Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
pro-pley protein+energy schoko mint EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+2
Zacros
HERCULES titti
6 partecipanti

    pro-pley protein+energy schoko mint

    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Feb 22, 2009 2:31 pm

    questa è la mia prima domanda su questa barretta energeti sapete darmi delle notizie e se ha un alto ingice glicemico grazie

    descrizione barretta
    kcall 125
    proteine 10.5 carboidrati 10,2 frassi 4,6

    ingredienti proteine del latte 24%,sciroppo di zucchero invertito,pasta di cacao,sciroppo di polidestrosio 16%, zucchero, proteine del siero del latte isolato 4.5%agente umidificante glicerina 4% collegene idrolizzato 3.5% grasso vegetalenon idrogenato burro di cacao, sciroppo di glucosi,acqua concentrato (spirulina cartamo), aromi emulsionante lecitina

    mi date un parere gentilmente spero di non causare problemi con questa domanda

    ha dimenticavo se le assumo ne assumo 2
    grazie mille Very Happy


    Ultima modifica di HERCULES titti il Dom Feb 22, 2009 2:56 pm - modificato 1 volta.
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Zacros Dom Feb 22, 2009 2:36 pm

    io le barrette preferisco farle in casa,anche perchè i valori di solito nelle barrette non rispecchiano mai la verità.Soprattutto il tipo di grassi presenti non è il massimo e le quantità di chos sono sempre molto alte.Oltre che il tipo di saccaridi non mi convince
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da axel11 Dom Feb 22, 2009 2:45 pm

    quoto zac...se proprio nn hai tempo allora vanno bene...ma tutti i giorni a lungo andare nn mi sembrano la scelta migliore...piuttosto prendi delle whey,del fruttosio, dei carbo a medio i.g e della frutta secca e fai un bel frullato Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Feb 22, 2009 2:55 pm

    axel11 ha scritto:quoto zac...se proprio nn hai tempo allora vanno bene...ma tutti i giorni a lungo andare nn mi sembrano la scelta migliore...piuttosto prendi delle whey,del fruttosio, dei carbo a medio i.g e della frutta secca e fai un bel frullato Wink
    grazie per la risp com mi servono solo occasionalmente es oggi, più che altro mi interes. IG (ho un appuntamento non posso mangiare il panino col tonno altrimenti immagina che figura) :affraid: la sua faccia
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da axel11 Dom Feb 22, 2009 4:05 pm

    ah...guarda secondo mevisto che sono un mix di cho con pro possono essere a medio i.g...cmq come pasto sostitutivo di uno spuntino occasionalmente possono andare...anke io a volte prima le prendevo Wink
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Tarantino Dom Feb 22, 2009 5:31 pm

    In quel caso credo che vadano bene, ma il costo....
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Feb 22, 2009 7:07 pm

    Tarantino ha scritto:In quel caso credo che vadano bene, ma il costo....

    grazie ancora per le risposte bè il costo gratis mele hanno regalate Very Happy
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da freespirit Dom Feb 22, 2009 8:02 pm

    Zacros ha scritto:io le barrette preferisco farle in casa

    ..... Suspect ...cioè???
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Feb 22, 2009 8:11 pm

    freespirit ha scritto:
    Zacros ha scritto:io le barrette preferisco farle in casa

    ..... Suspect ...cioè???

    credo che intenda, che se le barrette hanno: 20g proteine 20 di carbo e 10g grassi (ovviamente con miscele non proprio di qualità), tu ha casa con delle proteine in polvere, del fruttosio e dei grassi buoni, puoi farti lo stesso mix di nutrienti un po più sicuri :o
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Zacros Dom Feb 22, 2009 8:14 pm

    Io a volte mi faccio le barrette in casa.
    Pro neutre,burro d'arachidi,lecitina di soia,cocco disidratato,cioccolato e della farina d'avena.
    Meglio di così......
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Dom Feb 22, 2009 8:31 pm

    Zacros ha scritto:Io a volte mi faccio le barrette in casa.
    Pro neutre,burro d'arachidi,lecitina di soia,cocco disidratato,cioccolato e della farina d'avena.
    Meglio di così......

    grande mi piace come ''intuglio'' mi piace parecchio non c'è una sessione di ricette ne ho anche io 2 o 3 da proporre Very Happy
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da freespirit Lun Feb 23, 2009 2:23 pm

    HERCULES titti ha scritto:
    grande mi piace come ''intuglio'' mi piace parecchio non c'è una sessione di ricette ne ho anche io 2 o 3 da proporre Very Happy

    bhe..sarebbe una bella idea scambiarci qualche ricetta...anch'io ultimamente mi sto divertendo ad inventare qualche ricetta fantasiosa...non ne potevo più della solita dieta tradizionale... Rolling Eyes
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da freespirit Lun Feb 23, 2009 2:24 pm

    Zacros ha scritto:Io a volte mi faccio le barrette in casa.
    Pro neutre,burro d'arachidi,lecitina di soia,cocco disidratato,cioccolato e della farina d'avena.
    Meglio di così......

