Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
la mia facoltà - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+6
stefanopunk
Gold's gym
Call
freespirit
Tarantino
phoenix1927
10 partecipanti

la mia facoltà

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

la mia facoltà - Pagina 2 Empty Re: la mia facoltà

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 12:43 am

freespirit ha scritto:Gli estremismi non servono a niente..solo a creare problemi..e tanto per cambiare anche oggi alla Sapienza ci sono stati scontri...ormai sta diventando una abitudine... @

Io credo che questi debbano mettersi nei panni dei genitori che li mantengono negli studi, darsi da fare e fare di meno la finta di essere così "occupati" nel sociale,...
    Call
    Call
    Banned

Numero di messaggi : 178
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 12:45 am

phoenix1927 ha scritto:
    x call: parli cm un qualunquista. le ideologie hanno avuto e continuano ad avere un ruolo fondamentale nella nostra vita politica ed economica e nn capisco perchè molta gente le indichi senza cognizione cm causa della violenza. mentre il fascismo (che oltretutto nn è un'ideolgia) l'ha sempre utilizzata cm mezzo politico, il comunismo italiano l'ha sempre rifiutata

scusa, studi scienze politiche, dimmi perchè togliatti non disse nulla davanti ai massacri di budapest e solo di vittorio li condannava? e perchè solo con l'invesione della cecoslovacchia c'è questo "impeto" pacifista?

e in ultimo luogo, io condanno tutte le ideologie e i conseguenti estremismi, questo non è qualunquismo, ma amore verso la pace e la vita, non le "battaglie", le zuffe di intellettualoidi di sinistra e idioti di destra....

Ultima modifica di Call il Gio Mar 19, 2009 12:54 am - modificato 1 volta.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 12:53 am

Lorè, una precisazione...l'avatar, ora siamo tra amici e nessuno ti dirà nulla, ma evitami cazziatoni dallo staff forumattivo ed editalo x piacere.

Potrebbe essere freinteso...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 1:17 am

Gold's gym ha scritto:Ragazzi appena si tira fuori la dittatura di destra,subito si critica.Ma vorrei far notare una cosa...credete che nella Russia comunista ci fosse più libertà che nell'Italia fascista????
    Vi ricordo che i gulag non stavano li per far figura eh....anche il regime rosso aveva eliminato,spesso fisicamente e non geograficamente,gli oppositori...aveva creato un vivere totalmente delineato a favore del regime..Quindi caro Lorenzo,se io scrivessi "ci vorrebbe Stalin..ci vorrebbe Stalin",non sarei certamente più democratico.
    Tornando alle università a Roma..direi che per prima cosa si dovrebbero cacciare fomentatori che fanno degli atenei luoghi di propaganda politica.Tutti sti sinistroidi vestiti da zecconi che credono di essere gli intellettuali del mio benemerito cavolo,sono i primi ad essere intolleranti.Non sono i compagni a subire i raid,sono i compagni a farli,visto che alla Sapienza la quasi totalità è formata da studenti di estrema sinistra,che spesso lottano per difendere (vedi posti di ricerca,ecc) non effettivi diritti,ma piuttosto privilegi dei baroni universitari!
    E qui mi scuso ma vado un attimo OT...i grandi casini della riforma universitaria,sono stati generati nella speranza di non perdere le piccole sedi universitarie e con esse numerosi contratti di collaborazione e di ricercatori.Ma sapete un ricercatore universitario cos'è?Un portaborse-passacarte-segretario dello stapagatissimo cattedrato di turno...Perchè i prof ci tenevano tanto a scendere in piazza?Per non perdere i loro privilegi tra cui questo era uno dei più evidenti.Ho visto personalmente prof di Roma venire a far lezione da noi con 3,e dico 3,assistenti (probabilmente non pagate) al seguito,le quali magari sperano di diventare con i favori del docente,ricercatrici.E allora finiamola di dare addosso alle organizzazioni di destra sempre e cmq..Lo sanno tutti che Forza Nuova non potrebbe mai fare una manifestazione alla Sapienza,mentre i vari Collettivi possono fare e gestiscono tutto!

senza offesa gold, ma non parlare degli assistenti e dei cultori, io che sto vivendo di riflesso queste esperienze ti avverto che gente che non è abituata a lavorare anche di domenica, pregherebbe per fare il muratore....
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Gio Mar 19, 2009 1:27 am

Tarantino ha scritto:
    Io credo che questi debbano mettersi nei panni dei genitori che li mantengono negli studi, darsi da fare e fare di meno la finta di essere così "occupati" nel sociale,...

