Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


4 partecipanti

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    alex461
    alex461


    Numero di messaggi : 20
    Età : 37
    Reputazione : 0
    Punti : 5
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da alex461 Sab Gen 10, 2009 1:09 am

    Ragazzi postate qualche buona alimentazione perchè è da un po di tempo ke nn riesco a togliere questa maledetta pancetta che mi copre l'addome .... consigliatemi la più adatta
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Re: Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da Zacros Sab Gen 10, 2009 1:14 am

    Non si può postare una dieta a priori senza avere dei riferimenti tuoi personali.
    Comunque ti consiglio,se vuoi un'idea di cutting estremo, una chetogenica.Lì trovi le linee guide per impostarne una.Falla e dopo postala che ti diamo una mano
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Re: Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da axel11 Sab Gen 10, 2009 1:30 am

    be la più adatto come ha detto zac è la cheto....però senza dei tuoi dati non si può capire molto....
    alex461
    alex461


    Numero di messaggi : 20
    Età : 37
    Reputazione : 0
    Punti : 5
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Re: Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da alex461 Sab Gen 10, 2009 1:58 am

    ragazzi sono alto 1.73
    peso 77 kg
    mi alleno da 3 anni buoni
    come vedete in foto nn sto male fisicamente e che quella foto e di 2 anni fa e pesavo 69kg adesso mi sono annaquato parecchio senza pero rovinarmi fisicamente solo ke da un po di tempo nn riesco a ritrovare la perfezione sull'addome e volevo consigli per farlo tornare meglio di prima
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Re: Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da Tarantino Sab Gen 10, 2009 4:23 am

    Ale, secondo me devi avere ben chiaro il tuo obiettivo, cioè se hai in mente di definire(nn lo farei ora) allora devi impostare il programma in base a tale obiettivo, ma cmq devi un pò scrivere ciò che normalmente mangi, xchè magari nn è manco del tutto sbagliato e servono solo delle modifiche.


    Cmq, ha scordato di dire che prima era molto grasso, ma che ora stà bene...in pratica stà in fissa x la "patinetta" sull'addome del dopo feste...

    L'unica cosa che posso dirti è che la cheto nn è semplice da seguire, e impostarla nn è un gioco!
    Leggi qualcosa a riguardo, magari Axel e zac ti aiutano... Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile Empty Re: Ragazzi mi potreste consigliare una buona alimentazione da poter tornare in forma il prima possibile

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:41 pm