Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Muscoli dell'africa - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+6
hpeasy77
menphisdaemon
Clau_82
axel11
abbci
Tarantino
10 partecipanti

    Muscoli dell'africa

    avatar
    abbci


    Numero di messaggi : 26
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 16.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da abbci Dom Gen 11, 2009 1:55 pm

    Tarantino ha scritto:
    Anoma ti rispondo in italiano.

    Da quel che ho capito hai parlato di disponibilità e di talento, sia fisico che nell'"assunzione", sbaglio?


    Bene, ora due cose:
    1) I tuoi ragazzi, oltre al bodybuilding, hanno un altro lavoro?
    2) Il workout, come lo gestite? Cioè, fate fasi di forza, fasi di massa e attività aerobica?

    Ciao Tarantino, come stai?

    Quando parlo di "talent" significo "Endowment = Dotazione" piutosto che "Talento" in Bodybuilding questo si riferi a un buon metabolismo una buona genetica.

    1- La maggioranza dei miei ragazzi lavoranno,
    Scusa in Inglese addesso...
    But it what i wanted to point out talking about availability "disponibilita", their daily schedules are much more flexible than what one an expect in Europe.
    Most of them can afford, despite their job, 2 or 3 training session a day, which is very difficult with a European life style.
    And the fact is that several, very short (30 to 45mn), intense and focused training sessions separated by 5 to 6 hours are very effective in term of fixing Muscular mass especially if well synchronized with nutrition.

    2- I dont think there is much to say about that, according to me training is something that need to be adapted to any specific individual. It is very difficult to get the same result that some one else with the same exercises. Every one has his system, assets & flaws.
    But of course basicaly a bodybuilding cycle has to be long
    I always recommend 6 months for those who have some trouble to get defined: 4 months in mass cycle and 2 weeks of "light" definition cycle and 6 weeks of intense definition cycle with alots of cardio.
    For those who can get rid of fat and water easily, my personnal recommendation is 10 months of mass cycle 1 week of of "light" definition cycle and 3 to 4 weeks of intense definition cycle with some cardio.

    Anoma
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Tarantino Dom Gen 11, 2009 2:22 pm

    Va benissimo Anoma, grazie del pensiero! Wink

    Comunque, i tuoi atleti, nonostante il lavoro e gli impegni, riescono a mentenere queste frequenze doppie o triple in ogni giorno?

    Ma parli del pregara, perche per la fase di massa mi pare strano un tale volume...

    Comunque, concordo che vada ricercato il miglior sistema per ogni atleta, ma sui tempi mi lasci perplesso.

    Cioè, parli di preparazione in vista di un ipotetico evento a distanza di quanto? Minimo un anno...cioè, tempi lunghissimi!
    avatar
    abbci


    Numero di messaggi : 26
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 16.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da abbci Dom Gen 11, 2009 2:53 pm

    Tarantino ha scritto:Va benissimo Anoma, grazie del pensiero! Wink

    Comunque, i tuoi atleti, nonostante il lavoro e gli impegni, riescono a mentenere queste frequenze doppie o triple in ogni giorno?

    Ma parli del pregara, perche per la fase di massa mi pare strano un tale volume...

    Comunque, concordo che vada ricercato il miglior sistema per ogni atleta, ma sui tempi mi lasci perplesso.

    Cioè, parli di preparazione in vista di un ipotetico evento a distanza di quanto? Minimo un anno...cioè, tempi lunghissimi!

    If one train without enhancer, especially without anabolics, his body should accumulate a great volume of fat and retain a lots of water. Dont you agree??
    This makes the difference, my guys at most have a weight difference of 5 to 7kg between off season shape and competition shape. Therefore they can afford longer mass cycles.
    Most of the West African contests are set up between November-December unlike in the USA or Europe where there are two contests periods. And believe me it s not necessary to make 2 cycles a year in that case un less you have some problems to get chiseled.

