Pensavo di sostituire il latte e le pro con il latte in polvere...
Cosa ne dite, ho pensato un caz...ta?
Cosa suggerite?
P.S. commento libero...
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
glutammico ha scritto:direi di si !! ( cioe' che hai detto una cazzata ehehe )
Il latte in polvere, diluito e' come il latte.
stefanopunk ha scritto:pero è in polvere...magari per lui la questione principale è che sia in polvere
dome_71 ha scritto:Zucchero..miele..marmellata sugli albumi? non mi convince....
stefanopunk ha scritto:se ci metti la nutella invece poi sa di nutella...se hai notato, per uno strano fenomeno chimico fisico, qualsiasi cosa affogata nella nutella poi sa di nutella.
stefanopunk ha scritto:dome_71 ha scritto:Zucchero..miele..marmellata sugli albumi? non mi convince....
allora mettici il dolcificante vivi infelice.
glutammico ha scritto:io stamattina mi sono fatto 2 frittatine piccole ( uova intere ) da 1,5 uova cadauno e le ho farcite con la suddetta marmellata al riber nero. Ottime. Se proprio non vuoi sentire il sapore di frittata ( che si sente poco, fidati ) puoi aggiungere farina, latte e un po' di zucchero. pero' cosi' poi si chiamano crepes
glutammico ha scritto:ti verranno anemiche e un po' plasticose ma probabilmente palatabili
Ma 1 albume ogni 2-3 uova metticelo no ? che problema hai ?
glutammico ha scritto:ti verranno anemiche e un po' plasticose ma probabilmente palatabili
stefanopunk ha scritto:glutammico ha scritto:ti verranno anemiche e un po' plasticose ma probabilmente palatabili
1 tuorlo...la cosa si fa preoccupante.
glutammico ha scritto:io non la scalderei. Le crepes sono gia' calde, e faresti il brodo di marmellata. Pero' sono gusti. l'ho assaggiata riscaldata in forno e ci sta'...d'inverno pero' !! eheh
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u