Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
possono bastare le proteine? - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+2
peach black
rid3r46
6 partecipanti

    possono bastare le proteine?

    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    possono bastare le proteine? - Pagina 2 Empty Re: possono bastare le proteine?

    Messaggio Da axel11 Lun Lug 06, 2009 6:35 pm

    detto in altre parole è quello che cercavo di dire...io e zac abbiamo dato due linee guida di dieta equilibrata differenti ( cioè quelle che secondo noi sono migliori)..la mia è con meno cho..la sua è diciamo " più equilibrata"..non abbiamo detto...fai così e va bene...zac all'inizio a proprio detto...devi sperimentare...è quello alla bas e di tutto...provare sulla propria pelle e poi trarre le conclusioni Wink
    alex87alex
    alex87alex


    Numero di messaggi : 206
    Età : 37
    Reputazione : 1
    Punti : 134
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    possono bastare le proteine? - Pagina 2 Empty Re: possono bastare le proteine?

    Messaggio Da alex87alex Lun Lug 06, 2009 10:28 pm

    Zac hai pienamente ragione. Ho scritto axel nel post xchè secondo me era quello che aveva impostato erroneamente il discorso.. Cmq ora che vi siete chiariti è tutto più cristallino e mi vedete d'accordo su tutto. Nn ho altro da aggiungere, qui ci sono le basi Wink

    Chiedo scusa io se sono sembrato scortese, volevo solo puntualizzare un discorso che mi sta a cuore xchè a volte noi bber (dico noi, ma sono + un "praticante della domenica" Laughing ) leggiamo delle cose che sembrano "the final solution" e invece è "una delle tante".

    Faccio un caso esplicativo: DiPasquale... Anche se le sue affermazioni possono essere condivisibili e giuste, il tono con cui lo dice mi provoca una certa antipatia. Sembra essere il miglior metodo in assoluto, mentre invece lui nn sa (o nn vuole sapere) che esistono soggetti che nn si adatteranno mai. Questo per dirvi che un metodo nn è detto che sia IL metodo...

    Cmq lo avete già detto voi ed in termini molto + approfonditi, quindi vi ringrazio immensamente x la vostra disponibilità e cortesia Wink
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    possono bastare le proteine? - Pagina 2 Empty Re: possono bastare le proteine?

    Messaggio Da Zacros Mar Lug 07, 2009 12:48 am

    Guarda Alex che non devi chiedere scusa di nulla perchè un forum è fatto per confrontarsi e questo aiuta tutti a crescere.
    Per quanto invece riguarda di Pasquale ti posso assicurare che tutti come lui ti promettono miracoli e per come ognuno parla della sua dieta, è come se parlassero della panacea,quindi nulla di nuovo. E' bene leggere tutto di tutti e provare, trarre delle conclusioni e avere delle nozioni di base per apportare magari le giuste modifiche.
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    possono bastare le proteine? - Pagina 2 Empty Re: possono bastare le proteine?

    Messaggio Da axel11 Mar Lug 07, 2009 2:12 pm

    bè la dieta di di pasquale però è attuabile da tutti...lui non ha mai dato una quota fissa di cho.ma dice di " trovare il giusto equilibrio con cui si può stare bene"..fare le due settimane di prova / adattamento non costa nulla..se poi ti trovi ( come me) continui..se no alzi i cho fino a quanto non ti senti attivo ma non gonfio......scusate ma con la dieta di Dipa sono riuscito a comprendere cosa vuol dire star bene col corpo e non mi piace sentir parlar male Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    possono bastare le proteine? - Pagina 2 Empty Re: possono bastare le proteine?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:05 pm