Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+4
axel11
andrè
cressi007
Tarantino
8 partecipanti

8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D Empty 8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D

Messaggio Da Tarantino Sab Gen 31, 2009 9:59 pm

Beh dai, allora...dato che ci sono anche io e che trà un pò potrò tornare ad aggiornare sempre, apro il mio diario alla faccia di Glutammico che dice che ho perso il mio sex appeal! Laughing

Dunque, ora sono un secco, vorrei mettere su mazza, ma vediamo un pò...dormo poco, mangio tantissimo e peso come un vitello, quindi a conti fatti, a meno di nuove eccezionali iscrizioni nel forum, sono trà i più porci...però va bene, perchè se Dio(io) vuole, e questa estate arrivo tirato almeno ad essere hp+2-3, allora le cose cominciano a diventare serie...

Le misure non ve le dico, vi metterei in imbarazzo...sono troppo grozzo x voi! Cool

Altro non sò che dire, se non fate attenzio a ciò che scrivete, non andate ot, non mi date il benvenuto trà i diaristi xchè
    1) il primo diario è stato il mio
    2) la sezione l'ho creata io, quindi nn scassate con stì benvenuti...tanto lo sò che mi odiate e siete invidiosi! Laughing

Per sapere come mi alleno, seguite e se ne siete celebralmente capaci, imparate...magari un domani vi tornerà utile a sventare lo scippo ad una vecchietta da parte di due clandestini.
    O magari a fare conquiste in spiaggia...almeno, siete brutti, lo avete corto, ma almeno avete il fisico(grazie a me)!

X il resto...boh...aspettate.
    cressi007
    cressi007

Numero di messaggi : 331
    Reputazione : 1
    Punti : 130

8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D Empty Re: 8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D

Messaggio Da cressi007 Sab Gen 31, 2009 10:04 pm

Tarantino ha scritto:

Per sapere come mi alleno,
    Perche ti alleni? Very Happy Laughing
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D Empty Re: 8====D Quando ho 5 minuti<---- SCRIVO! Sennò pazienza :D

Messaggio Da Tarantino Sab Gen 31, 2009 10:13 pm

Si io si, ma non cresco mai...forse sbaglio qualcosa...

lunedì corsa
    Martedì calcetto
    mercoledì sesso di gruppo
    giovedì sci nautico
    venerdì pesi a basso volume, bassa intensità ed alta frequenza
    sabato lap dance
    domenica faccio 18000 addominali

Va bene? Very Happy
    andrè

Numero di messaggi : 31
    Reputazione : 0
    Punti : 10

Messaggio Da andrè Sab Gen 31, 2009 10:35 pm

ahahahaah posso venire al sesso di gruppo una bella orgia
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Sab Gen 31, 2009 11:31 pm

Mi sa che questo diario va a puttan...ehm da tarantino in poco tempo Very Happy ...cmq devo dire che hai già avuto più risposte rispetto all'altro diario ahahah...per la routine d'allenamento ti sei dimenticato di specificare che il sesso di gruppo è tra maschi ( andrè non ti conviene andare) Very Happy ........cmq buon diario......e ricordati che troppe pippe fanno male Twisted Evil ........( catabolizzi poi)

OT. posta l'allenamento Very Happy e la dieta ( se mai ne seguissi una) Twisted Evil
    cressi007
    cressi007

Messaggio Da cressi007 Sab Gen 31, 2009 11:57 pm

io alleno cosi ultimamente

lunedi
    squat con 300 scendo 10 cm all'mp
    pin pull sopra le ginocchia a meta'quadricipite
    salto con la corda con affondi
    flessioni=ho lasciato la panca perche le flessioni mi fanno sembrare piu grosso con 60 mivimenti 8 serie
    alzate laterali con fascette con sabbia da un kg
    abduttori con panta jez

mangio cosi per massa

colazione= capuccino e cornetto con marmellata 3 grm di crea
    spuntino merendina o panino con spinacina
    pranzo piatto di pasta alla carbonara+2 mozzarelle light
    pre w.o. kinder delice
    post w.o.= mass gainer 4000
    cena=piatto di pasta al sugo di mamma+bistecca di maiale
    pre nanna=caffellatte e pezzo di torta della nonna

non capisco perche' sto ingrassando e metto poco muscolo eppure la scheda sembra apposto, voglio solo commenti di grandi esperti del settore!!!
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Feb 01, 2009 1:07 am

mmm strano..con il mass gainer 4000 dovresti diventare enorme....mmm c'è qualcosa che non va con l'integrazione...assumi tutti i giorno un purgante...e 300g di pro in polvere...?? cmq secondo me quello che non ti fa crescere è la mozzarella light...sostituiscila con 1 philadelphia Wink

