Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Parliamo di guerra EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Parliamo di guerra EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Parliamo di guerra EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Parliamo di guerra EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Parliamo di guerra EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Parliamo di guerra EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Parliamo di guerra EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Parliamo di guerra EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Parliamo di guerra EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


4 partecipanti

    Parliamo di guerra

    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Parliamo di guerra Empty Parliamo di guerra

    Messaggio Da Tarantino Mar Mar 02, 2010 12:22 pm

    Parliamo di guerra Parola10



    Questa la metto perché è un reperto che mi piace.

    Il thread però era riferito alla guerra in Afghanistan ed all'eventuale ombradi una guerra in Iran. Voi come la vedete?

    Secondo voi, è una guerra "giusta" o solo un modo x fare soldi e dimostrare al mondo la supremazia degli USA?
    avatar
    anagoHHH


    Numero di messaggi : 12
    Reputazione : 3
    Punti : 14
    Data d'iscrizione : 28.02.10

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da anagoHHH Mar Mar 02, 2010 4:02 pm

    nessuna guerra è giusta...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da Tarantino Mar Mar 02, 2010 5:46 pm

    Alcune sono indispensabili però, anche se sono ingiuste.
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da stefanopunk Mar Mar 02, 2010 6:47 pm

    questa è inutile almeno per noi...io dico di puntare alla corsica
    avatar
    anagoHHH


    Numero di messaggi : 12
    Reputazione : 3
    Punti : 14
    Data d'iscrizione : 28.02.10

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da anagoHHH Mar Mar 02, 2010 7:21 pm

    quello che manca a questo mondo è la diplomazia... è durata troppo poco ai tempi e gli esempi del macchiavelli sulla golpe ed il lione sono sempre anzi assolutamente tendenti verso il lione (o leone và XD)
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da Tarantino Mar Mar 02, 2010 9:52 pm

    stefanopunk ha scritto:questa è inutile almeno per noi...io dico di puntare alla corsica

    Ci andiamo di culo in Corsica. Il 3° REP della legione è proprio in Corsica e, a quanto pare, sono parecchio incazzusi.

    Io punterei al Vaticano ed a San Marino, per poi convergere su Svizzera ed Austria.

    anagoHHH ha scritto:quello che manca a questo mondo è la diplomazia... è durata troppo poco ai tempi e gli esempi del macchiavelli sulla golpe ed il lione sono sempre anzi assolutamente tendenti verso il lione (o leone và XD)


    La dipolmazia? C'è troppa diplomazia, quello è il problema. Hanno lasciato all'URSS il libero arbitrio sul BIOPREPARAT che poi, manco a dirlo, ha nascosto il tutto in paaesi del cazzo come la Corea o paesi in cui nessuno aveva la possibilità di ribellarsi.

    L'Iran fa i cazzi suoi e nessuno gli dice niente e, anche se odio il fatto che gli USA mettano il muso anche in affari che non li riguarda, non mi scende facilmente giù l'idea che l'atomica sia in mano a gente col cervello microscopico e legata a risentimenti vecchi di 2000 anni.

    Senza parlare degli accordi taciti tra i "big"...quello è eccesso di democrazia. Un buon vecchio regime, in certi casi, farebbe anche bene.
    Bada bene, non parlo di totalitarismo, bensì di instaurare un organo (simile alla nato) che tuteli i diritti delle nazioni meno ricche e non in grado di difendersi "dall'aiuto al raggiungimento alla democrazia" offerto da paesi "industrializzati." Se ci fai caso, l'Iraq non aveva dichiarato guerra a nessuno e, manco a dirlo, delle armi biologiche di cui tanto si parlava, nessuno ne ha mai saputo niente.
    Questo era tanto per citare, in ordine sparso, alcuni esempi ed alcune idee che ho io a riguardo.
    avatar
    anagoHHH


    Numero di messaggi : 12
    Reputazione : 3
    Punti : 14
    Data d'iscrizione : 28.02.10

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da anagoHHH Mer Mar 03, 2010 12:21 am

    Tarantino ha scritto:
    stefanopunk ha scritto:questa è inutile almeno per noi...io dico di puntare alla corsica

    Ci andiamo di culo in Corsica. Il 3° REP della legione è proprio in Corsica e, a quanto pare, sono parecchio incazzusi.

    Io punterei al Vaticano ed a San Marino, per poi convergere su Svizzera ed Austria.

    anagoHHH ha scritto:quello che manca a questo mondo è la diplomazia... è durata troppo poco ai tempi e gli esempi del macchiavelli sulla golpe ed il lione sono sempre anzi assolutamente tendenti verso il lione (o leone và XD)


    La dipolmazia? C'è troppa diplomazia, quello è il problema. Hanno lasciato all'URSS il libero arbitrio sul BIOPREPARAT che poi, manco a dirlo, ha nascosto il tutto in paaesi del cazzo come la Corea o paesi in cui nessuno aveva la possibilità di ribellarsi.

    L'Iran fa i cazzi suoi e nessuno gli dice niente e, anche se odio il fatto che gli USA mettano il muso anche in affari che non li riguarda, non mi scende facilmente giù l'idea che l'atomica sia in mano a gente col cervello microscopico e legata a risentimenti vecchi di 2000 anni.

    Senza parlare degli accordi taciti tra i "big"...quello è eccesso di democrazia. Un buon vecchio regime, in certi casi, farebbe anche bene.
    Bada bene, non parlo di totalitarismo, bensì di instaurare un organo (simile alla nato) che tuteli i diritti delle nazioni meno ricche e non in grado di difendersi "dall'aiuto al raggiungimento alla democrazia" offerto da paesi "industrializzati." Se ci fai caso, l'Iraq non aveva dichiarato guerra a nessuno e, manco a dirlo, delle armi biologiche di cui tanto si parlava, nessuno ne ha mai saputo niente.
    Questo era tanto per citare, in ordine sparso, alcuni esempi ed alcune idee che ho io a riguardo.

    quello è lasciar fare, la vera diplomazia è sedersi ad un tavolo e risolvere lì i problemi...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da Tarantino Mer Mar 03, 2010 4:11 pm

    'spetta 'spetta...la diplomazia è "collaborazione tra stati in favvore della civile convivenza", teoricamente parlando. In realtà, a me sembra solo un tacito accordo per consentire a chi ha l'arsenale più grosso di fare quel cazzo che vuole.
    lala
    lala


    Numero di messaggi : 44
    Reputazione : 4
    Punti : 46
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da lala Ven Mar 05, 2010 2:19 pm

    Nel contesto internazionale non esiste né democrazia, anzi, c'è la pura e semplice anarchia in cui il potere dipende da giochi di forza in ambito economico, politico, militare, culturale, demografico, geografico.. Proprio per tale motivo, un organo come l'ONU o simile, non ha senso né efficacia.. Non è così semplice come appare..

    Contenuto sponsorizzato


    Parliamo di guerra Empty Re: Parliamo di guerra

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 7:33 pm