    Most of the susccesful guys here use to train with some home made equipments very early in the morning (before going to work) and in the evening (once back home) and if necessary in gyms at noon break, that way they can have their 2 sessions a day. But I point out those sessions are short 30 mn to 45 at most..
    Anoma
    Matteo_Cresti
    Matteo_Cresti


    Numero di messaggi : 356
    Età : 41
    Località : Siena
    Reputazione : 5
    Punti : 142
    Data d'iscrizione : 14.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Matteo_Cresti Lun Gen 12, 2009 1:20 pm

    Tarantino ha scritto:
    Matteo_Cresti ha scritto:ragazzi con tutto la fiducia possibile...mi spiace gli ammiro per come si allenano e tutto...ma se sono natural noi invece di allenarci giochiamo a risico che il tempo è investito meglio...

    Parli te che sei un adone! Cool

    tara si parla di 2-3 sessioni al giorno...quando io a malapena riesco ad allenarmi 3 x week ( a volte con recuperi parziali).
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Lun Gen 12, 2009 7:47 pm

    matteo ha sollevato un dubbio lecito...parliamo di 2-3 sessioni al giorno, ke se intense tempo una settimana ti ricoverano. Ma per quanti giorni a settimana? 3-4-5? Come affermato da Anoma, questi ragazzi non utilizzano neanke gli integratori...e come fanno a sostenere questo volume sebbene per sessioni di 30/40'???? Shocked
    Matteo_Cresti
    Matteo_Cresti


    Numero di messaggi : 356
    Età : 41
    Località : Siena
    Reputazione : 5
    Punti : 142
    Data d'iscrizione : 14.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Matteo_Cresti Mar Gen 13, 2009 11:27 am

    gia ci semò capiti dai... Very Happy
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mar Gen 13, 2009 12:10 pm

    non saprei...certo non voglio mettere in dubbio ciò ke afferma Anoma, ma dico io è possibile ke questi ragazzi senza integrare, senza allenarsi in palestre con ogni attrezzo a disposizione (Anoma ha detto ke molti fanno in homegym), si d'accordo, hanno dei ritmi un pokino + blandi rispetto ai nostri da un punto di vista lavorativo...ma è possibile ottenere così tanto con così poco? D'accordo la genetica - ed anke questa deve essere coltivata e lavorata per poter raccogliere -, Anoma faceva riferimento alla dedizione e ad una forte volontà di arrivare, ma non penso ke noi in palestra andiamo a perdere tempo o ke la volontà difetti. Non siamo tipi da cavi cavetti e cavettini, programmiamo tutto a puntino, dall'alimentazione agi esercizi ai recuperi tra le serie...possibile ke il segreto stia nelle 2-3 sessioni giornaliere da 30-45'?
    Matteo_Cresti
    Matteo_Cresti


    Numero di messaggi : 356
    Età : 41
    Località : Siena
    Reputazione : 5
    Punti : 142
    Data d'iscrizione : 14.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Matteo_Cresti Mar Gen 13, 2009 12:35 pm

    allora gianni la penso come te...
    ma a volte vorrei che noi stessi non ci nascondessimo dietro un dito piccolo piccolo (andiamo in palestra per essere robusti non per essere microscopici eheheh).

    Allora la genetica...va bene ci stà...come dici tu dovrà essere coltivata.
    Lo stress da lavoro...avranno il cortisolo più basso del nostro...sicuro...
    ma:
    1) i metodi di allenamento con 2 - 3 split al giorno mi fa ricordare i BBer con i quali sono cresciuto pieni zeppi di anabolizzanti.
    2) Il non utilizzo di integratori. (aimè io ne uso molti)
    3) Gli attrezzi rudimentali...con i quali si allenano. (ottimi per indicare la loro voglia di allenarsi...ma sicuramente peggiori di pesi bilanciati e attrezzi specifici).


    Infine, come sottolineato da gianni pure noi siamo qua...per condividere una passione...pure noi ci spacchiamo il culo in palestra ogni wo.

    Io.. per la cronoca mi sono strappato a fare stacco in una home gym praticamente all'aperto con fuori una temperatura di - 2 gradi.
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mar Gen 13, 2009 1:18 pm

    allora matteo qui il problema di fondo è uno, allargando il discorso al nostro settore in generale e non entrando nel merito degli atleti mostrati da Anoma: voler ammettere l'utilizzo di steroidi anabolizzanti.
    Ciò ke questi soggetti non hanno compreso è ke ki ne mastica di bb non si lascia abbindolare da discorsi "...stò così xkè mangio 1 kg di carne al giorno e 15 albumi al mattino..." oppure "...da quando ho inserito la panca declinata il mio petto è esploso...".
    Insomma, tutte banalità ke fanno sorridere. Conosco gente ke parla tranquillamente dei loro cicli di testovis e sustanon, senza nascondersi...anke perkè nascondersi non avvantaggia nessuno, se non si vuole ke se ne parli ke si eviti magari di farsi pubblicità "all'incontario"...sei grosso? sei dopato? Bene! è una cosa tua, una tua scelta. Non vuoi ke se ne parli? allora non dire ke mangi così, ke ti alleni collì, ke gli integratori nn servnono ad una mazza, ke basta seguire questo o quel metodo.
    Infatti non capisco questa strana coincidenza tra utilizzatori di steriodi e questa strana avversione contro l'integrazione: la maggior parte di loro dice ke sono soldi sprecati e ke non servono a niente. E grazie!!! Si aspettano dagli integratori ciò ke fanno gli steroidi, a sto punto tutti sanno ke non c'è paragone. La cosa migliore sarebbe non esaltarsi ai 4 venti, ma tenere la cosa per se, magari sottolineandi ke si è ottenuto quella condizione ottimale non con il solo allenamento ed alimentazione/integrazione ma attraverso un percorso + complicato ke non tutti possono portare avanti. Ecco, questo sarebbe + onesto. Anke per rispetto di ki deve faticare tutto un anno per vedere (forse) 2 cm in + sulle braccia.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Tarantino Mar Gen 13, 2009 6:25 pm

    Matteo_Cresti ha scritto:allora gianni la penso come te...
    ma a volte vorrei che noi stessi non ci nascondessimo dietro un dito piccolo piccolo (andiamo in palestra per essere robusti non per essere microscopici eheheh).

    Allora la genetica...va bene ci stà...come dici tu dovrà essere coltivata.
    Lo stress da lavoro...avranno il cortisolo più basso del nostro...sicuro...
    ma:
    1) i metodi di allenamento con 2 - 3 split al giorno mi fa ricordare i BBer con i quali sono cresciuto pieni zeppi di anabolizzanti.
    2) Il non utilizzo di integratori. (aimè io ne uso molti)
    3) Gli attrezzi rudimentali...con i quali si allenano. (ottimi per indicare la loro voglia di allenarsi...ma sicuramente peggiori di pesi bilanciati e attrezzi specifici).


    Infine, come sottolineato da gianni pure noi siamo qua...per condividere una passione...pure noi ci spacchiamo il culo in palestra ogni wo.

    Io.. per la cronoca mi sono strappato a fare stacco in una home gym praticamente all'aperto con fuori una temperatura di - 2 gradi.

    Ok ragazzi, ma quello mi pare assodato...l'avete letto il pezzo in inglese?

    Ha messo "tutto" nel pentolone, e lo ha rigirato x bene...che doveva fare? Scriverlo sui muri?

    Eddai sù...all'inizio è stato sulle sue, ma ora mi pare che abbia parlato anche con troppa coscienza delle cose.
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mar Gen 13, 2009 6:50 pm

    io ho letto tutto, anke il pezzo in inglese, a sto punto non mi sembra il caso di esordire "no whey...and of course no steroids"
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Tarantino Mar Gen 13, 2009 7:11 pm

    Post vecchio dai... Wink
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Clau_82 Mar Gen 13, 2009 7:20 pm

    Sinceramente non sò cosa dire, o meglio ho la mia idea in merito (capiamoci idea personale da inesperto basata su un minimo di realismo e logica) che può essere opinabilissima.

    Caspita se fosse tutto frutto solo di allenamenti mirati, solo di dedizione, solo di spirito di sacrificio e solo di attitudine a… io sarei l’unico fesso che partendo da una situazione con margini di miglioramento inimmaginabili, fatica oltre ogni limite e vede risultati risicatissimi a volte usando anche un pizzico di fantasia.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Tarantino Mar Gen 13, 2009 7:24 pm

    Clau, nn sei l'unico...ci vediamo tutti così!

    Il discorso è ben più ampio e secondo me, anche complesso...i metodi elencati sono da pro, e questo che crea dei grandi dubbi!
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mar Gen 13, 2009 7:29 pm

    si si, no problem. Infatti io parlavo della situazione generale -paradossale- molto diffusa non solo di negare l'evidenza, ma di cercare di convincere anke del contrario, del fatto ke qualkuno quasi quasi si immola per la causa dei natural, asserendo motivazioni assurde (come successo personalmente) del tipo "...per gareggiare c'è bisogno di ben altro impegno!" oppure "
    fai questo invece e quas'altro e vedrai".
    Poi se dobbiamo avere paura di esprimere il nostro punto di vista - parlandone in maniera educata e civile - non dicendo ad una persona quello ke ci passa per la testa (certo, sempre in maniera logica e motivata, non con stupidità e superificialità) allora possiamo considerare kiuso l'argomento.
    Yonak
    Yonak


    Numero di messaggi : 88
    Età : 43
    Località : Milano
    Reputazione : 5
    Punti : 48
    Data d'iscrizione : 13.01.09

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Yonak Mar Gen 13, 2009 7:33 pm

    condivido tutto quello scritto da Matteo, cmq ottimi fisici
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mar Gen 13, 2009 7:36 pm

    Yonak ha scritto:condivido tutto quello scritto da Matteo, cmq ottimi fisici

    assolutamente si, aspita :affraid:
    Yonak
    Yonak


    Numero di messaggi : 88
    Età : 43
    Località : Milano
    Reputazione : 5
    Punti : 48
    Data d'iscrizione : 13.01.09

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Yonak Mar Gen 13, 2009 7:40 pm

    avere la genetica dei neri.... afro
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Tarantino Mar Gen 13, 2009 10:46 pm

    Su questo non ci piove!!!

    Io nn esisto affianco a loro! Sad
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mer Gen 14, 2009 12:20 pm

    sotto questo punto di vista, mi sa ke kadiamo tutti Sad
    Matteo_Cresti
    Matteo_Cresti


    Numero di messaggi : 356
    Età : 41
    Località : Siena
    Reputazione : 5
    Punti : 142
    Data d'iscrizione : 14.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Matteo_Cresti Mer Gen 14, 2009 5:42 pm

    Ragazzi anche a me non interessa farla lunga...ma come dice Gianni...se sai che prendi sostanze illecite non devi e non puoi sventolare la bandiera della legalità.
    Per me è SOLO e dico SOLO una questione di COERENZA, SERIETA' e RISPETTO. Voi dite a chi?
    Io vi rispondo anche per NOI...si NOI tutti che giornalmente ci SPACCHIAMO il CULO, che ci infortuniamo, che ci risparmiamo di stare in compagnia con gli amici per le nostre diete assurde, che passiamo da emarginati nei confronti di tutto e tutti.
    Questo è uno sfogo...e forse a volte è LA motivazione che mi spinge a non frequentare più i forum di BB/PL.
    TUTTI che sanno (oppure non sanno un caxxo di BB/PL) ma tutti che fanno finta di niente, anzi tutti dicono bravo sei forte...cacchio che fisico.
    Vedo persone online che hanno fisici da urlo, persone alte 1.65 che pesano 94 kg con il 7% di bf (non in gara).
    Ragazzi finiamola con il prendersi per il cuxo. Finchè questa gente non ha le palle di ammettere la realtà è inutile confrontarsi con loro, anzi per me è solo motivo di demotivazione.
    Io è da SOLI 15 anni che mi alleno...ecco come sono...si sopra la media ma niente di che, dopo 15 anni ho dei bei pesi ma niente di straordinario.
    E sottolineo l'uso di integratori e una buona e curata alimentazione.