Scusa tara ma non ho resistito Very Happy

P.S: la scheda non la vedo male...ma ti ricordi di fare almeno tutti i giorni 2 ore di aerobica a velocità 15??? cyclops
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Dom Feb 01, 2009 2:10 am

La smettete di fare i cazzari?

Ho detto no OT!

Caxxo, questo è un diario serio... Laughing Laughing Laughing
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Dom Feb 01, 2009 2:47 pm

ahahah e cosa c'è di serio fino ad ora in questo diario...manco la tabella hai messo Very Happy
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Dom Feb 01, 2009 7:47 pm

Per ora l'unica cosa seria e' il mio nome nel primo rigo. Bleah !! asdasd
    dome_71
    dome_71

Numero di messaggi : 260
    Reputazione : 3
    Punti : 165

Messaggio Da dome_71 Lun Feb 02, 2009 12:21 pm

Tarantino ha scritto:Si io si, ma non cresco mai...forse sbaglio qualcosa...

.....
    mercoledì sesso di gruppo
    ......

Va bene? Very Happy

Il sesso in fascia lipo? Suspect
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Feb 02, 2009 1:49 pm

Ehehe si si, così mi tengo in forma! Very Happy
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Feb 02, 2009 10:39 pm

W.o. odierno 2 febbraio 09

Riscaldamento con serie ad avvicinamento, che considerando ciò che ho passato la scorsa settimana, hanno avuto un pò l'effetto antiruggine!

Bench press 5x8 84kg

Male...mi pesava, ma ho avuto un gran controllo dell'esecuzione ed un tut molto controllato e lento.
    Un buon pump anche dalla panca, oltre ad un lavoro ben concentrato sul petto grazie ai vari esercizi che faccio x migliorarne il setting.

Croci piana 4x10 mah...la solita...

Crossover cavi 3x15 pump finale spaventoso...appena ripulisco un pò, son sicuro di avere gran bei risultati...mi sentivo bene.

Curl bil dritto 4x8 con poco peso, circa 40kg ma con un controllo dell'esecuzione impeccabile, che lo ha reso particolarmente duro, il tutto condito a dei tempi di esecuzione lenti...una bomba!

Curl di concentrazione 4x12 10kg movimento idem come sopra, e risultato finale eccellente...

Nota: ho integrato x la prima volta in vita mia come Cristo comanda...e beh, predico bene e razzolo male, ma da ora no, basta...cominciamo a sistemare le carte, che se va bene, e se il tiraggio(eventuale e da programmare) non si porta via la massa, beh...fantasticare diventa d'obbligo!
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Lun Feb 02, 2009 10:48 pm

Ottimo ale....ti sei dato al bb al 100% è?? bravo bravo...voglio le foto dopo il tiraggio Very Happy Wink
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Messaggio Da Nosferatu Lun Feb 02, 2009 10:54 pm

si ricomincia eh...bene sono contento di vedere che ti alleni! Very Happy
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Lun Feb 02, 2009 10:57 pm

ahahahah...è vero che non sembra...però se non mi sbaglio si è sempre allenato.....ma non cambia tanto se si allena o no Laughing Very Happy What a Face
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Feb 02, 2009 11:05 pm

https://www.facebook.com/profile.php?id=1252607387&v=photos&viewas=1510431249&so=15#/video/video.php?v=1024817789950 vedete froci...io l'estate passata! Very Happy

Cmq non ho mollato, ma solo 2 allenamenti nn ho potuto fare x via dell'influenza...nulla di che...e chi molla mai? Evil or Very Mad
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Mar Feb 03, 2009 10:01 pm

Altro w.o. Back

Bene, sono demolito, scrivo con quel briciolo di forza che mi rimane...

