Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+4
hpeasy77
Tarantino
Clau_82
Yonak
8 partecipanti
Ciao a tutti
Yonak- Numero di messaggi : 88
Reputazione : 5
Punti : 48
- Messaggio n°1
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Yonak sicuramente in molti mi conoscono e spero di aiutare questo forum a crescere un pò, a presto e complimenti a tutti i creatori
Clau_82- Numero di messaggi : 358
Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
Reputazione : 3
Punti : 104
- Messaggio n°2
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Yonak,
io non ti conosco ma spero di approfondire presto. :)
io non ti conosco ma spero di approfondire presto. :)
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°3
Ma in avatar sei tu???
Quello nero intendo!
Cmq anche se ci siamo sentiti 10 min fà, benvenuto sul forum!!!
Quello nero intendo!
Cmq anche se ci siamo sentiti 10 min fà, benvenuto sul forum!!!
- Messaggio n°4
Grazie a tutti!! Ciao Clau 82
Grazie tarantino sei gentilissimo!
P.S. quello nero non sono e menomale che non sono neanche quello bianco
Grazie tarantino sei gentilissimo!
P.S. quello nero non sono e menomale che non sono neanche quello bianco
Ultima modifica di Yonak il Mar Gen 13, 2009 7:36 pm - modificato 1 volta.
hpeasy77- Numero di messaggi : 246
Reputazione : 0
Punti : 0
- Messaggio n°5
ciao Yonak e benvenuto.
Adesso mi hai messo curiosità. Dicci di + su di te.
Adesso mi hai messo curiosità. Dicci di + su di te.
- Messaggio n°6
Ciao Hpeasy allora , 29 anni di Milano 2 anni di allenamento e tanta voglia di crescere , passione per il bodybuilding estrema!!
ex Bodywebbiano
ex Bodywebbiano
- Messaggio n°7
nome su BW?
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°8
ciao e benvenuto!
Boromir- Numero di messaggi : 391
Reputazione : 14
Punti : 291
- Messaggio n°9
Ciao Yonak, benvenuto
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°10
Ciao e benvenuto anke da parte mia.... ...alcuni tuoi dati???
- Messaggio n°11
hpeasy77 ha scritto:nome su BW?
Yonak
- Messaggio n°12
axel11 ha scritto:Ciao e benvenuto anke da parte mia.... ...alcuni tuoi dati???
In periodo di forma circa 2 mesi fa ero 75 x 1.83 ora a causa di stress post malattia e trasloco sono sceso a 66 kg, ho un metabolismo velocissimo che accumula difficilmente grasso fortuna da una parte sfortuna dall'altra
dome_71- Numero di messaggi : 260
Reputazione : 3
Punti : 165
- Messaggio n°13
Ciao Yonak.. a presto
- Messaggio n°14
Yonak ha scritto:hpeasy77 ha scritto:nome su BW?
Yonak
sono stato su BW fino a prima di Natale...ora ci vado molto di rado...non mi ricordo sinceramente...da quanto tempo non ci vai +?
- Messaggio n°15
hpeasy77 ha scritto:Yonak ha scritto:hpeasy77 ha scritto:nome su BW?
Yonak
sono stato su BW fino a prima di Natale...ora ci vado molto di rado...non mi ricordo sinceramente...da quanto tempo non ci vai +?
Cavolo è dal 2007 che sono iscritto su BW dipende poi che zona frequentavi io per lo più in caffetteria per discussioni varie visto che nelle sezioni tecniche pochi erano disposti a dare aiuti validi..cmq ho deciso di non andarci più visto l'arroganza di alcune persone
- Messaggio n°16
Yonak ha scritto:hpeasy77 ha scritto:Yonak ha scritto:hpeasy77 ha scritto:nome su BW?
Yonak
Cavolo è dal 2007 che sono iscritto su BW dipende poi che zona frequentavi io per lo più in caffetteria per discussioni varie visto che nelle sezioni tecniche pochi erano disposti a dare aiuti validi..cmq ho deciso di non andarci più visto l'arroganza di alcune persone
si, hai ragione, io in caffetteria ci sono andato pokissimo. Io anke ho mollato per troppa presunzione di alcuni, sembrava di stare a parlare con coach Louie Simmons o Poliquin. Una volta "mi sono permesso" di correggere una skeda postata da un ragazzo, e dopo un pò sono stato ripreso perkè avevo corretto una skeda di un moderatore. Io ho motivato il perkè delle mie correzioni (sensate, non campate in aria) attendendo una risposta alle mie affermazioni, però è stato un post caduto nel nulla, non è arrivata mai nessuna spiegazione. Avevo kiesto il perkè di determinate scelte in termini di accoppiamenti muscolari, avendo io motivato le mie ed apportato le modifike, ma niente, non mi ha risposto mai nessuno. Anzi, ho ricevuto un ringraziamento per il post, non so se in maniera ironica o ke.