    Per loro il motivo del mio fallimento sarà la genetica avversa.

    Un saluto a tutti.
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Clau_82 Mer Gen 14, 2009 5:59 pm

    Matteo_Cresti ha scritto:Ragazzi anche a me non interessa farla lunga...ma come dice Gianni...se sai che prendi sostanze illecite non devi e non puoi sventolare la bandiera della legalità.
    Per me è SOLO e dico SOLO una questione di COERENZA, SERIETA' e RISPETTO. Voi dite a chi?
    Io vi rispondo anche per NOI...si NOI tutti che giornalmente ci SPACCHIAMO il CULO, che ci infortuniamo, che ci risparmiamo di stare in compagnia con gli amici per le nostre diete assurde, che passiamo da emarginati nei confronti di tutto e tutti.
    Questo è uno sfogo...e forse a volte è LA motivazione che mi spinge a non frequentare più i forum di BB/PL.
    TUTTI che sanno (oppure non sanno un caxxo di BB/PL) ma tutti che fanno finta di niente, anzi tutti dicono bravo sei forte...cacchio che fisico.
    Vedo persone online che hanno fisici da urlo, persone alte 1.65 che pesano 94 kg con il 7% di bf (non in gara).
    Ragazzi finiamola con il prendersi per il cuxo. Finchè questa gente non ha le palle di ammettere la realtà è inutile confrontarsi con loro, anzi per me è solo motivo di demotivazione.
    Io è da SOLI 15 anni che mi alleno...ecco come sono...si sopra la media ma niente di che, dopo 15 anni ho dei bei pesi ma niente di straordinario.
    E sottolineo l'uso di integratori e una buona e curata alimentazione.


    Per loro il motivo del mio fallimento sarà la genetica avversa.

    Un saluto a tutti.

    Cavolo! allora non sono l'unico...
    Matteo ti straquoto per tutto l'intervento, hai detto tutto quello che penso anke io.
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mer Gen 14, 2009 7:32 pm

    Matteo_Cresti ha scritto:Ragazzi anche a me non interessa farla lunga...ma come dice Gianni...se sai che prendi sostanze illecite non devi e non puoi sventolare la bandiera della legalità.
    Per me è SOLO e dico SOLO una questione di COERENZA, SERIETA' e RISPETTO. Voi dite a chi?
    Io vi rispondo anche per NOI...si NOI tutti che giornalmente ci SPACCHIAMO il CULO, che ci infortuniamo, che ci risparmiamo di stare in compagnia con gli amici per le nostre diete assurde, che passiamo da emarginati nei confronti di tutto e tutti.
    Questo è uno sfogo...e forse a volte è LA motivazione che mi spinge a non frequentare più i forum di BB/PL.
    TUTTI che sanno (oppure non sanno un caxxo di BB/PL) ma tutti che fanno finta di niente, anzi tutti dicono bravo sei forte...cacchio che fisico.
    Vedo persone online che hanno fisici da urlo, persone alte 1.65 che pesano 94 kg con il 7% di bf (non in gara).
    Ragazzi finiamola con il prendersi per il cuxo. Finchè questa gente non ha le palle di ammettere la realtà è inutile confrontarsi con loro, anzi per me è solo motivo di demotivazione.
    Io è da SOLI 15 anni che mi alleno...ecco come sono...si sopra la media ma niente di che, dopo 15 anni ho dei bei pesi ma niente di straordinario.
    E sottolineo l'uso di integratori e una buona e curata alimentazione.


