Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

5 partecipanti

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Sondaggio

Vaccino sì o no?

[ 1 ]
    Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Bar_left25%Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Bar_right [25%] 
    [ 3 ]
    Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Bar_left75%Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Bar_right [75%] 

Voti totali: 4
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Empty Re: Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Messaggio Da axel11 Gio Set 17, 2009 11:53 pm

glutammico ha scritto:Gold's l'hai avuta e ti e' passata ?
    Guarda che si parla di influenza suina... non di una maiala. Sempre a letto ti tiene..pero' la prima non la paghi.

ahahahahahaha Exclamation Exclamation Exclamation
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? - Pagina 2 Empty Re: Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 12:02 am

axel11 ha scritto:io a prescindere non lo farei..chi mi dice che il vaccino sia così sicuro e che valga la pena rischiara per una cosa che non si conosce ancora così bene..secondo me ci sono ifluenze più pericolose o latri tipi di malattia ..e dovrebbero concentrarsi più su quelle che per ipèotetiche " nuove " influenze...

Più che i rischi dela vaccino mi concentrerei sugli effettivi vantaggi che dovrebbe portare. Un anziano con parecchi problemi,un bambino molto piccolo o in età scolare,persone che vivono o lavorano a stretto contatto con molte persone (specialmente se queste persone vengono da altri paesi), personale medico... queste sono persone che sarebbero effettivamente a rischio e che sarebbe meglio se facessero il vaccino;ma gente che non esce mai di casa o lavora in uffici con altre 2-massimo 3 persone,persone completamente in salute,persone che non viaggiano o vanno in posti a rischio.... questa gente ha pochissime possibilità di prendersi quest'influenza che (sottolineiamo) oltrettutto ha un tasso di mortalità nettamente inferiore alla normale influenza stagionale.
    E' inutile a mio avviso sprecare vaccini adesso per vaccinare cani e porci: prima le persone a rischio poi (quando fra 1-2 mesi avranno prodotto più dosi di vaccino) se la situazione lo renderà necessario procedere alla vaccinazione anche delle altre persone per evitare la diffusione del virus
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 1:58 am

Most sai di che tipo si tratta ? com'e' ottenuto ? Attenuato, inattivato, frazioni...
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Ven Set 18, 2009 2:37 am

Gluta i sintomi sono quelli di tutte le influenze:
    -mal di gola
    -tosse
    -febbre
    -brividi di freddo
    -ecc.
    Se poi ci sono anche altri indizi,tipo "sono tornato dall'estero",la diagnosi è diretta,ma non per forza esatta.Insomma la diagnosi,almeno qui,il medico la fa come di influenza,senza però avere la certezza se sia A o non A.Si cerca di capire bene,ma senza il test è difficile.Certo se una persona è una sospetta A e tu ci entri in contatto diretto,diventi anche tu sospetto A.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 8:19 am

glutammico ha scritto:Most sai di che tipo si tratta ? com'e' ottenuto ? Attenuato, inattivato, frazioni...

Ho provato a cercare me non ho trovato niente sul web
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 11:46 am

Gold's gym ha scritto:Ora la diagnosi è semplicemente clinica e si fa basandosi sulla positività di almeno 2 sintomi tra quelli indicati dal Ministero e dai suoi organi.

E allora che cazzo scrivi ?
    Se siamo positivi con il mal di gola...addio posti all'ospedale quest'inverno.
    Le case farmaceutiche si arricchiscono ( come sempre )
    La sanita' spende per cazzate ( come sempre )
    Io....speriamo che me la cavo Very Happy
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Ven Set 18, 2009 12:10 pm

verità è che moriremo tutti.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 12:13 pm

stefanopunk ha scritto:verità è che moriremo tutti.

Minchia..... :_:sssc:
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 12:40 pm

Ste' inizia tu che ti vedo gia' preparato pricologicamente.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 12:54 pm

stefanopunk ha scritto:verità è che moriremo tutti.

