Bello argumentohpeasy77 ha scritto:poi Anoma ti potrai pure incazzare...
Bravissimo.
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Bello argumentohpeasy77 ha scritto:poi Anoma ti potrai pure incazzare...
abbci ha scritto:Bello argumentohpeasy77 ha scritto:poi Anoma ti potrai pure incazzare...
Bravissimo.
Tara per me possiamo anke kiudere, no problem , ma dove sarebbe il problema delle mie affermazioni? Ke qualkuno mi spieghi perkè io non lo vedoTarantino ha scritto:Dai basta, sennò chiudo.
Matteo_Cresti ha scritto:gianni stai tranquillo hai solo detto la tua.
Comunque dai tara...quelle misure sono nella media...anzi qua in Italia per lo standard mi sembrano pure scarse...dovrebbero magnare e spingere di più...
axel11 ha scritto:... Ma chiarire, di cui mi sento offeso del parere,condiviso da molti in questo thread, che i miei ragazzi stiano usando della droga...
abbci ha scritto:The reason why I join this Forum, on the Invitation of Tarantino, is that i have been impressed by the quality and usefulness of the information exchanged here. It is one of the rare Bodybuilding forum really dedicated to how to Build the Body.
Back to my guys, if you look carefully at there pictures, beyond the first impression, none of them could win a European or North American contest even natural.
None of them as the symetry and definition required.
This is due to the lack of knowledge in training tips especially for the delicate process of conditioning.
You guys, have a much more sophisticated training, and I find this forum accurate to pick up some efficient tricks.
I will probably start with HPeasy77, who has much to say about getting defined.
Till soon
Anoma
ps: Tarantino, hope you ll translate this time...
carnera ha scritto:abbci ha scritto:The reason why I join this Forum, on the Invitation of Tarantino, is that i have been impressed by the quality and usefulness of the information exchanged here. It is one of the rare Bodybuilding forum really dedicated to how to Build the Body.
Back to my guys, if you look carefully at there pictures, beyond the first impression, none of them could win a European or North American contest even natural.
None of them as the symetry and definition required.
This is due to the lack of knowledge in training tips especially for the delicate process of conditioning.
You guys, have a much more sophisticated training, and I find this forum accurate to pick up some efficient tricks.
I will probably start with HPeasy77, who has much to say about getting defined.
Till soon
Anoma
ps: Tarantino, hope you ll translate this time...
La ragione per cui mi sono unito a questo forum, sotto invito di Tarantella, è perchè sono stato impressionato dalla qualità e dalla utilità delle info scambiate. Questo è uno dei pochi forum d bb dedicati effettivamente alla costruzione del corpo.
Tornando ai miei ragazzi, se guardate attentamente le foto, al di la della prima impressione, nessuno di loro potrebbe vincere una gara europea o nordamericana natural.
Nessuno di loro possiede la simmetria e la definizione richieste da queste gare.
Questo è dovuto alla mancanza di informazioni e conoscenze, soprattutto per quanto riguarda il "process of conditioning" (NDT: non ho capito cosa intendesse).
Voi ragazzi avete l'accesso a molte sofisticate tipologie di allenamento, e ho personalemnte trovato in questo forum la possibilità di acquisire consigli e trucchetti decisamente efficenti\efficaci.
A cominciare da Hpeasy, che probabilmente avrà molto da insegnare sul "diventare definito"
A presto
Anoma
PS: tarantì, spero tradurrai almeno quasta volta invece di segarti e basta
Mi sono preso qualche libertà e qualche licenza poetica.
Spero che così anoma sia contento
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped