Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+10
freespirit
Zacros
Boromir
Tarantino
Clau_82
Abacus
lipidiman
MOSTMUSCULAR
Nosferatu
axel11
14 partecipanti
13 giugno..finalmente foto
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°1
Re: 13 giugno..finalmente foto
voi le vedete??
Nosferatu- Numero di messaggi : 393
Reputazione : 6
Punti : 290
- Messaggio n°2
no alex non si vedono!
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°3
Io no
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°4
porca ....allora appena ho un secondo uso image..
lipidiman- Numero di messaggi : 639
Reputazione : 9
Punti : 455
- Messaggio n°5
ahaha è x qst ke mi avevi chiamato su facebook XD cmq nn è complicato mettere immagini sui forum è :/
Abacus- Numero di messaggi : 150
Reputazione : 1
Punti : 153
- Messaggio n°6
le ho viste anche su facebook... I miei più sinceri complimenti! un buon inizio nel mondo del bb professionale
Clau_82- Numero di messaggi : 358
Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
Reputazione : 3
Punti : 104
- Messaggio n°7
Complimenti Axel!!!!
E' sempre una soddisfazione vedere i buoni risultati di duri sacrifici.
Cmq appena Tara vedrà le foto ti insulterà perchè ti sei seccato troppo... minkia mangia...
Cmq appena Tara vedrà le foto ti insulterà perchè ti sei seccato troppo... minkia mangia...
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°8
grazie clau...cmq preferisco magro e definito ..che più grosso ma ciccio
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°9
Clau_82 ha scritto:Complimenti Axel!!!!
Esatto, infatti lo devo insultare pesantemente....devo solo decidere come.
axel11 ha scritto:grazie clau...cmq preferisco magro e definito ..che più grosso ma ciccio
Tu sei secco, sei sommerso dal seccume, e x questo non meriti di stare su lifters, il forum del powerlifting e del bodybuilding dei grossi.
Boromir- Numero di messaggi : 391
Reputazione : 14
Punti : 291
- Messaggio n°10
Bravo Axel
- Messaggio n°11
Bel lavoro Axel!
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°12
grazie a tutti ...a parte tara
Zacros- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 552
Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
Reputazione : 21
Punti : 248
- Messaggio n°13
Bravo Axel. Ti sei dato un bella sgrassata e hai rotto il ghiaccio.Ora invece non rompere le palle e sfrutta sto punto di partenza per progredire bene, perchè ce n'è da mettere di robe su, ma c'è tempo
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°14
Le ho viste su facebook!!!!Complimenti Alex!!!
..certo che questa cosa del fisico fitness....non farti corrompereeee!!
..certo che questa cosa del fisico fitness....non farti corrompereeee!!
Call- Banned
- Numero di messaggi : 178
Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
Reputazione : 7
Punti : 145
- Messaggio n°15
voti:
"rottura ghiaccio": 8
fisico: 4.5 (scusa, ma non rientra nei miei standard)
gara: 7
costume: 6
acconciatura: s.v.
per aver pubblicato le foto su fb: 1.5
MEDIA: 4.5
complimenti, ma come sei andato?
fisico: 4.5 (scusa, ma non rientra nei miei standard)
gara: 7
acconciatura: s.v.
per aver pubblicato le foto su fb: 1.5
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°16
Call ha scritto:voti:
fisico: 4.5 (scusa, ma non rientra nei miei standard)vero..anche per me..però è già un traguardo rispetto a come ero 4 anni fa..sono più che soddisfatto
gara: 7 in che senso?? per il tipo?
per una gara del genere di sicuro non vado a comprare un'altro costume..ho usato uno da mare che avevo a casa
acconciatura: s.v....i capelli intendi? se si..ognuno ha i suoi gusti..a me piacciono così...c'è un modo anke di mettere i capelli per una gara..se si non lo sapevo
per aver pubblicato le foto su fb: 1.5 scusa perchè?? su facebook le vvedono gli amici e basta..a parte che molti sono quelli del forum , altrio vengono in palestra con me..e gli altri mi conoscono già...quindi se a te non piace facebook evita
ok i commeniti sul fisico, ci stanno tutti, li accetto e li prendo in considerazione..ma qui sul fisico ne vedo uno ( si fa per dire)...gli altri potevi proprio evitarli
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°17
Zacros ha scritto:Bravo Axel. Ti sei dato un bella sgrassata e hai rotto il ghiaccio.Ora invece non rompere le palle e sfrutta sto punto di partenza per progredire bene, perchè ce n'è da mettere di robe su, ma c'è tempo
grazie zac...si si...il mio obiettivo era prima dare una sgrassata..poi iniziare bene..adeso tra un po vedo cosa fare
Call- Banned
- Messaggio n°18
axel11 ha scritto:
ok i commeniti sul fisico, ci stanno tutti, li accetto e li prendo in considerazione..ma qui sul fisico ne vedo uno ( si fa per dire)...gli altri potevi proprio evitarli
eddai, ovvio che a parte il voto sul fisico che è da migliorare (imperativo) gli altri sono dati in modo goliardico, su...
come sei andato?