    Ma ti regoli a occhio per le quantità..?... Suspect
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 43
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Zacros Lun Feb 23, 2009 2:44 pm

    Si tutto ad occhio perchè dipende da quante barrette devo fare uscire e quante proteine voglio
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da freespirit Lun Feb 23, 2009 2:54 pm

    Zacros ha scritto:Si tutto ad occhio perchè dipende da quante barrette devo fare uscire e quante proteine voglio

    ..ho capito...mi toccherà provare a pasticciare un pò e vedere che viene fuori... Rolling Eyes
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Lun Feb 23, 2009 3:54 pm

    freespirit ha scritto:
    Zacros ha scritto:Si tutto ad occhio perchè dipende da quante barrette devo fare uscire e quante proteine voglio

    ..ho capito...mi toccherà provare a pasticciare un pò e vedere che viene fuori... Rolling Eyes

    volendo si può fare anche molto controllata la cosa
    tanto con
    -la grammatura degli alimenti si possono arrivare alle calorie ,grassi,proteine e carbo di ogni singolo alimento Very Happy
    dome_71
    dome_71


    Numero di messaggi : 260
    Età : 53
    Località : Ivrea
    Reputazione : 3
    Punti : 165
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da dome_71 Gio Feb 26, 2009 1:52 pm

    Zacros ha scritto:Io a volte mi faccio le barrette in casa.
    Pro neutre,burro d'arachidi,lecitina di soia,cocco disidratato,cioccolato e della farina d'avena.
    Meglio di così......

    Come si fà una barretta in casa? ma le pro non si deteriorano....dopo qualche ora, se non sono più nella forma secca, puzzano di marcio!!

    ricetta pease!!!! Very Happy


    In palestra da me vendono delle lattine di proteine pronte da bere...le avete già provate? (non ne conosco i valori, prima o poi ne prendo una confezione...)
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da axel11 Gio Feb 26, 2009 2:16 pm

    per la barretta non so..aspetto anke io zac rabbit

    per le lattine di pro..le vendono anke da me..costano tanto però...cmq dovrebbero essere già pro diluite in acqua...pnso sui 20-25 g di pro...ma nn sono sicuro Wink
    dome_71
    dome_71


    Numero di messaggi : 260
    Età : 53
    Località : Ivrea
    Reputazione : 3
    Punti : 165
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da dome_71 Gio Feb 26, 2009 3:24 pm

    axel11 ha scritto:per la barretta non so..aspetto anke io zac rabbit

    per le lattine di pro..le vendono anke da me..costano tanto però...cmq dovrebbero essere già pro diluite in acqua...pnso sui 20-25 g di pro...ma nn sono sicuro Wink

    Magari sono meglio delle barrette, in emergenza Suspect
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da axel11 Gio Feb 26, 2009 3:35 pm

    si si..meglio lo sono di sicuro...in teoria le lattine contengono solo proteine..senza zuccheri di tutti i tipi Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Gio Feb 26, 2009 5:43 pm

    axel11 ha scritto:si si..meglio lo sono di sicuro...in teoria le lattine contengono solo proteine..senza zuccheri di tutti i tipi Wink

    io le ho provate sono ottime ma come dici tu sono costose che marcha sono le vostre io ho provato sia quelle della multipow... sia quelle della pro actio...
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da axel11 Gio Feb 26, 2009 5:45 pm

    quelle da me sono della multypower...io nn le ho mai provate...ma cmq preferirei farle io a casa...almeno so regolarmi con le dosi...poi vabbè se si dimenticano quelle sono ottime....di sicuro meglio delle barrette Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Gio Feb 26, 2009 5:51 pm

    axel11 ha scritto:quelle da me sono della multypower...io nn le ho mai provate...ma cmq preferirei farle io a casa...almeno so regolarmi con le dosi...poi vabbè se si dimenticano quelle sono ottime....di sicuro meglio delle barrette Wink

    buone :)
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Tarantino Gio Feb 26, 2009 9:42 pm

    Io provai una marca streusa, si chiamava powerfit...ottime barrette e valori ottimi!
    HERCULES titti
    HERCULES titti


    Numero di messaggi : 424
    Età : 34
    Località : bergamo provincia
    Reputazione : -15
    Punti : 378
    Data d'iscrizione : 21.02.09

    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da HERCULES titti Gio Feb 26, 2009 9:47 pm

    Tarantino ha scritto:Io provai una marca streusa, si chiamava powerfit...ottime barrette e valori ottimi!

    è non è cosi facile trovarle il più vicino rifornitore che e bene rifornito è a 35km dal mio paese

    Contenuto sponsorizzato


    pro-pley protein+energy schoko mint Empty Re: pro-pley protein+energy schoko mint

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:08 pm