Ultima modifica di hpeasy77 il Mer Gen 14, 2009 12:48 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°17
hpeasy77 ha scritto:
si, hai ragione, io in caffetteria ci sono andato pokissimo. Io anke ho mollato per troppa presunzione di alcuni, sembrava di stare a parlare con coach Louie Simmons o Poliquin. Una volta "mi sono permesso" di correggere una skeda postata da un ragazzo, e dopo un pò sono stato ripreso perkè avevo corretto una skeda di un moderatore. Io ho motivato il perkè delle mie correzioni (sensate, non campate in aria) attendendo una risposta alle mie affermazioni, però è stato un post caduto nel nulla, non è arrivata mai nessuna spiegazione. Avevo kiesto il perkè di determinate scelte in termini di accoppiamenti muscolari, avendo io motivate le mie ed apportato le modifike, ma niente, non mi ha risposto mai nessuno. Anzi, ho ricevuto un ringraziamento per il post, non so se in maniera ironica o ke.
Si guarda ho avuto parecchi problemi in passato per questo genere di cose, per non parlare di quei benedetti cartellini, guai se si toccavano i moderatori sembrava come offendere la chiesa, o la pensavo come loro o eri fuori dai giochi, non solo, dovevi avere anche lo stesso senso dell'umorismo perchè se no eri considerato un pirla. 2 giorni fa la goccia che fece traboccare il vaso dissi ad un moderatore (che non so come abbia fatto a diventarlo in soli pochi mesi) che non capiva una mazza e li ricevetti il primo cartellino, subito dopo me ne arrivò un'altro dicendo perchè ho risposto "pure tu!" ad un'altro utente ed era sottolineato nel messaggio "offesa ad un utente in messaggeria privata!!" messaggeria privata che non ho mai avuto!!!
- Messaggio n°18
vabbè, dai, io ho continuato a parlare su questo forum di tutto ciò ke concerne il nostro sport, fatto tranquillamente. Questo non vuol dire non avere "scaramucce" con altri utenti, ma almeno evitare situazioni di onnipotenza ed onniscienza, dove quando qualkuno parla non c'è bisogno di inkinarsi al sapere supremo, e dove posso dirti ke secondo me sarebbe meglio fare così e non collì
- Messaggio n°19
la cosa bella è ke qualkuno combatte per avere rep positive o stelline sotto il proprio nick, come qualkosa da mostrare e della quale sentirsi orgogliosi. Bohhhhhhhh
- Messaggio n°20
Esatto Hp!! condividiamo gli stessi pensieri!! sono sicuro che andremo molto d'accordo!!
- Messaggio n°21
speriamo ...io un battibecco su questo forum gà l'ho avuto, con Matteo_Cresti, per colpa mia. Ci abbiamo messo 2 minuti a fare pace (infatti se vai nella sezione BIIO puoi leggere le battute ke ci siamo scambiati https://lifters.forumattivo.com/biio-training-f13/biio-t71.htm) . Poi mi sono accorto ke mi ero comportato da minkio ed ho kiesto scusa. Non è ke kiedere scusa, o ammettere di aver sbagliato comporta kissà quale disonore. Nessuno di noi è esente da situazioni del genere, ed ogni tanto si può perdere il controllo del cervello, però se kiedere scusa può servire a rimettere le cose a posto xkè non farlo?
- Messaggio n°22
Si si infatti io mi sono sempre scusato quando mi sono trovato in errore cmq difficilmente arrivo a litigare, su bw mi innervosivo perchè a volte nei post seri non venivano letti attentamente e non si cercava di capire che si diceva la prima cavolata che veniva in mente e questo modo di fare mi urtava! tralatro è un problema che su altri forum non ho mai avuto!!!
- Messaggio n°23
io penso ke qualkuno possa anke dire la prima cosa ke gli passa per la testa, magari perkè non ha le conoscenze adeguate ed allora pensa di sapere, oppure xkè si sparano cavolate senza pensare. L'importante ke se qualkuno ti riporta sulla retta via, non bisogna offendersi o reagire da guru della conoscenza, affermando cose del tipo "...e tu ki sei per dirmi questo...".
Nessuno! Io non sono nessuno come tu non sei nessuno, non sta scritto da nessuna parte ke solo perkè tu, io, lui, un'altro ci alleniamo da tot anni abbiamo compreso il senso dell'allenamento ed oramai non c'è + niente da scoprire. MAGARIII!!! Ce ne vuole per arrivare alla conoscenza assoluta del sollevamento pesi!?
Nessuno! Io non sono nessuno come tu non sei nessuno, non sta scritto da nessuna parte ke solo perkè tu, io, lui, un'altro ci alleniamo da tot anni abbiamo compreso il senso dell'allenamento ed oramai non c'è + niente da scoprire. MAGARIII!!! Ce ne vuole per arrivare alla conoscenza assoluta del sollevamento pesi!?
- Messaggio n°24
naturalmente il mio è un discorso fatto in generale. il Tu non sei tu ma un soggetto qualsiasi
- Messaggio n°25
Guarda per quanto mi riguarda sono sempre stata una persona umile e più volte me la sono presa nel culo ma va bene così, ho imparato molto dalla vita a causa delle ripetute sofferenze che ho avuto, penso cmq che la vita abbia da insegnarti in continuazione fino all'ultimo minuto di vita, sono una persona curiosa a cui piace imparare e scoprire cose nuove...sempre nei limiti però
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u