[img][/img]
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+3
Clau_82
Tarantino
hpeasy77
7 partecipanti
FOTO MIE COMPETIZIONI
hpeasy77- Numero di messaggi : 246
Reputazione : 0
Punti : 0
- Messaggio n°1
FOTO MIE COMPETIZIONI
Dietro espressa rikiesta del signor Webmaster :king: Tarantino posto alcune foto delle mie gare...vai col liscio e non siate troppo cattivi
[img][/img]
[img][/img]
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°2
Re: FOTO MIE COMPETIZIONI
Ehehe. e che cavolo, abbiamo un atleta di livello, e manco lo dobbiamo guardare?
- Messaggio n°3
[img][/img]
- Messaggio n°4
...mi fai sbellicare quando fai cosìììTarantino ha scritto:Ehehe. e che cavolo, abbiamo un atleta di livello, e manco lo dobbiamo guardare?
- Messaggio n°5
[img][/img]
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°6
hpeasy77 ha scritto:...mi fai sbellicare quando fai cosìììTarantino ha scritto:Ehehe. e che cavolo, abbiamo un atleta di livello, e manco lo dobbiamo guardare?
Allora se vuoi ridere, aspetta di vedere delle mie foto!!!
- Messaggio n°7
per adesso accontentiamoci di queste...come trovo altre posto
- Messaggio n°8
tu hai kiesto...ed io ho postato...non gridiamo allo scandao :affraid:
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°9
hpeasy77 ha scritto:tu hai kiesto...ed io ho postato...non gridiamo allo scandao :affraid:
Metteremo gli annunci su internet!
Cmq stai benone...l'ultima poi è particolare, cioè il tricipite è squartato!
- Messaggio n°10
Grazie...beh, diciamo ke in quella foto sono venuto abbastanza bene...poi non sono atleta "massoso", ma punto molto su definizione, linea ed armonia delle formeTarantino ha scritto:hpeasy77 ha scritto:tu hai kiesto...ed io ho postato...non gridiamo allo scandao :affraid:
Metteremo gli annunci su internet!
Cmq stai benone...l'ultima poi è particolare, cioè il tricipite è squartato!
- Messaggio n°11
infatti la mia cat. è hp easy -4kg...da qui il nick hpeasy...77
- Messaggio n°12
naturalmente parliamo di preparazioni "pulite", non mi interessa il doping e soprattutto le diverse controindicazioni ke esso da...sicuramente non diverrò mai un peso massimo, sicuramente mai nessun bber resterà colpito dai miei volumi, ma non voglio darmi la zappa sui piedi da solo. Questo non vuol dire ke non rispetto ki la pensa in maniera diversa da me, ho amici ke ne fanno tranquillamente utilizzo e ke mi confessano tutto, però preferisco cm in meno ovunque ke non problemi di salute in futuro.
Clau_82- Numero di messaggi : 358
Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
Reputazione : 3
Punti : 104
- Messaggio n°13
Complimenti davvero...
poi six pack da paura!!!
poi six pack da paura!!!
- Messaggio n°14
Clau_82 ha scritto:Complimenti davvero...
poi six pack da paura!!!
grazie davvero! Si la definizione mi viene bene, infatti riesco a scendere al 5% qualke giorno prima della gara, il giorno stesso -forse, e dico forse- per effetto della riduzione dei liquidi extracellulari e della ricarica dei carboidrati anke qualcosina sotto.
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°15
Complimenti HP!!!!!Davvero bel fisico e ti ammiro per le scelte,sei d'esempio per tutti
- Messaggio n°16
Zacros ha scritto:Complimenti HP!!!!!Davvero bel fisico e ti ammiro per le scelte,sei d'esempio per tutti
grazie, come siete buoni con me i complimenti fanno piacere anke xkè ti spingono a credere sempre di + in quello ke fai, quindi di nuovo GRAZIE A TUTTI, VERAMENTE. Dici per la scelta di andare avanti natural? Ti dirò, come accennato sopra, so bene ke non sarò mai un peso "notevole" come bber, il mio obiettivo è gareggiare a 80 kg, l'ultima volta sono arrivato a 75kg, per il resto mi piace raccogliere quello ke il mio corpo mi da, certo faccio il massimo come integrazione e non mi faccio mancare niente ( e ci mankerebbe, come titolare di un negozio di integratori sarebbe da ridere non prendere i prodotti giusti ), alimentazioni curata al massimo, allenamento studiato nei minimi particolari. Quello ke il mio corpo mi da io prendo, però lo costringo a darmi il massimo, se poi sarà ancora 75 kg in gara, pazienza! Se un giorno mi verrà a noia fare tutto questo o vorrò crescermi la panza, non dovrò rimpiangere di avere abusato di farmaci ke sfaserebbero l'impossibile a livello organico, ma semplicemente deciderò di dire basta e mi darò ai piaceri della tavola
- Messaggio n°17
il fatto ke tu mi dica di poter essere d'esempio per tutti relativamente alla mia visione dell'allenamento natural mi inorgoglisce, però credimi, c'è qualkuno ke non la pensa così, e vuoi sapere xkè? Xkè ha definito le cat. h/p "non bodybuilding", asserendo ke per essere definiti bber bisogna iniziare a parlare di gente di 90 kg squartata
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°18
ba...lo volgio vedere uno di 1,70 da 90 kg natural ahah, fregatene fai bene, lo sappiamo che le malelingue ci sono sempre, basta non ascoltarle, devi farlo per te e gia questo ti deve inorgoglire, ogni progresso, ogni fatica ripagata, deve solo darti la forza di spingere di piu, di rispettare la dieta a costo di uscire poco di magnare schifoso etc, dopo tutto lo vogliamo noi perche abbiamo una vena sadica nel sangue
- Messaggio n°19
