Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


3 partecipanti

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da HERCULES titti Gio Mar 19, 2009 10:30 pm

    ciao a tutti volevo dei consigli su questo prodotto
    -è di buona qualità
    -come messo a confronto di altre whey di altre marche è un buon prodotto o è una marca un po di seconda categoria??? grazie Very Happy
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 10:41 pm

    HERCULES titti ha scritto:ciao a tutti volevo dei consigli su questo prodotto
    -è di buona qualità
    -come messo a confronto di altre whey di altre marche è un buon prodotto o è una marca un po di seconda categoria??? grazie Very Happy

    da quel che sapevo la mpw non mi risultava una marca top.
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da HERCULES titti Gio Mar 19, 2009 10:53 pm

    appunto per questo ho chiesto il mio rivenditore mi ha detto che è sicura ed è una buona marca in più questa è appena ucita
    ha un altra piccola curiosità le mie sono alla banana (lo sò forse sono esagerato ma è solo per curiosità) sò che ci sono al cioccolato, banana fragola limone e volevo chiedere la fragola ha un IGB e la banana ha IGA può variare l'indice glicemico di queste proteine o il sapore al gusto banana o fragola è solo una causa di c'erti elementi che danno quel gusto??? grazie call Very Happy
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Call Ven Mar 20, 2009 12:16 am

    HERCULES titti ha scritto:appunto per questo ho chiesto il mio rivenditore mi ha detto che è sicura ed è una buona marca in più questa è appena ucita
    ha un altra piccola curiosità le mie sono alla banana (lo sò forse sono esagerato ma è solo per curiosità) sò che ci sono al cioccolato, banana fragola limone e volevo chiedere la fragola ha un IGB e la banana ha IGA può variare l'indice glicemico di queste proteine o il sapore al gusto banana o fragola è solo una causa di c'erti elementi che danno quel gusto??? grazie call Very Happy

    io della multipower ho sentito più che altro pareri negativi, poi bisogna vedere il rapporto quantità/qualità/prezzo, in particolare l'ultimo.

    non credo che per fare il gusto fragola o quello banana ci aggiungano una fragola o banana, di solito si ricorre all'aroma, credo derivato dal frutto o prodotto artificialmente (eh, si...a volte si ricorre alla chimica).

    Personalmente ho provato solo pro neutre (e sempre caseine, la mattina la passavo all'uni e non ce la facevo a mangiare durante la mattinata; poi separatamente un pò di affettato magro), le frullavo con acqua, dolcificante (5 cps) e caffè...venivano al gusto di cappuccino, veramente ottime.

    Ora frullo gli albumi caldi e tuorli freschi, con acqua e dolcificante, e aggiungo il caffè (una tazzina piena), viene al gusto di cappuccino.
    dome_71
    dome_71


    Numero di messaggi : 260
    Età : 53
    Località : Ivrea
    Reputazione : 3
    Punti : 165
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da dome_71 Ven Mar 20, 2009 3:21 pm

    Ciao, io l'ho provato e il gusto e la solubilità mi sono sembrati buoni. Il rivenditore mi ha detto che la multipower è stata assorbita da un'altra società ed ha modificato i suoi prodotti, ad iniziare da questo... se è vero non saprei, spero di si. Comunque, dopo quel barattolo, sono passato alla +watt, poi ora ne ho comperato un'altro perchè ne avevo bisogno subito e poi era ancora in offerta lancio...

    Shocked
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Call Ven Mar 20, 2009 3:30 pm

    dome_71 ha scritto:Ciao, io l'ho provato e il gusto e la solubilità mi sono sembrati buoni. Il rivenditore mi ha detto che la multipower è stata assorbita da un'altra società ed ha modificato i suoi prodotti, ad iniziare da questo... se è vero non saprei, spero di si. Comunque, dopo quel barattolo, sono passato alla +watt, poi ora ne ho comperato un'altro perchè ne avevo bisogno subito e poi era ancora in offerta lancio...

    Shocked

    beh, la +watt nel panorama italiano è costosetta, però di buona qualità...
    dome_71
    dome_71


    Numero di messaggi : 260
    Età : 53
    Località : Ivrea
    Reputazione : 3
    Punti : 165
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da dome_71 Ven Mar 20, 2009 3:49 pm

    Call ha scritto:
    dome_71 ha scritto:Ciao, io l'ho provato e il gusto e la solubilità mi sono sembrati buoni. Il rivenditore mi ha detto che la multipower è stata assorbita da un'altra società ed ha modificato i suoi prodotti, ad iniziare da questo... se è vero non saprei, spero di si. Comunque, dopo quel barattolo, sono passato alla +watt, poi ora ne ho comperato un'altro perchè ne avevo bisogno subito e poi era ancora in offerta lancio...

