Ovviamente la luce ha il suo fascino, però...mi piace...
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+5
cressi007
Gold's gym
MOSTMUSCULAR
stefanopunk
Tarantino
9 partecipanti
Quanto frociume!
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°1
Quanto frociume!
La foto risale a un pò di tempo fa...ma è su x giù quello che posso mostrare ora...
stefanopunk- Numero di messaggi : 808
Misure : LONG SKY.
Reputazione : 18
Punti : 704
- Messaggio n°2
Re: Quanto frociume!
non rende giustizia alla tua bellezza...ma sei dimagrito?
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°3
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°4
stefanopunk ha scritto:non rende giustizia alla tua bellezza...ma sei dimagrito?
Ho migliorato un pò la qualità...mi vedi male così?
- Messaggio n°5
si vede che hai migliorato la qualita...
nela prima foto sembri piu secco rispetto a quelle vecchie ma magari è la foto...nella seconda il petto sembra indietro ma magrari è per via del braccione...
nela prima foto sembri piu secco rispetto a quelle vecchie ma magari è la foto...nella seconda il petto sembra indietro ma magrari è per via del braccione...
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°6
A dire il vero, il petto pur essendo indietro, ora è il muscolo che più mi sta crescendo...in 2 anni non ha messo un cm, ora è letteralmente esploso...speriamo che continui così...
Cmq, al di la di tutto, mi vedo meglio ora rispetto a questo inverno...nettamente.
Avrò qualche cm in meno sparso qui e li...ma almeno...
Cmq, al di la di tutto, mi vedo meglio ora rispetto a questo inverno...nettamente.
Avrò qualche cm in meno sparso qui e li...ma almeno...
- Messaggio n°7
o niente da dire rimani grosso sia chiaro...ma in quelle vecchie sembravi piu grosso ma non di molto per questo dico sarà la foto...io nele foto sembro il doppio in realtà sono scecchissimo.
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°8
Sì vede che ti sei un pò ridimensionato definendoti. Il blocco del braccio è sempre molto buono: deltoie bello tondo e tricipite potente (altrochè il tuo secco Chuck in firma ) Il petto mi pare leggermente meno pieno
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°9
stefanopunk ha scritto:o niente da dire rimani grosso sia chiaro...ma in quelle vecchie sembravi piu grosso ma non di molto per questo dico sarà la foto...io nele foto sembro il doppio in realtà sono scecchissimo.
MA dai, puoi essere fotogenico, ma sempre tu rimani...mo non sminuirti!!!
MOSTMUSCULAR ha scritto:Sì vede che ti sei un pò ridimensionato definendoti. Il blocco del braccio è sempre molto buono: deltoie bello tondo e tricipite potente (altrochè il tuo secco Chuck in firma ) Il petto mi pare leggermente meno pieno
E si, le braccia sono sempre state buone...alla fine non saranno più tutti quei cm che avevo questo inverno, ma almeno mo si vede qualcosa...eppure ho solo sostituito ai carbo come pasta, pane ecc, riso e patate, mantenendomi sui 250 gr circa nei gg w.o.
Nei rest scendo un poco...
- Messaggio n°10
Comunque si vede che a livello di addome sei più pulito,ma a livello del braccio i volumi visivamente sono praticamente rimasti gli stessi il che è buono
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°11
MOSTMUSCULAR ha scritto:Comunque si vede che a livello di addome sei più pulito,ma a livello del braccio i volumi visivamente sono praticamente rimasti gli stessi il che è buono
Senza offesa cavaliè, ma questo inverno ero mooolto più grosso di braccio...fidati!!!
Ho una foto..poi la posto, anche se ti basta andare un pò in relax x trovare questa:
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°12
Oh cazz...ho trovato una foto da rilassato mentre ero ad Odissea...sono indeciso se postarla, perchè sembro un secco del porcaccio maledetto...
Mmmmm....
Mmmmm....
- Messaggio n°13
Sembra ti abbiamo messo un pallone sotto al deltoide tanto è grosso.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°14
Si ma è old eh...avrà 6 mesi...l'ho usata x cojonare zacros...
Ora sono come in foto...
Ora sono come in foto...