- Messaggio n°19
Che poi (magari dal vivo dava un'altra impressione) però dalle foto mi pare che in quanto a gambe tu sia messo molto meglio degli altri. Nella foto tricipiti di lato se andiamo a fare il confronto tra la tua gamba e quella dell'altro tizio non c'è paragone: la tua è quasi il doppio
Nosferatu- Numero di messaggi : 393
Reputazione : 6
Punti : 290
- Messaggio n°20
si è vero le gambe sono parecchio avanti, però dai anche se non è il mio standard di fisico secondo me è messo bene e si è impegnato molto, poi bisogna vedere gli obbiettivi che uno ha, non tutti puntano a diventare molto massosi
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°21
gli altri di gambe fanno ridere i polli axel e' molto superiore, se migliora gli spessori del busto e' su un ottima strada tempo al tempo
Call- Banned
- Messaggio n°22
cressi007 ha scritto:gli altri di gambe fanno ridere i polli axel e' molto superiore, se migliora gli spessori del busto e' su un ottima strada tempo al tempo
non tutta la massa è buon vino (cit.)
le gambe le ha il doppio, però vanno definite e i polpacci sono inesistenti in confronto allo spessore delle gambe. per il busto è il contrario, ci sono delle apprezzabili separazioni, da perfezionare, ma il davanti manca di spessore, il back oltre allo spessore manca di ampiezza (rapporto spalle-fianchi).
questo per fare delle critiche, ma essendo una gara fitness, questi son dettagli non trascurabili, poi ovvio che alla prima gara e neanche presa troppo sul serio, la preparazione non è certo eccellente, conta lo sverginamento e l'impegno.
un consiglio axel, alle gare di fitness conta anche una certa "presentabilità" il dettaglio dei capelli è particolare.
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°23
allora
@ call: ecco questi commenti mi interessano..per i capelli non riesco a capirti..cioè avevo pure il gell....secondo me non ha tutta sta importanza.....per il resto si hai ragione...cmq ( e rispondo anke ad altri) diventare enorme non mi interessa...cioè quella è una buona base su cui mi piacerebbe mettere su 5-6 kg..non di più..arrivare almeno all'hp...se cerco di aumentare , aumentano troppo anke le gambe..e già le odio così perchè mi fabnno sproporzinato....per i polpaccio.purtroppo essendo longilineo li ho abbastanza lunghi e magri..difficilmente riesco a riempirli....per lo spessore back-petto è vero..ma cis to lavorando...ho prso molto in sta definizione
@ call: ecco questi commenti mi interessano..per i capelli non riesco a capirti..cioè avevo pure il gell....secondo me non ha tutta sta importanza.....per il resto si hai ragione...cmq ( e rispondo anke ad altri) diventare enorme non mi interessa...cioè quella è una buona base su cui mi piacerebbe mettere su 5-6 kg..non di più..arrivare almeno all'hp...se cerco di aumentare , aumentano troppo anke le gambe..e già le odio così perchè mi fabnno sproporzinato....per i polpaccio.purtroppo essendo longilineo li ho abbastanza lunghi e magri..difficilmente riesco a riempirli....per lo spessore back-petto è vero..ma cis to lavorando...ho prso molto in sta definizione
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°24
io credo che come preparazione Qxel sia uno trà i migliori...non guardate solo l'aspetto fisico...è superfluo.
Se Alex non avesse sbagliato l'approcio con l'allenamento in ipo fortissima, avrebbe fatto molto meglio
E' solo lì l'inghippo, xchè x il resto, lo vedo molto ma molto bene...ovvio che non è grosso, ma lui è l'esatto esempio di come anche chi non ha una genetica superfavorevole, possa avere grandi risultati.
Io personalmente lo stimo xchè è in grado di fare benissimo ciò che x me è quasi impossibile, quindi come minimo gli devo dire "bravo, bel lavoro", poi se avanzo una critica è solo x cercare di spronarlo, dato che anche se non gli ho mai dato la mano è cmq un "amico".
Se Alex non avesse sbagliato l'approcio con l'allenamento in ipo fortissima, avrebbe fatto molto meglio
E' solo lì l'inghippo, xchè x il resto, lo vedo molto ma molto bene...ovvio che non è grosso, ma lui è l'esatto esempio di come anche chi non ha una genetica superfavorevole, possa avere grandi risultati.
Io personalmente lo stimo xchè è in grado di fare benissimo ciò che x me è quasi impossibile, quindi come minimo gli devo dire "bravo, bel lavoro", poi se avanzo una critica è solo x cercare di spronarlo, dato che anche se non gli ho mai dato la mano è cmq un "amico".
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°25
grazie mille ale...in questi giorni poi mi ci volevano..grazie ..appena mi rimetto un po riprendo anche seriamente allenamenti e alimentazione che sto già smaialando...( il livello psicologico è molto più difficile di quello fisico da superare)...da lunedì sto già impostando la nuova tabella e alimentazione per riprendere....se tutto va bene cambio anke palestra..devo andare a vederla..se mi piace mi trasferisco..
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u