Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

5 partecipanti

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Sondaggio

Vaccino sì o no?

[ 1 ]
    Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Bar_left25%Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Bar_right [25%] 
    [ 3 ]
    Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Bar_left75%Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Bar_right [75%] 

Voti totali: 4
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Empty Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 3:21 pm

Votate
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Empty Re: Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Messaggio Da stefanopunk Mer Set 16, 2009 4:10 pm

tu hai piu paura diu tutti secondo me...
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1? Empty Re: Se ne avrete la possibilità lo farete il vaccino contro l'influenza A/H1N1?

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 4:17 pm

stefanopunk ha scritto:tu hai piu paura diu tutti secondo me...

Io è da giugno (quando c'erano 2 casi in Messico) che dicevo che non c'era nulla da preoccuparsi (il periodo più pericoloso molto probabilmente sarà tra novembre e gennaio). E' inutile terrorizzare la gente prima del dovuto e più del necessario. Il nostro corpo se sano ha abbastanza difese per poter fronteggiare questa nuova influenza senza bisogno di tanti vaccini
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mer Set 16, 2009 4:23 pm

autoconvincimento...te l'ho detto come la penso io...qui non si capisce se dicono che il virus è una pippa per tranquillizzarci e poi invece moriremo tutti o se invece è realmente cosi
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 4:27 pm

stefanopunk ha scritto:autoconvincimento...te l'ho detto come la penso io...qui non si capisce se dicono che il virus è una pippa per tranquillizzarci e poi invece moriremo tutti o se invece è realmente cosi

Leggi l'articolo che ho postato nell'altro tread che ho aperto sull'influenza.
    Posso capire che uno che non sia molto nel settore ne capisca poco però ti dico una cosa parlando del vaccino: lo hanno fatto relativamente in fretta,lo hanno sperimentato poco,non sanno se ci saranno e quali saranno degli ipotetici effetti collaterali. Paradossalmente il vaccino potrebbe essere più pericoloso dell'influenza stessa (anche se le possibilità che questo accada sono pari alle possibilità di rimanerci secco contraendo il virus se si è in salute quindi prossime allo 0)
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Mer Set 16, 2009 4:47 pm

in fretta non direi.
    Che di fatto ogni anno ci sono tanti morti per normale influenza...e fino ad ora 1 ( con cardiomiopatia dilatativa ) per la suina... beh...
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mer Set 16, 2009 4:50 pm

l'ho letto...di virus, difesse immunitarie, immunodepressione, soggetti a rischio ne capisco abbastanza...non cambia niente. credi sul serio che se ci fosse realmente il pericolo di una pandemia ce lo farebbero sapere? è logico che è pieno di articoli del genere che cercano di tranquillizzare la gente. Con cio non voglio dire che l arazza umana si avvia inesorabilmente all' estinzione o che c'è un pericolo reale dico solo che non lo possiamo sapere...
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mer Set 16, 2009 5:47 pm

Se ci fosse stata una pandemia...saresti gia' morto ( o infetto )
    Non so se ti rendi conto cosa vuol dire trasmissione aerea. Se in un ascensore uno starnutisce se lo prendono in 5 su 7
    questi 5 vanno a casa e baciano la moglie/fidanzata 5x2 = 10
    questi 10 durante quello stesso giorno salutano 3 persone in media con il bacio. 30
    5 di questi 30 lavorano in un esercizio pubblico...e in un modo o nell'altro ne infettano 5 a testa. 25+30
    questi 45 ( 55-10 iniziali ) a loro volta saluteranno moglie fidanzata figlio e 2 amici
    stiamo gia' oltre i 100 in una giornata..da 1
    vuole dire che il giorno dopo, per gli stessi motivi ognuno puo' infettare 100 persone, e stiamo a 10MILA.
    Se vogliamo ridurre al minimo..e dire che non succedono tutte quelle coincidenze...e ognuno ne infetta solo 2 ( ragionevole no ? )
    il calcolo e'
    1-2-4-8-16-32-64-128-256-512-1024-2056( diciamo 2mila )-4mila-8mila-16mila-32k-64k-256k-512k-1024-2.560.000 ( e qui mi fermo ) in 3 settimane. 135milioni in 1 mese ( l'italia conta 65milioni di persone ). altra settimana e stiamo ai 6miliardi circa... ( non ho fatto i calcoli, ma piu' o meno siamo li' )
    Da quanto tempo e' in giro questa pandemia ?
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mer Set 16, 2009 5:56 pm

la morale è non prendere l'ascensore?
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mer Set 16, 2009 6:15 pm

vedo che sei relativamente sveglio.
    La morale primo caso e' quella.
    Quella del secondo caso l'hai capita ?
    stefanopunk
    stefanopunk

Messaggio Da stefanopunk Mer Set 16, 2009 6:43 pm

togliere il saluto a coloro a cui vuoi bene?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 6:44 pm

glutammico ha scritto:in fretta non direi.
    Che di fatto ogni anno ci sono tanti morti per normale influenza...e fino ad ora 1 ( con cardiomiopatia dilatativa ) per la suina... beh...

