detto in altre parole è quello che cercavo di dire...io e zac abbiamo dato due linee guida di dieta equilibrata differenti ( cioè quelle che secondo noi sono migliori)..la mia è con meno cho..la sua è diciamo " più equilibrata"..non abbiamo detto...fai così e va bene...zac all'inizio a proprio detto...devi sperimentare...è quello alla bas e di tutto...provare sulla propria pelle e poi trarre le conclusioni
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+2
peach black
rid3r46
6 partecipanti
possono bastare le proteine?
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°26
Re: possono bastare le proteine?
alex87alex- Numero di messaggi : 206
Reputazione : 1
Punti : 134
- Messaggio n°27
Zac hai pienamente ragione. Ho scritto axel nel post xchè secondo me era quello che aveva impostato erroneamente il discorso.. Cmq ora che vi siete chiariti è tutto più cristallino e mi vedete d'accordo su tutto. Nn ho altro da aggiungere, qui ci sono le basi
Chiedo scusa io se sono sembrato scortese, volevo solo puntualizzare un discorso che mi sta a cuore xchè a volte noi bber (dico noi, ma sono + un "praticante della domenica" ) leggiamo delle cose che sembrano "the final solution" e invece è "una delle tante".
Faccio un caso esplicativo: DiPasquale... Anche se le sue affermazioni possono essere condivisibili e giuste, il tono con cui lo dice mi provoca una certa antipatia. Sembra essere il miglior metodo in assoluto, mentre invece lui nn sa (o nn vuole sapere) che esistono soggetti che nn si adatteranno mai. Questo per dirvi che un metodo nn è detto che sia IL metodo...
Cmq lo avete già detto voi ed in termini molto + approfonditi, quindi vi ringrazio immensamente x la vostra disponibilità e cortesia
Chiedo scusa io se sono sembrato scortese, volevo solo puntualizzare un discorso che mi sta a cuore xchè a volte noi bber (dico noi, ma sono + un "praticante della domenica" ) leggiamo delle cose che sembrano "the final solution" e invece è "una delle tante".
Faccio un caso esplicativo: DiPasquale... Anche se le sue affermazioni possono essere condivisibili e giuste, il tono con cui lo dice mi provoca una certa antipatia. Sembra essere il miglior metodo in assoluto, mentre invece lui nn sa (o nn vuole sapere) che esistono soggetti che nn si adatteranno mai. Questo per dirvi che un metodo nn è detto che sia IL metodo...
Cmq lo avete già detto voi ed in termini molto + approfonditi, quindi vi ringrazio immensamente x la vostra disponibilità e cortesia
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°28
Guarda Alex che non devi chiedere scusa di nulla perchè un forum è fatto per confrontarsi e questo aiuta tutti a crescere.
Per quanto invece riguarda di Pasquale ti posso assicurare che tutti come lui ti promettono miracoli e per come ognuno parla della sua dieta, è come se parlassero della panacea,quindi nulla di nuovo. E' bene leggere tutto di tutti e provare, trarre delle conclusioni e avere delle nozioni di base per apportare magari le giuste modifiche.
Per quanto invece riguarda di Pasquale ti posso assicurare che tutti come lui ti promettono miracoli e per come ognuno parla della sua dieta, è come se parlassero della panacea,quindi nulla di nuovo. E' bene leggere tutto di tutti e provare, trarre delle conclusioni e avere delle nozioni di base per apportare magari le giuste modifiche.
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°29
bè la dieta di di pasquale però è attuabile da tutti...lui non ha mai dato una quota fissa di cho.ma dice di " trovare il giusto equilibrio con cui si può stare bene"..fare le due settimane di prova / adattamento non costa nulla..se poi ti trovi ( come me) continui..se no alzi i cho fino a quanto non ti senti attivo ma non gonfio......scusate ma con la dieta di Dipa sono riuscito a comprendere cosa vuol dire star bene col corpo e non mi piace sentir parlar male
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u