Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
La serata a Ravenna con Zac il secco EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

5 partecipanti

La serata a Ravenna con Zac il secco

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

La serata a Ravenna con Zac il secco Empty La serata a Ravenna con Zac il secco

Messaggio Da Tarantino Sab Lug 11, 2009 2:47 pm

L'altra sera, a Ravenna, dopo avermi costretto ad un attesa di circa 45 minuti, incontro quella frocia di Zacros.

Scherzi apparte, abbiamo passato una bella seratina tranquilla in un locale a dir poco spettacolare...quella città è proprio bella!
    L'esatto contrario del luogo in cui vivo.

Cmq alla fine, la serata è andata bene, anzi...a dirla tutta, questo tipo di serate, molto tranquille e spensierate, sono diventate le mie preferite.
    Poi la compagnia era ottima!

Roberto è così come si vede sul forum, molto tranquillo, divertente...insomma uno molto alla mano.
    Anche gruoss, molto piazzato, una struttura davvero ottima...mi sentivo secco vicino a lui!
    Anche vecchio direi, ma poi si offende e quindi evito. Laughing

Idem x la sua ragazza...alla fine ha dovuto sopportare la mia di ragazza e quella di Gianluca, quindi direi che ha molta pazienza! Exclamation

Inoltre, dopo la piccola(non x scelta ma xchè la cucina era chiusa) mangiata, abbiamo fatto un bel giro in città, abbiamo visto zac incazzarsi x due vecchi che hanno sfottuto le ragazze, non essendosi accorti di me, zac e Luca, che cmq non scherza.
    Calmato il piccolo che voleva partire all'assalto dei poveri e moribondi vecchietti ubriachi, ci siamo salutati sfottendo Vincent Simeone, parlando di integratori e di sesso.(anche di merda a dire il vero, dato che mi stavo cagando addosso)

Direi che abbiamo fatto proprio bene il nostro compito di uomo medio palestrato nel fine serata! Exclamation Exclamation Exclamation
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

La serata a Ravenna con Zac il secco Empty Re: La serata a Ravenna con Zac il secco

Messaggio Da glutammico Dom Lug 12, 2009 4:35 pm

Non avete dormito assieme ??
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

La serata a Ravenna con Zac il secco Empty Re: La serata a Ravenna con Zac il secco

Messaggio Da Zacros Dom Lug 12, 2009 5:16 pm

Bella Tara! Hai fatto bene a non raccontare la "nostra" seconda serata!!
    Comunque io e Giorgia siamo stati molto contenti di avervi conosciuti e siamo stati piacevolmente colpiti da te e la tua ragazza. Infatti dicevamo che se fossimo stati vicini sareste stati amici di nostre uscite e invece, porca pupazza lorda, si è lontani. Comunque....
    Ragazzi il Tara non è secco e ha un bel braccione....maledetto!!! Però, quando avrai voglia di allenarti mooolto + seriamente e la testa di seguire un'alimentazione precisa, sarò felice di darti una mano, perchè hai davvero un bel potenziale che però non è sfruttato.
    Altra cosa, il Tara è davvero frocio e per questo di mio gradimento, però pecca in stile visto che si caga ( e non metaforicamente) ogni 10 minuti!!Cristo!!Ma chi minkia hai nello stomaco????????
    Comunque tu e la tua lei siete davvero una bella coppia e soprattutto molto diversi dalle attuali generazioni.....
    E bravo il Tara....ora appena mi troverò dalle tue parti ti verrò a trovare, ma se vuoi farti qualche giorno con la tua ragazza siete davvero i benvenuti.
    Quando vuoi venire basta che mi avverti qualche ora prima e la siete ospiti + che graditi
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Lun Lug 13, 2009 12:07 am

Và Robe, non me lo dire...ho pensato la stessa cosa con Sabrina, intanto siamo a 800km uno dall'altro, quindi ci si potrà vedere solo in modo occasionale....che palle!

Ora che metto da parte un gruzzoletto(almeno un paio di 100 euro), vengo a fare un giro da quelle parti, ovviamente senza Gianluca e consorte, così da poter stare più sereno e godermi di più il viaggio(non ti dico ciò che è successo...cose ridicole...poi via pm ti faccio ridere), e sopratutto senza gravare sul budget di casa Zacros(non so se mi spiego)Wink

Anche perchè non voglio risultare ingombrante e rompere le balls a voi...anche xchè poi trà cagate e sesso violento, rischi lo sfratto! Exclamation Exclamation

Cmq, se riesco a mandare in porto un lavoretto, poi ti faccio una chimata e ci organizziamo...ovviamente senza impegno, quando ti è possibile.

X il resto...io mi alleno seriamente!!! Rolling Eyes credo...
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Lun Lug 13, 2009 2:58 am

Bella ragà,ste serate così sono davvero piacevoli,soprattutto tra gente che condivide passioni simili e quindi ci si diverte ancora di più.Roberto è un simpaticone,una persona davvero alla mano e disponibile.
    Zacchino spero di beccarti prima della coppa italia!
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Lug 13, 2009 2:59 am

Tarantino ha scritto:

Anche perchè non voglio risultare ingombrante

basta che non ti porti le braccia Very Happy

( se vuoi passa prima da qui che te le spezzo e poi prosegui il viaggio Very Happy ).
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Lug 13, 2009 12:15 pm

Gold's gym ha scritto:Bella ragà,ste serate così sono davvero piacevoli,soprattutto tra gente che condivide passioni simili e quindi ci si diverte ancora di più.Roberto è un simpaticone,una persona davvero alla mano e disponibile.
    Zacchino spero di beccarti prima della coppa italia!

Quoto tutto.

glutammico ha scritto:
    Tarantino ha scritto:

Anche perchè non voglio risultare ingombrante

basta che non ti porti le braccia Very Happy

( se vuoi passa prima da qui che te le spezzo e poi prosegui il viaggio Very Happy ).

Impossibile che un così misero corpo sviluppi cotanta potenza da fendere delle così potenti braccia. Exclamation
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Lun Lug 13, 2009 12:26 pm

Tara puoi venire senza problemi a casa mia. Non gravi per nulla e mi può fare solo piacere. Poi nel cesso c'è la finestra quindi.......
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Lug 13, 2009 8:58 pm

occhey, lo hai detto tu...a breve ti svaligio il frigo.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Lug 13, 2009 9:09 pm

guarda che ti banno Very Happy
    Esistono le seghe ( non quelle che ti fai la sera, quelle che si comprano nei ferramenta )
    Clau_82
    Clau_82

Numero di messaggi : 358
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104

Messaggio Da Clau_82 Mar Lug 14, 2009 10:25 am

Tarantino ha scritto:occhey, lo hai detto tu...a breve ti svaligio il frigo.

Tara,
    secondo me non sei abbastanza grosso per svaligiare il frigo a Zac... Exclamation
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Mar Lug 14, 2009 12:16 pm

dici? Exclamation

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 27, 2024 6:05 am