Gold's gym- MODERATORE
- Numero di messaggi : 426
Misure : Chiedere a freespirit
Reputazione : 8
Punti : 262
- Messaggio n°15
Salve Tarantino,sei nuovo del forum a quanto vedo.Un consiglio subito: comincia ad allenarti seriamente...sei SECCO!
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°16
ciao tarantino piacere di conoscerti secondo me il tuo problema e' la massa che devi acrescere enormemente cosi come sei sembri veramente secco
Boromir- Numero di messaggi : 391
Reputazione : 14
Punti : 291
- Messaggio n°17
Il ragazzo ha potenziale.
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°18
MA NEANCHE TANTO...FORSE SE INVECE DI PUGNETARSI (CHE PERDE LA VISTA E CATABOLIZZA AHHAH) PENSASSE AD INGROSSARE
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°19
Fino alla fine mi dovete far innervosire.
No ot nelle sezioni tecniche.
Mario leva il maiuscolo nel foro.
No ot nelle sezioni tecniche.
Mario leva il maiuscolo nel foro.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°20
Boromir ha scritto:Il ragazzo ha potenziale.
Le foto son di quando avevo 2 giorni di palestra.
però che cazzo...avete mandato ot anche me.
Però mo basta.
- Messaggio n°21
Tara che carichi usavi negli esercizi per le spalle (lento,alzate laterali) questo inverno?
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°22
Poco peso...fidati, poco...
Al military press una 60 di kg scarsi.
Lento man max con 30 kg x lato, ma solo in rare occasioni, sennò lavoro con 25kg.
Lento avanti e dietro li faccio troppo di rado x poterti dire con precisione.
Le alzate dipende...a volte con 6 kg con rom corto e tut lento con contrazione di picco, a volte con 12-14, ma non di più...
Lento man max con 30 kg x lato, ma solo in rare occasioni, sennò lavoro con 25kg.
Le alzate dipende...a volte con 6 kg con rom corto e tut lento con contrazione di picco, a volte con 12-14, ma non di più...
- Messaggio n°23
Tarantino ha scritto:Poco peso...fidati, poco...
Nel military 60 kg non sono pochissimi (contando che tu ne pesi 90 non sono neanche così tanti). Comunque alla fine gira e rigira è sempre la stessa storia:i grossi usano carichi allenanti scarsi nei vari esercizi, tu che hai le spalle grosse usi carichi bassi negli esercizi per le spalle. Io stesso di lento con manubri arrivavo anche a 32 (di solito 4-5 rep) altrimenti mi allenavo con 26 almeno o anche 28. Per le spalle miglioramenti di massa aumentando il peso usato negli esercizi l'ho riscontrato solo per i deltoidi posteriori e i laterali (ma la tecnica nelle alzate laterali era poca a discapito del peso maggiore)
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°24
Ma io l'ho detto più volte...il peso secondo me è solo il mezzo.
Uso carichi leggeri quasi su tutto...se vedi le braccia sembra quasi che uso i pesi da donna, eppure cresco...tutto è come usi i pesi, come ti alleni, con che intensità, come gioschi settimanalmente coi muscoli...alla fine se ci si basa solo sul peso...addio Madonna...
Cmq la tecnica nelle alzate laterali non peggiorava, ma non potevo certamente permettermidi strafare, con contrazioni ecc, dato che il peso, secondo i miei standard, cominciava ad elevarsi...
Uso carichi leggeri quasi su tutto...se vedi le braccia sembra quasi che uso i pesi da donna, eppure cresco...tutto è come usi i pesi, come ti alleni, con che intensità, come gioschi settimanalmente coi muscoli...alla fine se ci si basa solo sul peso...addio Madonna...
Cmq la tecnica nelle alzate laterali non peggiorava, ma non potevo certamente permettermidi strafare, con contrazioni ecc, dato che il peso, secondo i miei standard, cominciava ad elevarsi...
- Messaggio n°25
Io invece ero arrivato a strafare nelle alzate laterali infatti la cuffia aveva iniziato a darmi qualche problemino che per fortuna ho interpretato subito e sono corso ai ripari prima di combinare danni
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u