stefanopunk ha scritto:questa è inutile almeno per noi...io dico di puntare alla corsica
Ci andiamo di culo in Corsica. Il 3° REP della legione è proprio in Corsica e, a quanto pare, sono parecchio incazzusi.
Io punterei al Vaticano ed a San Marino, per poi convergere su Svizzera ed Austria.
anagoHHH ha scritto:quello che manca a questo mondo è la diplomazia... è durata troppo poco ai tempi e gli esempi del macchiavelli sulla golpe ed il lione sono sempre anzi assolutamente tendenti verso il lione (o leone và XD)
La dipolmazia? C'è troppa diplomazia, quello è il problema. Hanno lasciato all'URSS il libero arbitrio sul BIOPREPARAT che poi, manco a dirlo, ha nascosto il tutto in paaesi del cazzo come la Corea o paesi in cui nessuno aveva la possibilità di ribellarsi.
L'Iran fa i cazzi suoi e nessuno gli dice niente e, anche se odio il fatto che gli USA mettano il muso anche in affari che non li riguarda, non mi scende facilmente giù l'idea che l'atomica sia in mano a gente col cervello microscopico e legata a risentimenti vecchi di 2000 anni.
Senza parlare degli accordi taciti tra i "big"...quello è eccesso di democrazia. Un buon vecchio regime, in certi casi, farebbe anche bene.
Bada bene, non parlo di totalitarismo, bensì di instaurare un organo (simile alla nato) che tuteli i diritti delle nazioni meno ricche e non in grado di difendersi "dall'aiuto al raggiungimento alla democrazia" offerto da paesi "industrializzati." Se ci fai caso, l'Iraq non aveva dichiarato guerra a nessuno e, manco a dirlo, delle armi biologiche di cui tanto si parlava, nessuno ne ha mai saputo niente.
Questo era tanto per citare, in ordine sparso, alcuni esempi ed alcune idee che ho io a riguardo.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u