitare certi toni e di manifestare la propria idea nel pieno rispetto della comunità virtuale.

Zacros
    Yonak
    Yonak

Numero di messaggi : 88
    Punti : 48

Messaggio Da Yonak Lun Gen 26, 2009 6:19 pm

Mi scuso Zarcos
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 6:43 pm

tutto risolto ti ho mandato un messaggio privato
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Lun Gen 26, 2009 7:35 pm

Certo Robè,la colpa è innanzitutto di chi li fa entrare e rimanere,e poi anche di chi li sfrutta per scopi illeciti.Ma pensa ad una cosa: sull'arrivo di questi,chi ci guadagna?Solo la malavita estera...in Italia ci pensa lo stato a sbarcarli e a farli rimanere!Nessun delinquente si sobbarcherebbe l'onere ed il rischio di farli venire quando ci pensa lo Stato gratis!Poi alcuni li avviano a lavoro nero o attività illecite?E ti credo!Lo stato italiano li sbarca qui in capannoni,senza prospettive di futuro (che già loro non hanno).La malavita offre loro soldi,lavoro,condizioni di vita migliori che nei capannoni...non ci sputerebbe sopra nessuno!Quelli che poi uccidono x 5 euro,stuprano,ecc sono solo cani sciolti,sfuggiti ad ogni controllo e che fanno il loro comodo solo dove non hanno ostacoli.Non ho mai visto nessun immigrato fare quello che voleva nella mia zona,forse perchè hanno trovato qualcuno che ha più coragggio dello stato,di dettare leggi!
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 9:16 pm

Caro Marco,sei informato male.Gli extracomunitari che sbarcano da Lampedusa sono portati da sicari della mafia,per smistarli nel nostro paese per ricoprire certi ruoli.La mafia gioca sulla disperazione della gente.Se vedi in piemonte e in lombardia,gli extracomunitari vengono ssfruttati nello spaccio dalla mafia calabrese.Per i paesi dell'est è un'altro discorso visto che hanno aperte le frontiere,ma questo ,nota bene, è per interesse dei nostri imprenditori.Quelli che uccidono a pagamento e sono veri e propri killer,invece sono proprio italiani(basta ricordare i killer della mafia o i ragazzini campani assoldati e pagati per commettere omicidi).
    E l'ultima frase che hai scritto è mooolto opinabile.Questo perchè in sicilia o in calabria non avvengono certe cose,non è che la mafia si pone come parastato,ma perchè ha interesse a controllare il territorio in un determinato modo.Ricorda che viviamo in un paese dove nessuno fà niente per niente e dove c'è sempre un rendiconto per una casta.
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Lun Gen 26, 2009 11:09 pm

Viviamo due realtà diverse Robè e quindi il confronto può risultare difficile...ma io credo che lo stato abbia pienamente fallito nell'imporsi come autorità maggiore che promuove la sicurezza e applica leggi,promuove l'economia ed il benessere dei cittadini,ecc.E allora (non prendetemi per un folle) ma ci vuole uno "stato parallelo" che in qualche modo dia freno ad un'"anarchia" di massa.
    Solo a Napoli ci sono migliaia di famiglie che vivono in altri modi...come pretende lo stato che si ribellino?Dopo cosa mangiano?I ringraziamenti di Napolitano si mangiano?
    Forse questo è un pò OT....quindi mi fermo qui.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Ven Mar 06, 2009 4:15 pm

Ho visto ora il tg, ed aggiungo a ciò che è stato detto, che la cosa che manca è la certezza della pena, la certezza di pagare x ciò che si fà...vedete un pò la differenza trà l'Italia e gli altri paesi, magari del nord Europa...da noi le prigioni scoppiano, ma sbattono fuori i criminali dopo 1 giorno e ripeto, 1 solo giorno...li invece le prigioni son semideserte e immaginate un pò, paesi come l?islanda non hanno una propria prigione perche ritenuta INUTILE, e portano i loro detenuti in Finlandia e Norvegia.

Ora, la popolazione italiana è contaminata e conta più persone che in Islanda o addirittura della Finlandia, Norvegia, Svezia e islanda a seguito, ma credo che poco conti...ormai siamo alla deriva e ribellarsi sarebbe l'unica soluzione.

Marco, però non sparar cazzate...Napoli è solo un misero esempio di ciò che succede in Italia, fidati!
    Mostrano sempre la vostra città, ma di merda ce ne stà ovunque, vedi Taranto, Vibo, Reggio, Palermo o Milano...postacci che molte volte vengono abbandonati a se stessi...quindi non fare l'emarginato di turno, la situazione che vivi tu non è certamente migliore di quella di Roberto che è siculo, di me che son di Taranto e di tanti tanti altri....
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Ven Mar 06, 2009 5:03 pm

Lungi da me fare l'emarginato di turno..come al solito tarantella non capisce un cazzo!
    Napoli è una città che ormai viene citata troppo spesso per "nominata" più che per effettiva intensità di atti criminali.Gluta ci vive e non mi pare che ci stia male..Ci sono zone un pò degradate e zone migliori.Insomma una città normale.
    Io parlo per la zona mia,ovvero la zona del casertano,e mi chiedo <<Come mai in una zona così ampia tali reati sono un'eccezione o cmq accadono molto sporadicamente?>>.Roma dovrebbe essere la città modello,visto che è anche la sede del Governo e di tutte le istituzioni governative.
    Questo perchè?Perchè in Italia col tempo si è diffuso la legge del "va be lascia fare" con tutti.
    Se io vengo a casa tua Tara e mi metto ad aprire mobili,armadi e prendere la roba tu che fai?Mi lasci fare?Non credo!In Italia si ragiona così <<va be finchè non viene a casa mia,lasciamo fare>>.
    Quindi bisogna essere intransigenti.Se è l'italiano che sgarra lo sbatti in una prigione italiana.Se è straniero lo sbatti nel suo paese del cavolo!Poi dicono che io sono razzista...Ma come si fa a tenere la criminalità sotto controllo se ogni giorno sbarcano 250-500 persone a Lampedusa??????Probabilmente tra poco sbarcheremo noi in Albania o andremo in Romania perchè qui non c'è più posto!Le carceri italiane sono fatte per i trasgressori italiani.Per gli stranieri esistono le loro carceri!
    Clau_82
    Clau_82

Numero di messaggi : 358
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104

Messaggio Da Clau_82 Ven Mar 06, 2009 5:11 pm

Gold's gym ha scritto:Le carceri italiane sono fatte per i trasgressori italiani.Per gli stranieri esistono le loro carceri!

Gold, sono in parte d'accordo con te.
    Però sono convinto che per lo "stato" prendere un emigrato e riportarlo al suo paese abbia un costo, essere più "permissivi" ne abbia un altro; da qui le varie puttanate tipo mancanza certezza della pena, indulto, carceri in condizioni pietose ecc...
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Ven Mar 06, 2009 5:20 pm

Certo Clau..ed è qui che devono fungere i rapporti tra gli Stati!Ci deve essere collaborazione per creare un'immigrazione efficace!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Ven Mar 06, 2009 5:26 pm

Che cazzata...immigrazione efficace!

Ma dai...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 8:18 am