Non dirlo a me Tary..a lettere sono tutti così..molto impegnati nel sociale..forse anche troppo..poveri genitori... Rolling Eyes
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 1:32 am

freespirit ha scritto:
    Tarantino ha scritto:

Non dirlo a me Tary..a lettere sono tutti così..molto impegnati nel sociale..forse anche troppo..poveri genitori... Rolling Eyes

e pensare che da noi ad ingegneria molti studenti lavorano per potersi pagare gli studi, per fortuna io non pago l'università in quanto persona con grave invalidità, fatto sta che comunque quando posso lavoro pur di aiutare come posso la famiglia...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 1:32 am

Call ha scritto:

senza offesa gold, ma non parlare degli assistenti e dei cultori, io che sto vivendo di riflesso queste esperienze ti avverto che gente che non è abituata a lavorare anche di domenica, pregherebbe per fare il muratore....

Alè, ma hai mai fatto il muratore?

Ma x piacere....prima di parlare così, passate sotto i ferri, rompetevi il culo e poi ditemi se i ragionamenti fatti in questo modo hanno senso.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 1:33 am

Call ha scritto:

e pensare che da noi ad ingegneria molti studenti lavorano per potersi pagare gli studi, per fortuna io non pago l'università in quanto persona con grave invalidità, fatto sta che comunque quando posso lavoro pur di aiutare come posso la famiglia...

E questo ti fa onore, anche se daquanto ho capito potresti farne a meno...ma cmq è un bel gesto, ma x piacere, non manchiamo di rispetto alle fascie basse, xchè senza loro, noi staremmo nella merda più profonda.
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 1:34 am

Tarantino ha scritto:
    Call ha scritto:

Ma x piacere....prima di parlare così, passate sotto i ferri, rompetevi il culo e poi ditemi se i ragionamenti fatti in questo modo hanno senso.

si, l'ho fatto...

e tu hai provato a fare l'assistente/cultore + dottorato?
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 1:38 am

Tarantino ha scritto:
    Call ha scritto:

E questo ti fa onore, anche se daquanto ho capito potresti farne a meno...ma cmq è un bel gesto, ma x piacere, non manchiamo di rispetto alle fascie basse, xchè senza loro, noi staremmo nella merda più profonda.

ma chi infama, io vengo da nonni contadini e muratori...ho un profondo rispetto per i lavoratori, tutti, dal più basso al più altolocato, m'importa solo che tutti contribuiamo a creare qualcosa per i nostri figli.

pensa io stesso non approvo la puzza sotto il naso di ingengeri o presunti tali, che si comportano male con gli operai che siano operai italiani o stranieri...tutti hanno diritto allo stesso rispetto purchè rispettino anche loro!!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 1:41 am

Call ha scritto:
    Tarantino ha scritto:
    Call ha scritto:

si, l'ho fatto...

No, ed ecco perchè non mi permetto di avanzare assurdi confronti...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 1:45 am

Tarantino ha scritto:
    Call ha scritto:
    Tarantino ha scritto:
    Call ha scritto:

si, l'ho fatto...