Pinpull 6x6 con circa 128kg

Remo bil 5x10 84kg

Lat avanti 4x10

Triangolo alla lat 3x12 pump finale...

Ottimo w.o. mi sono demolito x bene....mi è piaciuto il pump, ma potevo far di più sui complementari...vabbè...
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Messaggio Da Nosferatu Mar Feb 03, 2009 10:41 pm

Tarantino ha scritto:https://www.facebook.com/profile.php?id=1252607387&v=photos&viewas=1510431249&so=15#/video/video.php?v=1024817789950 vedete froci...io l'estate passata! Very Happy

Cmq non ho mollato, ma solo 2 allenamenti nn ho potuto fare x via dell'influenza...nulla di che...e chi molla mai? Evil or Very Mad
    scusa tararantì...avevo capito che ti eri fermato per via dell'influenza!!!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Feb 05, 2009 10:32 pm

W.o. di oggi, 5 febbraio 09

Spalle e tricipiti

Lento manubrio, sostituito al military press x via di un dolorino 4x8 24kg x lato

Alzate laterali 4x10

Manubrio frontale 4x10

Tirate da dietro 4x8

Aperture a 90° 3x15

Scrollate 4x8 con poco peso ed esecuzione lentissima

Panchetta romana lavoro a sfinire con 26 kgx10 + 12kg x10 + b.w x n...è più semplice a dire che a fare.

Push down(ercolina cazzo, siamo italiani e parliamo italiano)4x10 con 70kg...ma stà cazza di ercolina ha 2 carrucole e il peso nn è elevato...ogni volta mi tocca usare la lat, ma oggi era occupata e ho usato altro...

Buon w.o., avevo spalle e tricipiti che mi stavano esplodendo, poi ho usato carichi non troppo alti, ma esecuzioni lente e recuperi brevissimi...tutto aommato bene, ma i cariconi un pò mi mancano...
    cressi007
    cressi007

Messaggio Da cressi007 Gio Feb 05, 2009 10:59 pm

IL CARICO NON E' TUTTO BRAVO TARANTELLA!! L'IMPORTANTE E SENTIRE LAVORARE BENE IL MUSCOLO COSI CHE SCOPPI Very Happy
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Sab Feb 07, 2009 12:58 pm

Grazie Crè! Wink
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Sab Feb 07, 2009 1:06 pm

Bene w.o. di ieri...squat e jamme day!

Dopo le serie ad avvicinamento, mi avvicino allo squat che x via della febbre e della dissenteria ho dovuto saltare x 2 settimane, sentendomi in soggezione di fornte al rè dei rè...e un pò di cagazza, unita alla rabbia del w.o, mi hanno fatto lavorare tutto sommato bene...

Squat 5x8 93kg. Poco, ma solito discorso...accosciata profonda, recuperi brevi ed esecuzioni lente...come da routine...

Leg prezz(non press, xchè è talmente oscena che la insulto in maniera esplicita) 80kg, esecuzione non lenta, diciamo che ho pompato dopo lo squat...4x10

Leg extension 3x15/N il minimo era 15, il max, quello che ne usciva...n'somma, le gambe erano morte e zoppicavo alla grande, x non parlare della nausea...che odio!

Calf in piedi con bil olimpionico 4x15 67kg....come ti sfonda....

Il w.o. è stato tremendo, infatti oggi sn morto, ma va bene così....è così che mi piace stare, quindi che mi frega!

L'unica cosa che nn avrei dovuto fare è stato lìindossare uno smanicato durante il w.o., xchè ogni volta che faccio gambe, il sopra diventa la metà, e mi fisso avanti allo specchio piangendomi addosso...menomale che passa e che ci sono gli psichiatri, sennò sarei già morto!
    Very Happy Very Happy Very Happy
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Sab Feb 07, 2009 1:55 pm

ahahahahahah allora la prossima volta usa un tutù attillato...cmq succede pure a me...ma ormai ci ho fatto l'abitudine..infatti il giorno di gambe metto la felpa sopra...( per comodità ovvimanete, non ho crolli psicologici io)) ahahaah
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Sab Feb 07, 2009 2:10 pm

A te non può succedere xchè sei secco...solo che non te ne rendi conto e ti piangi addosso lo stesso! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 7:23 am