Beh nel giro di due mesi scarsi dal primo caso già giravano le voci di un vaccino già pronto per la somministrazione. Non dico che non lo abbiano studiato ma quante sono le persone su cui è stato testato? Per quanto tempo sono state osservate? Chi lo sa che magari qualcuno può essere particolarmente sensibile al vaccino e sviluppare una reazione avversa anche pericolosa. Avrnno testato il vaccino su 100 cavie a dire tanto (poi magari le cavie erano topi,neanche esseri umani)
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 6:49 pm

stefanopunk ha scritto:l'ho letto...di virus, difesse immunitarie, immunodepressione, soggetti a rischio ne capisco abbastanza...non cambia niente. credi sul serio che se ci fosse realmente il pericolo di una pandemia ce lo farebbero sapere? è logico che è pieno di articoli del genere che cercano di tranquillizzare la gente. Con cio non voglio dire che l arazza umana si avvia inesorabilmente all' estinzione o che c'è un pericolo reale dico solo che non lo possiamo sapere...

Veramente da che mondo è mondo i giornali non tranquillizzano la gente altrimenti non vendono Very Happy
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 6:51 pm

glutammico ha scritto:vedo che sei relativamente sveglio.
    La morale primo caso e' quella.
    Quella del secondo caso l'hai capita ?

Che non farai il vaccino? Laughing
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mer Set 16, 2009 7:31 pm

Bravo most.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 7:36 pm

Però non hai votato Sad
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Mer Set 16, 2009 9:54 pm

Io che lo faccio a fa?Già passata confused
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Mer Set 16, 2009 10:48 pm

Gold's l'hai avuta e ti e' passata ?
    Guarda che si parla di influenza suina... non di una maiala. Sempre a letto ti tiene..pero' la prima non la paghi.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Set 16, 2009 11:40 pm

glutammico ha scritto:Gold's l'hai avuta e ti e' passata ?
    Guarda che si parla di influenza suina... non di una maiala. Sempre a letto ti tiene..pero' la prima non la paghi.

Exclamation Exclamation Exclamation
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Gio Set 17, 2009 1:28 am

Pare sia sopravvissuto.E' sta abbastanza fastidiosa,ma nulla di letale.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Set 17, 2009 1:41 am

"fastidiosa" ? La maiala ti ha fatto il servizio da dietro ?...gusti particolari, ma rispettabili !! Very Happy
    Senti, ma hai fatto il test, o ti e' venuto il moccio al naso e ti sei messo nel letto con le flebo e le allucinazioni suine ?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Gio Set 17, 2009 8:30 am

Gold's gym ha scritto:Pare sia sopravvissuto.E' sta abbastanza fastidiosa,ma nulla di letale.

Ah,ma allora non è (come si legge sui giornali) pericolosa come la lebbra o il vaiolo. Buono a sapersi

Sono ironico ovviamente
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Messaggio Da Gold's gym Gio Set 17, 2009 5:42 pm

Glutazzo della malora...Devi sapere che,almeno qui,fino ad inizio agosto,si faceva un test che funzionava così: si prelevava tramite tampone un campione di muco nasale,si metteva in provetta con un liquido diluente e si metteva un striscia reagente.Dopo 20 minuti questa indicava la positività o meno all'influenza A,B o ad entrambe.Dopo il Ministero ha emanato una circolare che sospendesse i test perchè diceva che ormai la virulenza era attenuata e la pericolosità bassa (secondo me lo ha fatto per questioni di €).Ora la diagnosi è semplicemente clinica e si fa basandosi sulla positività di almeno 2 sintomi tra quelli indicati dal Ministero e dai suoi organi.Io ero entrato in contatto con un paziente affetto in reparto ed i dubbi erano pochi.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Set 17, 2009 6:10 pm

Dato che qui non si consuma inchiostro....i 2 sintomi quali sarebbero ?
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Gio Set 17, 2009 11:51 pm

io a prescindere non lo farei..chi mi dice che il vaccino sia così sicuro e che valga la pena rischiara per una cosa che non si conosce ancora così bene..secondo me ci sono ifluenze più pericolose o latri tipi di malattia ..e dovrebbero concentrarsi più su quelle che per ipèotetiche " nuove " influenze...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 2:27 pm