No, ed ecco perchè non mi permetto di avanzare assurdi confronti...

io sto vivendo di riflesso quello che fà la mia ragazza e la maleducazione con cui viene trattata dagli studenti, oltre al fatto che lavora in continuazione dal lunedì alla domenica, abbiamo solo domenica sera per vederci....
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 1:47 am

Si, così come ci sono muratori onesti, sinceri e iruditi...ok, la tua ragazza è stata sfigata in questo caso, ma ripeto, hai detto una frase che a me che sono tutt'ora un "misero" operaio, potrebbe dare fastidio...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 2:02 am

Tarantino ha scritto:Si, così come ci sono muratori onesti, sinceri e iruditi...ok, la tua ragazza è stata sfigata in questo caso, ma ripeto, hai detto una frase che a me che sono tutt'ora un "misero" operaio, potrebbe dare fastidio...

scusa tara, il mio futuro cognato è operaio, ha due bambine e la moglie senza lavoro che a volte fa da assistente alla comunicazione per bambini sordi e nel frattempo studia e mi ha pure detto di imparare la LIS per fare ripetizione di matematica (e fisica) con i bambini e adolescenti sordi insieme a lei....sinceramente nutro molto rispetto per questa donna, che trova la sua felicità nella sua famiglia e nell'amore di suo marito per lei, nonostante i debiti che hanno e che la mia ragazza l'aiuta ad estinguere...

poi per la cronaca la mia ragazza, per il dottorato + cultore neanche viene pagata, fortunatamente è in congedo perchè un lavoro all'università come impiegata ce l'ha, ma il suo stipendio manco a piangere arriva oltre tre numeri....
    phoenix1927
    phoenix1927

Numero di messaggi : 138
    Reputazione : 5
    Punti : 105

Messaggio Da phoenix1927 Gio Mar 19, 2009 2:47 pm

x boro: i tuoi dubbi sn leggittimi e nn posso certo dissiparli cn le mie parole, ma converai che la situazine di scontro fisico è in ogni caso riprovevole

x tara: posso dirti che le provocazioni nn c sn state e che gli studenti di sinistra nn sn assolutamente contrari alla presentazione del libro su Sandri (nonostante imho un certo tipo di destra stia strumentalizzando la tragedia di una famiglia a scopo politico), ma se pure c fossero stati dei diverbi verbali è da deboli rispondere cn la violenza organizzata (15 armati di caschi e spranghe contro 3 inermi)

x tara e free: sicuramete tra chi protesta c sn dei figli di papà scansafatiche (anche se in genere i figli di papà che vengono all'uni cn le porsche sn dell'altra fazione Wink), ma la maggior parte sn persone che difendono un'ideale e che nell'esempio pratico si battono per il diritto alla pubblica istruzione. ci battiamo per il nostro ed il vostro diritto allo studio che cn questa riforma potrebbe essere negato a molte famiglie

x call: nn ti ho dato del qualunquista (nn mi permetterei mai), ma sostengo che alcuni dei tuoi discorsi lo sn.
    di là parlavi degli errori di alcuni esponenti del pc, ma questo nn c'entra ulla cn un'ideologia. la politica è finita se le persone nn si pongono degli obiettivi e nn perseguono i propri ideali, si arriverebbe ad una tecnocrazia senza valori

x gold: marco, certe volte sembra che sragioni Laughing: cosa c'entra ora Stalin (di cui ammiro alcune posizioni economiche, ma che indubbiamente fu un'assassino di rara portata)?
    qui si parla di un'ideologia basata sul materialismo storico Marxista che alcuni sostengono evolversi nelle idee di Lenin.
    per nn parlare della svolta di Salerno del PCI...

x call e gold: ribadisco ch nn si può identificare un'ideologa cn gli atti di una persona (anche per questo ico che il fascismo nn è un'ideologia)

ps. tra, ho cambiato avatar, spero questo ti piaccia :)
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Gio Mar 19, 2009 3:23 pm

Se il thread continua su certi toni sarò costretto a chiuderlo.
    Questo forum è libero nel suo contenuto,ma c'è un regolamento da seguire.
    Quindi vi prego di finirla con il qualunquismo e ogni intervento deve essere pacato e supportato da oggettività storica supportata alla base.
    Da amministratore del forum mi manterrò neutrale alla disputa,ma per cortesia non trascendiamo nell'ignoranza,visto che è una "qualità" che odio.
    Quindi se volete parlare fatelo con cognizione di causa e nel pieno rispetto della sensibilità politica altrui.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 3:49 pm

quoto...al prossimo intervento troppo "ci parte", chiudo...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 3:50 pm