Sopravviveranno solo i migliori,coloro che resisteranno allo sterminio batteriologico. Nascerà una nuova generazione di esseri umani:i superuomini,coloro a cui l'evoluzione ha dato la possibilità di sopravvivere a certe situazioni avverse per la specie.
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Ven Set 18, 2009 12:59 pm

glutammico ha scritto:Ste' inizia tu che ti vedo gia' preparato pricologicamente.

stamattina qualcosa in gluta non va...
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 1:44 pm

cazzo non sono nemmeno vicine la S e la R.
    Porca...

Most cmq sara' una selezione..ma chi sopravvive sara' immune alla suina, non e' detto che sia intelligente e resistente ad altro, magari e' peggiore per tutto il resto.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 1:47 pm

glutammico ha scritto:cazzo non sono nemmeno vicine la S e la R.
    Porca...

Most cmq sara' una selezione..ma chi sopravvive sara' immune alla suina, non e' detto che sia intelligente e resistente ad altro, magari e' peggiore per tutto il resto.

L'intelligenza non è dote necessaria per sopravvivere: un animale intelligente vivrà meglio e forse riuscirà anche a togliersi da situazioni pericolose meglio di uno più stupido ma se ha la resistenza fisica pari a quella di una foglia secca al primo freddo muore di polmonite,se si espone al sole per 10 minuti si riempie di melanomi e muore nel giro di 3 mesi. Sopravvive il più forte e resistente di solito,non il più intelligente e questo non è una gran cosa ma almeno porta avanti la specie
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 2:04 pm

Ho capito, ma se fosse meno resistente per tutto il resto ?
    Se fosse resistente solo chi ha una modificazione genica che porta una menomazione ?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 2:11 pm

glutammico ha scritto:Ho capito, ma se fosse meno resistente per tutto il resto ?
    Se fosse resistente solo chi ha una modificazione genica che porta una menomazione ?

In quel caso allora forse ci estingueremmo oppure ci sarebbero pochi individui che riuscirebbero nonostante altre menomazioni a sopravvivere e riprodursi e andando avanti con le generazioni i loro geni cambieranno per poter sopravvivere nell'ambiente in cui vivono
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 2:13 pm

Eh no...le mutazioni sono casuali e non adattative. E in genere una mutazione e' una perdita di funzione, non acquisizione Wink
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 2:20 pm

glutammico ha scritto:Eh no...le mutazioni sono casuali e non adattative. E in genere una mutazione e' una perdita di funzione, non acquisizione Wink

Sì.Un pò come per le giraffe: non è che di generazione in generazione gli si allungava il collo ma semplicemente nascevano alcuni individui con il collo più lungo ed essendo favoriti riuscirono a sopravvivere meglio degli altri in quel detemrinato ambiente.

Se dall'accoppiamento di quei menomati che sono sopravvissuti all'epidemia nascesse un individuo che per quel determinato ambiente è più avvantaggiato andrebbe avanti e continuerebbe a riprodursi
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Ven Set 18, 2009 2:23 pm

Certo. Ma se la menomazione fosse la sterilita' ? o il mancato sviluppo delle tube della donna ? o dell'ovario ? ehehe
    Oh cazzo una ipotesi di estinsione te la faccio venir fuori o no ?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Set 18, 2009 2:26 pm

glutammico ha scritto:Certo. Ma se la menomazione fosse la sterilita' ? o il mancato sviluppo delle tube della donna ? o dell'ovario ? ehehe
    Oh cazzo una ipotesi di estinsione te la faccio venir fuori o no ?

In questo caso ci estingueremmo ma è normale: i dinosauri si sono estinti,i triceratopi si sono estinti,i mammuth si sono estinti....noi siamo solo una delle tantissime specie che vivono o hanno vissuto sulla terra e se non dovessimo per qualche ragione essere più adatti alla vita su questo pianeta (o se si verificasse una catastrofe planetaria) spariremmo come hanno già fatto decine e decine di speci e come faranno tante altre .
    It's the life

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 8:01 pm