Da Call Ven Mar 20, 2009 12:16 am
HERCULES titti ha scritto:appunto per questo ho chiesto il mio rivenditore mi ha detto che è sicura ed è una buona marca in più questa è appena ucita
ha un altra piccola curiosità le mie sono alla banana (lo sò forse sono esagerato ma è solo per curiosità) sò che ci sono al cioccolato, banana fragola limone e volevo chiedere la fragola ha un IGB e la banana ha IGA può variare l'indice glicemico di queste proteine o il sapore al gusto banana o fragola è solo una causa di c'erti elementi che danno quel gusto??? grazie call
io della multipower ho sentito più che altro pareri negativi, poi bisogna vedere il rapporto quantità/qualità/prezzo, in particolare l'ultimo.
non credo che per fare il gusto fragola o quello banana ci aggiungano una fragola o banana, di solito si ricorre all'aroma, credo derivato dal frutto o prodotto artificialmente (eh, si...a volte si ricorre alla chimica).
Personalmente ho provato solo pro neutre (e sempre caseine, la mattina la passavo all'uni e non ce la facevo a mangiare durante la mattinata; poi separatamente un pò di affettato magro), le frullavo con acqua, dolcificante (5 cps) e caffè...venivano al gusto di cappuccino, veramente ottime.
Ora frullo gli albumi caldi e tuorli freschi, con acqua e dolcificante, e aggiungo il caffè (una tazzina piena), viene al gusto di cappuccino.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u