    Per loro il motivo del mio fallimento sarà la genetica avversa.

    Un saluto a tutti.

    anke qui mi trovo costretto ad essere pienamente d'accordo con te Laughing . Ti cito solo l'ultimo episodio in ordine temporale ke mi è avvenuto : 31 dicembre ore 20:30 circa, sono quasi in kiusura di negozio per andare a festeggiare la fine dell'anno, quando mi entra un ragazzo ke conoscevo e mi kiede delle proteine. Noto un suo netto cambiamento rispetto al passato, e si inizia a parlare di allenamento integrazione e bla bla bla...
    Lui inizia "...in palestra tutti dicono ke io sono dopato, invece non è vero...ho solo conosciuto una persona ke mi ha parlato, facendomi capire molte cose e rendendomi la vita molto + semplice...poi se ti va qualke giorno ne parliamo...".
    Guarda stò ancora aspettando ke mi venga a dire le parole magike ke gli hanno reso la vita + semplice, xkè se è così allora io di questo sport non ci ho mai capito nà mazza
    Clau_82
    Clau_82


    Numero di messaggi : 358
    Età : 41
    Località : Modena
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Clau_82 Mer Gen 14, 2009 7:55 pm

    hpeasy77 ha scritto:anke qui mi trovo costretto ad essere pienamente d'accordo con te Laughing . Ti cito solo l'ultimo episodio in ordine temporale ke mi è avvenuto : 31 dicembre ore 20:30 circa, sono quasi in kiusura di negozio per andare a festeggiare la fine dell'anno, quando mi entra un ragazzo ke conoscevo e mi kiede delle proteine. Noto un suo netto cambiamento rispetto al passato, e si inizia a parlare di allenamento integrazione e bla bla bla...
    Lui inizia "...in palestra tutti dicono ke io sono dopato, invece non è vero...ho solo conosciuto una persona ke mi ha parlato, facendomi capire molte cose e rendendomi la vita molto + semplice...poi se ti va qualke giorno ne parliamo...".
    Guarda stò ancora aspettando ke mi venga a dire le parole magike ke gli hanno reso la vita + semplice, xkè se è così allora io di questo sport non ci ho mai capito nà mazza

    Gianni, secondo me passerà per dirti: abracadabra...
    Cavolo io capirei se facessero i fenomeni con pivelli come me, ma con gente che vive da una vita in mezzo a questo sport...è ancora più patetico.
    hpeasy77
    hpeasy77


    Numero di messaggi : 246
    Età : 47
    Località : il mio negozio di integratori
    Reputazione : 0
    Punti : 0
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da hpeasy77 Mer Gen 14, 2009 8:06 pm

    hai ragione Clau, ma qui ci colleghiamo a quanto affermato da Matteo...il voloer prendere per i fondelli kiunque. Dico io santa pazienza, hai fatto una scelta? Bastaaaa!!!! Ok, sei grosso, non dire niente, anke perkè io non kiedo mai, non facciamo i falsi puritani protettori della giustizia dei natural. Diventa una cosa patetica e vergognosa. Non è come dicono loro a noi natural..."quando la volpe non arriva all'uva dice ke è acerba..." , è un discorso diverso, non siamo noi a dire "si, quello è grosso perkè è dopato", ma sono alcuni di loro ad insistere sul fatto di essere puliti e di aver trovato la soluzione "perkè quando vado in palestra io ci credo..."....ma vaffaxxxxo vaaaa!

    Contenuto sponsorizzato


    Muscoli dell'africa - Pagina 2 Empty Re: Muscoli dell'africa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 6:53 am