Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

2 partecipanti

Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni

lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni Empty Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni

Messaggio Da lipidiman Mar Ott 20, 2009 6:43 pm

ciao ragazzi mi appresto a fare il get fast strong & vertical per riuscire a saltare + in alto. ho scaricato la scheda ma mi dovete dire delle cose:
    1) come devo settare i rest che nn ci sono scritti ?
    2) nel Jump Split Squat il manubrio devo tenerlo sia nella mano destra che sinistra oppure solo nella parte della gambe con cui salto?
    3) nella mia palestra non cè il powe rack come lo faccio il Top Squat, isometria contro le barre di sicurezza?
    4)tutte le ripetizioni le devo portare la cedimento ? nel senso se ho da fare un 3x6 devo farlo col 6RM o un 4x12 devo farlo con un 12RM ?
    5) nel curl scott cè scritto concentrica esplosiva con 2 braccia, eccentrica lenta 5" con un braccio.. che significa o.o?

ciao e scsatemi se c sn poko
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni Empty Re: Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Ott 20, 2009 7:47 pm

http://www.tmuscle.com/free_online_article//get_strong_get_fast_get_vertical questo link forse può aiutarti a chirirti le idee.
    E' un metodo che non conosco francamente però da quello che ho capito leggendo un pò quell'articolo i rest dovrebbero essere sul minuto (anche se non si capisce se su tutti gli es. o solo i mono).
    Nel Jump Split Squat credo si parli di un solo manubrio
    Se non hai il rack puoi provare a farlo al MP: agganci i ganci del bil. ai supporti e spingi in alto (il gancio di ferro del bilanciere dovrebbe andare a bloccarsi nel fermo successivo a quello da dove sei partito credo)
    La scott la capisci da questo disegno Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni Image052
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni Empty Re: Get Fast Strong & Vertical: Delucidazioni

Messaggio Da lipidiman Mar Ott 20, 2009 8:11 pm

grazie most.

l' articolo lho letto tutto anche in italiano xkè su un altro forum è stato tradotto.
    x quanto riguarda lo squat al mp nn c avevo pensato thx!
    mentre x lo scott continuo a nn capire io faccio la concentrica poi faccio prima leccentrica x esempio col braccio destro ke dura 5sec e poi col sinistro e dopo rifaccio la concentrica?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Ott 20, 2009 8:41 pm

Secondo me nella scott intende (ma non ne sono sicuro,è solo un'interpretazione) fare la positiva a due mani poi la negativa con il braccio destro (per esempio) poi un'altra positiva e la negativa con il sinistro e poi riinizi positiva-negativa braccio dx-positiva-negativa braccio sn.....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 5:41 pm