Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Ma perchè la rai.... EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Ma perchè la rai.... EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Ma perchè la rai.... EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Ma perchè la rai.... EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Ma perchè la rai.... EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Ma perchè la rai.... EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Ma perchè la rai.... EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Ma perchè la rai.... EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Ma perchè la rai.... EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

3 partecipanti

Ma perchè la rai....

MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Ma perchè la rai.... Empty Ma perchè la rai....

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Lug 24, 2009 10:09 pm

...non trasmette la partita dell'Italia di pallanuoto?
    C'è solo su rai sport,su rai tre stanno diradando le dirette dei mondiali di nuoto in maniera vergognosa. Li stavo rivalutanto in questi giorni ma adesso torno a pensare quello che pensavo prima: a parte le partite dei mondiali o le olimpiadi e un paio di programmi scientifici (tipo superquark) sulla rai (1,2,3) non c'è proprio niente di buono (e tocca pure pagare il canone Like a Star @ heaven )
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Ma perchè la rai.... Empty Re: Ma perchè la rai....

Messaggio Da stefanopunk Sab Lug 25, 2009 11:36 am

cazzo guardi super quark?!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Sab Lug 25, 2009 11:47 am

Il canone è una tassa statale, se ci metti anche che si prendono i soldi della pubblicità, questi offrono il servizio peggiore possibile, al prezzo più alto possibile...
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Lug 25, 2009 11:49 am

stefanopunk ha scritto:cazzo guardi super quark?!

Sarebbe una delle pochissime cose che meritano sulla rai. Tra tutte le fiction immonde che trasmettono un programma di approfondimento scientifico risolleva un pò la media (alla faccia di Ruggeri o Giacobbo)
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Lug 25, 2009 11:53 am

Tarantino ha scritto:Il canone è una tassa statale, se ci metti anche che si prendono i soldi della pubblicità, questi offrono il servizio peggiore possibile, al prezzo più alto possibile...

E questo sarebbe da approfondire perchè non capisco come sia possibile una cosa del genere. La rai a differenza della mediaset (per dirne una) fa pagare il canone per diminuire gli spazi pubblicitari (e ineffetti qualche anno fa era così: sulla mediaset niente canone ma pubblicità eterne e trasmesse spesso e sulla rai facevano quei 2 massimo 3 minuti di pubblicità ogni tatno) ma adesso che da qualche anno la rai ha aumentato la pubblicità dovrebbe di contro togliere il canone o comunque farlo pagare molto di meno (e invece ogni tanto lo aumentano). Se conti poi che a parte qualche partita trasmettono solo spazzatura e non hanno neanche i soldi per comprare i diritti per trasmettere eventi di importanza mondiale (come invece dovrebbero fare) questo aggrava ancoa di più la situazione. Non hanno soldi,continuano a far pagare ingiustamente il canone e fanno quei programmi (che io ritengo la peggior spazzatura televisiva esistente) in cui mettono in palio ogni sera fino a 500000 euro.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Sab Lug 25, 2009 11:56 am

La pubblicità cmq ha un suo perchè...alla fine il telespettatore ha bisgno di una pausa, e lo spazio di pausa lo occupi in questo modo che ti è anche utile economicaente.

Solo che hanno visto i soldi seri che questo fattore può fruttare, e da li non si è capito più nulla...
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Lug 25, 2009 12:01 pm

Tarantino ha scritto:La pubblicità cmq ha un suo perchè...alla fine il telespettatore ha bisgno di una pausa, e lo spazio di pausa lo occupi in questo modo che ti è anche utile economicaente.

Solo che hanno visto i soldi seri che questo fattore può fruttare, e da li non si è capito più nulla...

Esatto. Un tempo quando facevano spot da 2 massimo 3 minuti la cosa era gestibile ma ora ci hanno preso troppo la mano. Poi dico io di film belli e nuovi non ne trasmettono praticamente mai. Tutta roba vecchia e stravecchia molte volte.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Sab Lug 25, 2009 12:02 pm

Direi sempre...poi sempre stesse facce, sempre stesse serie tv, sempre i soliti film low cost....e si paga 100 euro l'anno....
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Lug 25, 2009 12:12 pm

Tarantino ha scritto:Direi sempre...poi sempre stesse facce, sempre stesse serie tv, sempre i soliti film low cost....e si paga 100 euro l'anno....

Infatti,almeno il pagare il canone fosse facoltativo....invece ti obbligano a pagarlo anche se la rai non la vuoi vedere

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 10:22 am