x boro: i tuoi dubbi sn leggittimi e nn posso certo dissiparli cn le mie parole, ma converai che la situazine di scontro fisico è in ogni caso riprovevole
x tara: posso dirti che le provocazioni nn c sn state e che gli studenti di sinistra nn sn assolutamente contrari alla presentazione del libro su Sandri (nonostante imho un certo tipo di destra stia strumentalizzando la tragedia di una famiglia a scopo politico), ma se pure c fossero stati dei diverbi verbali è da
deboli rispondere cn la violenza organizzata (15 armati di caschi e spranghe contro 3 inermi)
x tara e free: sicuramete tra chi protesta c sn dei figli di papà scansafatiche (anche se in genere i figli di papà che vengono all'uni cn le porsche sn dell'altra fazione
), ma la maggior parte sn persone che difendono un'ideale e che nell'esempio pratico si battono per il diritto alla pubblica istruzione. ci battiamo per il
nostro ed il
vostro diritto allo studio che cn questa riforma potrebbe essere negato a molte famiglie
x call: nn ti ho dato del qualunquista (nn mi permetterei mai), ma sostengo che alcuni dei tuoi discorsi lo sn.
di là parlavi degli errori di alcuni esponenti del pc, ma questo nn c'entra ulla cn un'ideologia. la politica è finita se le persone nn si pongono degli obiettivi e nn perseguono i propri ideali, si arriverebbe ad una tecnocrazia senza valori
x gold: marco, certe volte sembra che sragioni
: cosa c'entra ora Stalin (di cui ammiro alcune posizioni economiche, ma che indubbiamente fu un'assassino di rara portata)?
qui si parla di un'ideologia basata sul materialismo storico Marxista che alcuni sostengono evolversi nelle idee di Lenin.
per nn parlare della svolta di Salerno del PCI...
x call e gold: ribadisco ch nn si può identificare un'ideologa cn gli atti di una persona (anche per questo ico che il fascismo nn è un'ideologia)
ps. tra, ho cambiato avatar, spero questo ti piaccia :)
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u