    Shocked

    beh, la +watt nel panorama italiano è costosetta, però di buona qualità...

    Si è vero concordo mi sono sempre trovato bene, sono buone anche quelle neutre (ne ho provate altre di altre case ma sono schifosissime), ma le pro che intende HERCULES hanno un prezzo che si equivale alle pro migliori della +watt
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Call Ven Mar 20, 2009 3:54 pm

    dome_71 ha scritto:
    Call ha scritto:
    dome_71 ha scritto:Ciao, io l'ho provato e il gusto e la solubilità mi sono sembrati buoni. Il rivenditore mi ha detto che la multipower è stata assorbita da un'altra società ed ha modificato i suoi prodotti, ad iniziare da questo... se è vero non saprei, spero di si. Comunque, dopo quel barattolo, sono passato alla +watt, poi ora ne ho comperato un'altro perchè ne avevo bisogno subito e poi era ancora in offerta lancio...

    Shocked

    beh, la +watt nel panorama italiano è costosetta, però di buona qualità...

    Si è vero concordo mi sono sempre trovato bene, sono buone anche quelle neutre (ne ho provate altre di altre case ma sono schifosissime), ma le pro che intende HERCULES hanno un prezzo che si equivale alle pro migliori della +watt

    scusa, ma quest'altra società come si chiama? Ultimate Italia? perchè sul sito della mpw ho visto un barattolo di crea della UI.... What a Face

    poi 42€/kg è alto, a questo punto bisogna vedere la qualità....

    4.50kg di pro della optium le paghi a 116€...
    dome_71
    dome_71


    Numero di messaggi : 260
    Età : 53
    Località : Ivrea
    Reputazione : 3
    Punti : 165
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da dome_71 Ven Mar 20, 2009 5:10 pm

    Call ha scritto:
    dome_71 ha scritto:
    Call ha scritto:
    dome_71 ha scritto:Ciao, io l'ho provato e il gusto e la solubilità mi sono sembrati buoni. Il rivenditore mi ha detto che la multipower è stata assorbita da un'altra società ed ha modificato i suoi prodotti, ad iniziare da questo... se è vero non saprei, spero di si. Comunque, dopo quel barattolo, sono passato alla +watt, poi ora ne ho comperato un'altro perchè ne avevo bisogno subito e poi era ancora in offerta lancio...

    Shocked

    beh, la +watt nel panorama italiano è costosetta, però di buona qualità...

    Si è vero concordo mi sono sempre trovato bene, sono buone anche quelle neutre (ne ho provate altre di altre case ma sono schifosissime), ma le pro che intende HERCULES hanno un prezzo che si equivale alle pro migliori della +watt

    scusa, ma quest'altra società come si chiama? Ultimate Italia? perchè sul sito della mpw ho visto un barattolo di crea della UI.... What a Face

    poi 42€/kg è alto, a questo punto bisogna vedere la qualità....

    4.50kg di pro della optium le paghi a 116€...


    Non mi ricordo il nome della società.... Like a Star @ heaven
    Per rimanere sui prezzi un barattolo da 750gr della +watt la top100 (90gr di pro, 1,2grcarbo, 1,1gr di fat) buonissima anche di sapore costa circa €47,00. Un barattolo, sempre da 750gr di qualità leggermente inferiore costa €37,00

    Ma mi il prezzo delle optium è così basso? 4,50kg solo 116€? sono buone come prodotto? Shocked
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Call Ven Mar 20, 2009 8:46 pm

    dome_71 ha scritto:


    Non mi ricordo il nome della società.... Like a Star @ heaven
    Per rimanere sui prezzi un barattolo da 750gr della +watt la top100 (90gr di pro, 1,2grcarbo, 1,1gr di fat) buonissima anche di sapore costa circa €47,00. Un barattolo, sempre da 750gr di qualità leggermente inferiore costa €37,00

    Ma mi il prezzo delle optium è così basso? 4,50kg solo 116€? sono buone come prodotto? Shocked

    si, in alcuni negozi su internet li trovi a 116€ il prezzo di listino è 125€, ma ci sono negozi su internet che prendono pro di buona qualità in grandi quantitativi, perciò applicano uno sconto.

    Della Optium nessuno l'ho sentito lamentarsi, ovvio però che non sono pro tecnicissime, ma di buona qualità, un gradino sopra la EAS, per capirci...non scadenti. almeno questo è quanto so, poi se il panorama è cambiato...
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da HERCULES titti Ven Mar 20, 2009 10:12 pm

    grazie per le risposte trop gentili Crying or Very sad

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate Empty Re: nuovo integratore multipow platinum whwy 100% whey protein isolate

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 12:11 pm