Zacros ha scritto:Se il thread continua su certi toni sarò costretto a chiuderlo.
    Questo forum è libero nel suo contenuto,ma c'è un regolamento da seguire.
    Quindi vi prego di finirla con il qualunquismo e ogni intervento deve essere pacato e supportato da oggettività storica supportata alla base.
    Da amministratore del forum mi manterrò neutrale alla disputa,ma per cortesia non trascendiamo nell'ignoranza,visto che è una "qualità" che odio.
    Quindi se volete parlare fatelo con cognizione di causa e nel pieno rispetto della sensibilità politica altrui.

a parte che non capisco a quale qualunquismo alludi, peraltro ciascuno di noi si è sentito di dire la sua; ovviamente il tono non puoi sapere com'è, non è possibile definirlo semplicemente da una frase scritta, ma credo che nessuno qui non abbia dormito la notte pur di avere ragione come a nessuno fregherebbe vincere questo dibattito perchè ovviamente ognuno ha le sue idee...

io sinceramente, e credo tanti altri che sono intervenuti, ho detto ciò che pensavo come ciò che sapevo e ho studiato, la cosa deplorevole sarebbe ergersi a colui che detiene la ragione insindacabile della verità; finora mi pare che, umilmente, si sia assistito solo ad un dibattito...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 3:53 pm

Call, non era a te...era un discorso generale, ma che cmq ha un perchè.

Se si comincia a parlare, noi ragazzi andiamo a ruota libera...e succedono casini, lo sai che ormai è 1 anno che ci conosciamo...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Gio Mar 19, 2009 4:00 pm

Tarantino ha scritto:Call, non era a te...era un discorso generale, ma che cmq ha un perchè.

Se si comincia a parlare, noi ragazzi andiamo a ruota libera...e succedono casini, lo sai che ormai è 1 anno che ci conosciamo...

eh, certo, quando si è giovani si è poco saggi... Very Happy

io credo che alla fine ogni atto di violenza per qualunque scopo sia deplorevole, per me la gente dovrebbe pensare di più e valutare sempre se vale la pena fare una cosa rischiosa per se e gli altri, in qualsiasi campo....dovessi citare un poeta, cito leopardi, con il suo A silvia...c'è poco da dire...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 4:16 pm

Le persone violente son quelle che non sanno usare il cervello...o che lo usano male.
    phoenix1927
    phoenix1927

Numero di messaggi : 138
    Reputazione : 5
    Punti : 105

Messaggio Da phoenix1927 Gio Mar 19, 2009 4:26 pm

Tarantino ha scritto:Le persone violente son quelle che non sanno usare il cervello...o che lo usano male.
    oltre ad essere dei deboli che nn sn in grado di sostenere le propri tesi cn il dialogo

"ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" (cit)
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 4:54 pm

OT scusa zac, ti ho sreppato...cazz...
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Gio Mar 19, 2009 6:44 pm

Call per chiarire perchè vedo che mi hai frainteso...io non critico la posizione di assistenti-ricercatori,ecc.Critico la loro effettiva utilità nell'attuale.Insomma la tua ragazza come hai detto si fa il culo dalla mattina alla sera (scusa la volgarità) ma in cambio di cosa?Neanche il rispetto degli studenti.E allora perchè sussistono queste situazioni?Perchè gli assistenti fanno comodo ai baroni!Vedi i vari primari medici che hanno un casino di incarichi e che non fanno mai lezione..senza assistenti dovrebbero lavorare!Vedi lo stesso ministro Brunetta,che è docente universitario.Come farebbe se non avesse assistenti che fanno lezione per lui?Però alla fine il merito va al grande cattedrato e non all'assistente,per quanto bravo esso sia!E' questo che voglio intendere.
    Clau_82
    Clau_82

Numero di messaggi : 358
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104

Messaggio Da Clau_82 Gio Mar 19, 2009 7:18 pm

ot

scusa zac ti ho sreppato anche io.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:36 pm