glutammico ha scritto:Gold's l'hai avuta e ti e' passata ?
Guarda che si parla di influenza suina... non di una maiala. Sempre a letto ti tiene..pero' la prima non la paghi.
ahahahahahaha
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
glutammico ha scritto:Gold's l'hai avuta e ti e' passata ?
Guarda che si parla di influenza suina... non di una maiala. Sempre a letto ti tiene..pero' la prima non la paghi.
axel11 ha scritto:io a prescindere non lo farei..chi mi dice che il vaccino sia così sicuro e che valga la pena rischiara per una cosa che non si conosce ancora così bene..secondo me ci sono ifluenze più pericolose o latri tipi di malattia ..e dovrebbero concentrarsi più su quelle che per ipèotetiche " nuove " influenze...
glutammico ha scritto:Most sai di che tipo si tratta ? com'e' ottenuto ? Attenuato, inattivato, frazioni...
Gold's gym ha scritto:Ora la diagnosi è semplicemente clinica e si fa basandosi sulla positività di almeno 2 sintomi tra quelli indicati dal Ministero e dai suoi organi.
stefanopunk ha scritto:verità è che moriremo tutti.
stefanopunk ha scritto:verità è che moriremo tutti.
glutammico ha scritto:Ste' inizia tu che ti vedo gia' preparato pricologicamente.
glutammico ha scritto:cazzo non sono nemmeno vicine la S e la R.
Porca...
Most cmq sara' una selezione..ma chi sopravvive sara' immune alla suina, non e' detto che sia intelligente e resistente ad altro, magari e' peggiore per tutto il resto.
glutammico ha scritto:Ho capito, ma se fosse meno resistente per tutto il resto ?
Se fosse resistente solo chi ha una modificazione genica che porta una menomazione ?
glutammico ha scritto:Eh no...le mutazioni sono casuali e non adattative. E in genere una mutazione e' una perdita di funzione, non acquisizione
glutammico ha scritto:Certo. Ma se la menomazione fosse la sterilita' ? o il mancato sviluppo delle tube della donna ? o dell'ovario ? ehehe
Oh cazzo una ipotesi di estinsione te la faccio venir fuori o no ?
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u