lo so, anke se è maledettamente difficile togliersi delle soddisfazioni da natural in mezzo ad una marea di gente ke non lo è. Non dico in termini di risultati visivi raggiunti, ma in termini di podio, infatti nonostante la buona condizione del Ludus 2007 (foto postate) sono finito fuori dai primi 6. Non nego ke dopo essere sceso dal palco avevo deciso di non gareggiare più, avrei lavorato solo come preparatore, ero molto deluso per mesi e mesi di fatica e dieta ke erano valsi si e no 5 minuti di pose, tra l'altro kiamate una dietro l'altra senza pausa e senza lasciarci il tempo di contrarre a dovere. La mia incazzatura era dovuta non tanto al mancato podio o ingresso nei primi 6 ma dal fatto ke la giuria ci aveva tolto anke il gusto di divertirci...almeno farci posare un pò di +, kiamarci le pose con un pò di stacco l'una dall'altra, invece ci hanno tenuto sul palco si e no 5 minuti ad orologio, le pose a raffica, non avevamo il tempo di prepararla ke già veniva kiamata la successiva. La gara è anke divertimento, dopotutto solo 3 faranno podio, ma tutti gli atleti presenti sul palco hanno fatto sacrifici ed è giusto ke tutti si godano la manifestazione. Comunque, lassamo perde va!!!...il problema nasce quando da natural ci si confronta con ki natural non è, stesso palco, stessa categoria, stesso peso, solo ke noti una differenza in termini di compattezza muscolare, plasticità, e ti kiedi "stesso peso, stessa categoria...come fa ad essere il doppio di me!?"...ed allora lì inizia lo scazzo, inizi a tirare giù delle bestemmie perkè sai cosa c'è dietro. E' vero ke la colpa è anke mia, in quanto so quali sono le regole del gioco, ed io accetto la sfida, solo ke l'amarezza resta comunque. Per raggiungere la migliore definizione sacrifici a iosa, mica ricorso a diuretici o clenbuterolo o porkerie varie (vedi DNP), solo dieta e allenamento e integratori. Alla fine sei felicissimo per quello ke hai raggiunto, ma la competizione è un capitolo a se, non fa testo quando si sia contenti di quello ke si è fatto, quando sali in pedana e cerki di dare il massimo mostrando quello ke sei e poi non senti il tuo numero kiamato tra i finalisti, sia tu natural in mezzo a non natural, alla fine poco importa...ci resti di mxxxa!!!
Sono andato un pò in OT scusate era solo un piccolo sfogo
Sono andato un pò in OT scusate era solo un piccolo sfogo
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°20
Hai ragione per lo scazzo,ma l'orgoglio deve esserci per i tuoi risultati e per stare in pedana con gente che a differenza tua non è natural.Lo sport è come la vita,nella maggior parte dei casi non premia gli onesti,ma alla fine tu fai i conti con la tua coscienza.Il sacrificio premia sempre,specie se fatto con coerenza e in cuor tuo ci deve stare la consapevolezza che chi sta sul palco con te,a pari condizioni,non avrebbe paragoni.In fondo il tuo lavoro è pagato,moralmente, anche dagli atleti che segui che ottengono ottimi risultati,quindi il tuo lavoro è fatto con criterio e preparazione fuori da ogni dubbio.
Detto questo,continua a divertirti e levarti soddisfazioni a prescindere da un contesto malsano e fuori dai tuoi valori.La tua vittoria è questa,una mosca bianca che dimostra che la vittoria non è solo finzione,ma solo impegno,sacrifico e passione.....
Detto questo,continua a divertirti e levarti soddisfazioni a prescindere da un contesto malsano e fuori dai tuoi valori.La tua vittoria è questa,una mosca bianca che dimostra che la vittoria non è solo finzione,ma solo impegno,sacrifico e passione.....
- Messaggio n°21
ZAC quando ho deciso di gareggiare in IFBB il mio primo pensiero è stato di non fare brutta figura, di poterci stare lì con gli altri, di giocarmela nonostante tutto, ed alla fine ci sono riuscito. La convinzione c'è, infatti il mio programma ideale per la stagione 2009 prevederebbe grand prix Ifbb qualificante per camp. Italiani (maggio), eventuali Italiani (giugno) e ludus a dicembre. Però come affermato in un post-precedente devo preparare altre 3 atleti e non so se riesco a portare avanti anke il mio programma, considerato ke devo dividermi tra negozio, palestra, e preparazioni varie.
- Messaggio n°22
una domanda ke voglio porre a tutti sul forum: c'è qualkuno ke gareggierà in Ifbb quest'anno? e se c'è qualkuno ke lo farà in puglia, magari ci si incontra in gara, sarebbe bello.
Poi se non ho capito male la maggior parte degli utenti del forum è dedita maggiormente al Pl, giusto?
Poi se non ho capito male la maggior parte degli utenti del forum è dedita maggiormente al Pl, giusto?
Matteo_Cresti- Numero di messaggi : 356
Reputazione : 5
Punti : 142
- Messaggio n°23
complimenti stai veramente bene...una domanda...hai il retto femorale dx strappato vero?
si vede dalla foto di fronte..
- Messaggio n°24
ringrazio anke te per i complimenti. Ammazza a ke okkio :affraid: ...hai visto benissimo...ricordo di quando giocavo a calcioMatteo_Cresti ha scritto:complimenti stai veramente bene...una domanda...hai il retto femorale dx strappato vero?
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°25
Matteo_Cresti ha scritto:complimenti stai veramente bene...una domanda...hai il retto femorale dx strappato vero?
Ma chi sei???
Superman? :affraid:
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66