Ok che siamo più piccoli....molto più piccoli, ma non vi pare che certe volte ci sia "troppa confidenza" tra persone che manco si conoscono dal vivo?
Xchè si arriva a fare questo?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
stefanopunk ha scritto:io parlo piu con gold's gym che com mia madre ormai...
stefanopunk ha scritto:no.
stefanopunk ha scritto:e che ne so. gold'd gym è quello brutto....sei invidioso perche non hai l'amicizia di federico? non hai neanche la mia se è per questo
stefanopunk ha scritto:penso sia lipidiman....mi sembra si chiami federico...ma non pensi che forsese non ti ha aggiunto non vuole essere tuo amico?
io ci sono solo che sono invisibile a te.
stefanopunk ha scritto:ha non sio se vi ricordate una volta si parlava del fatto che bodyweb è bw bodybuildinghome è bbh...e alla luce di queste considerazioni tara aveve avuto una crisi di identita perche il suo forum non aveva un acronimo....ho pensato LFT...come vi sembra??
MOSTMUSCULAR ha scritto:Di nicchia vuol dire (per come la intendo io) che è riservato solo a determinate persone con determinate caratteristiche invece questo forum è aperto a tutti: può iscriversi Ronnie Coleman come Clementinaxyz del forum di girlpower.
MOSTMUSCULAR ha scritto:Per la confidenza dopo un pò che ci si conosce la si prende anche se dal vivo non ci si è mai visti. Alla fine tutti sappiamo che si scherza. Finche io ti dico frocio e tu mi dici che vado a trans sappiamo tutti e due che scherziamo e anche se non ci conosciamo di persona ormai a forza di scrivere su forum o msn non siamo più degli sconosciuti.
lipidiman ha scritto:q8 boro sull ultima frase.
cmq federico sono io, tu ki sei most??
Boromir ha scritto:
Quoto. Questo non é un forum di nicchia.
Inoltre il livello di confidenza lo determinano l'amministratore ed i moderatori sulla base dell'impostazione che hanno dato al forum.
Tarantino ha scritto:Boromir ha scritto:
Quoto. Questo non é un forum di nicchia.
Inoltre il livello di confidenza lo determinano l'amministratore ed i moderatori sulla base dell'impostazione che hanno dato al forum.
Ok, però vedo che le persone che si iscrivono durano poco...scrivono 2 stronzate e vanno via.
Alla fine siamo sempre il solito gruppetto...una "nicchia"lipidiman ha scritto:q8 boro sull ultima frase.
Dopo quel q8 ti bannerei a vita, ma non lo posso fare xchè siamo pochi. sahahahah
Nosferatu ha scritto:
Non avevo visto il tuo messaggio...secondo me molte persone fanno come dici tu perchè provengono già da altri forum e ormai sono abituati lì e continuano a frequentare il forum di provenienza...oppure altri cercano non una community di cui far parte scambiandosi opinioni e consigli...ma semplicemente un help desk e se non trovano quello che cercano vanno altrove, io stesso i primi tempi agivo così anche su bbhome, cercavo la risposta alla mia domanda e una volta ottenuta chi si è visto si è visto
Boromir ha scritto:La "nicchia" di solito ha un parametro discriminatorio, tipo devi avere almeno 100 Kg di panca piana, o 40 cm di bicipite, o essere tesserato IFBB, o aver parecipato ad almeno 2 gare, cose cosí. Il fatto che siamo sempre i soliti 10 a frequentare e postare non fa del forum necessariamente una nicchia.
axel11 ha scritto:
ahahahahahahahhaha ...
cmq io a parte alcuni..gli altri li conosco un po..è da ormai un anno che parliamo sia qui che msn..come dice most..la prendo anche io come battuta tra amici..aimhè..solo virtuali....
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u