Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
la mia facoltà EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
la mia facoltà EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
la mia facoltà EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
la mia facoltà EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
la mia facoltà EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
la mia facoltà EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
la mia facoltà EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
la mia facoltà EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
la mia facoltà EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+6
stefanopunk
Gold's gym
Call
freespirit
Tarantino
phoenix1927
10 partecipanti

la mia facoltà

phoenix1927
    phoenix1927

Numero di messaggi : 138
    Reputazione : 5
    Punti : 105

la mia facoltà Empty la mia facoltà

Messaggio Da phoenix1927 Mar Mar 17, 2009 8:26 pm

http://roma.repubblica.it/dettaglio/...feriti/1605086
    http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200903171144-cro-rom1045-art.html
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

la mia facoltà Empty Re: la mia facoltà

Messaggio Da Tarantino Mar Mar 17, 2009 9:11 pm

Beh Lorè, di che ti stupisci?

Alla fine le teste di cazzo ci sono qui a Taranto, li dove sei te ed in ogni città del mondo...ora nn cadiamo nel ridicolo incriminando la destra x piacere.

Capisco la vergogna che provi, ma...
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Mar Mar 17, 2009 9:59 pm

Ormai queste cose sono all'ordine del giorno...e succedono indifferentemente sia da una parte che dall'altra...io sto alla Sapienza ma per fortuna ci vado molto poco in facoltà... Rolling Eyes
    Call
    Call
    Banned

Numero di messaggi : 178
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145

Messaggio Da Call Mar Mar 17, 2009 10:00 pm

senza offesa, ma le teste di cazzo si trovano sia a destra che a sinistra, iniziamole a contare tra le fila dei nostri politici, sia di dx che sx, che ogni giorno fomentano gli animi.

Io sono un liberale, lo dico in modo sincero e senza peli sulla lingua, ma se devo parlare di politica voglio solo un dibattito sulle idee; non ostruzionismo, demagogia e inasprimento dei toni.

detto questo, quanto successo a roma 3 è assolutamente da vigliacchi e da condannare, ma a parte il rettore nessuno, nell'articolo, ha rilasciato una dichiarazione per favorire un approccio di pace tra studenti, anzi ho letto solo altre accuse e fomentazioni di odio.
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Mar Mar 17, 2009 11:57 pm

Lorè lo sai che io sono un pò polemico di mio e non prenderla a male..mi spiacerebbe litigare.Però ste cose quel marciume dei centri sociali lo fa molto molto spesso.Quando i "disobbedienti" menano,menano alla ciecata,basta che ci sia qualche richiamo al "nero,alla destra" e si deve massacrare!
    Ora credete che siano tutti stupidi come quelli di Azione Giovani che le botte se le tengono???
    L'Università a Roma fa schifo e non neghiamolo...sempbra di stare in una tribuna politica.Troppa troppa troppa politica..a partire da rettori e professori.E il 99% è orientata verso la sinistra.Prova a fare il saluto romano alla sapienza e vedi come esci....poi ci scandalizziamo quando certe cose le fanno quelli di destra.Il Duce ci vuole...il Duce...
    Senza rancore Lorè,stammi bene!
    freespirit
    freespirit

Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!

Messaggio Da freespirit Mer Mar 18, 2009 12:00 am

Gold's gym ha scritto:Lorè lo sai che io sono un pò polemico di mio e non prenderla a male..mi spiacerebbe litigare.Però ste cose quel marciume dei centri sociali lo fa molto molto spesso.Quando i "disobbedienti" menano,menano alla ciecata,basta che ci sia qualche richiamo al "nero,alla destra" e si deve massacrare!
    Ora credete che siano tutti stupidi come quelli di Azione Giovani che le botte se le tengono???
    L'Università a Roma fa schifo e non neghiamolo...sempbra di stare in una tribuna politica.Troppa troppa troppa politica..a partire da rettori e professori.E il 99% è orientata verso la sinistra.Prova a fare il saluto romano alla sapienza e vedi come esci....poi ci scandalizziamo quando certe cose le fanno quelli di destra.Il Duce ci vuole...il Duce...
    Senza rancore Lorè,stammi bene!

..hai proprio ragione Gold...figurati che io sto anche a lettere..meno vado in facoltà meglio sto... Mad
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Mer Mar 18, 2009 12:10 am

certe cose ad ingeneria non succedono... Laughing
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Mer Mar 18, 2009 12:23 am

stefanopunk ha scritto:certe cose ad ingeneria non succedono... Laughing

Beato te!!!! Rolling Eyes
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Mer Mar 18, 2009 1:08 am

Per forza, sono tutti nerds Exclamation
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Mer Mar 18, 2009 1:28 am

Boromir ha scritto:
    Per forza, sono tutti nerds Exclamation

piu che altro non avremmo il tempo...
    Clau_82
    Clau_82

Numero di messaggi : 358
    Misure : Alto un pò basso, magro ma nn obeso, capelli lunghi ma rasati.
    Reputazione : 3
    Punti : 104

Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 18, 2009 10:27 am

Gold's gym ha scritto:Lorè lo sai che io sono un pò polemico di mio e non prenderla a male..mi spiacerebbe litigare.Però ste cose quel marciume dei centri sociali lo fa molto molto spesso.Quando i "disobbedienti" menano,menano alla ciecata,basta che ci sia qualche richiamo al "nero,alla destra" e si deve massacrare!
    L'Università a Roma fa schifo e non neghiamolo...sempbra di stare in una tribuna politica.Troppa troppa troppa politica..a partire da rettori e professori.E il 99% è orientata verso la sinistra.Prova a fare il saluto romano alla sapienza e vedi come esci....poi ci scandalizziamo quando certe cose le fanno quelli di destra.Il Duce ci vuole...il Duce...Senza rancore Lorè,stammi bene!

No dai... questo è uno scherzo! Vero???
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Mer Mar 18, 2009 5:35 pm

Non credo scherzasse....comunque, se proprio devo, direi che l'affermazione di gold's è quantomeno sensata se interpretata in modo corretto...non sò se rendo l'idea.

Prima si aveva paura di fare cazzate, ora invece c'è troppa libertà, e dato che siamo un popolo di porci e che la libertà è una cosa rarissima e sacra...beh, il resto lo puoi intuire...
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Mer Mar 18, 2009 5:54 pm

Tarantino ha scritto:Non credo scherzasse....comunque, se proprio devo, direi che l'affermazione di gold's è quantomeno sensata se interpretata in modo corretto...non sò se rendo l'idea.

Prima si aveva paura di fare cazzate, ora invece c'è troppa libertà, e dato che siamo un popolo di porci e che la libertà è una cosa rarissima e sacra...beh, il resto lo puoi intuire...

storicamente bisogna riconoscere che è con mussolini che l'italia ha fatto il primo "boom" o "salto" economico raggiungendo una certa posizione di rilievo. La prova? L'ammirazione di churchill verso le idee mussoliniane (alcune delle quali di provenienza gentiliana) di gestione di molti aspetti dello stato. L'errore di mussolini qual è stato?

1- aver ecceduto con un'addomesticamento del paese e un'eccessiva ricerca del consenso eliminando gli oppositori.

2- aver stretto un'alleanza, che pur essendo solo a scopo economico, con la germania (che poi alla fine dei conti copierà molte idee di stampo mussoliniano e tipicamente fasciste) pur sapendo che hitler fosse una persona poco affidabile, oltre che una bestia.

3- non aver ascoltato Ciano, uno che come mediatore sapeva giudicare e prendere per il giusto verso le persone, nel mantenere la neutralità e usare la guerra per portare l'italia ad essere considerata l'ago della bilancia come amava fare Cavour.
    Clau_82
    Clau_82

Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 18, 2009 6:32 pm

Non voglio sembrare demagogico,
    è troppo facile criticare Benito...le cazza.e che ha fatto superano di gran lunga le cose positive.
    Penso che fra tutte le possibili soluzioni adottabili pensare a Lui sia la peggiore...

Sono inoltre convinto che la peggiore democrazia sia di gran lunga più vantaggiosa della migliore delle dittature...
    Clau_82
    Clau_82

Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 18, 2009 6:34 pm

Call ha scritto:
    Tarantino ha scritto:Non credo scherzasse....comunque, se proprio devo, direi che l'affermazione di gold's è quantomeno sensata se interpretata in modo corretto...non sò se rendo l'idea.

storicamente bisogna riconoscere che è con mussolini che l'italia ha fatto il primo "boom" o "salto" economico raggiungendo una certa posizione di rilievo. La prova? L'ammirazione di churchill verso le idee mussoliniane (alcune delle quali di provenienza gentiliana) di gestione di molti aspetti dello stato. L'errore di mussolini qual è stato?

1- aver ecceduto con un'addomesticamento del paese e un'eccessiva ricerca del consenso eliminando gli oppositori.

2- aver stretto un'alleanza, che pur essendo solo a scopo economico, con la germania (che poi alla fine dei conti copierà molte idee di stampo mussoliniano e tipicamente fasciste) pur sapendo che hitler fosse una persona poco affidabile, oltre che una bestia.

3- non aver ascoltato Ciano, uno che come mediatore sapeva giudicare e prendere per il giusto verso le persone, nel mantenere la neutralità e usare la guerra per portare l'italia ad essere considerata l'ago della bilancia come amava fare Cavour.

Scusa Call, ma penso che sia più facile citare le cose positive che gli errori.
    E in quel periodo storico Lui era bestia tanto quanto il Tedesco
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Mer Mar 18, 2009 7:03 pm

clau, devi dissociarti dalla visione di parte ed entrare in una esterna, come se i vari personaggi fossero attori e tu valutassi le loro scelte e il loro rendimento.

Ultima modifica di Call il Mer Mar 18, 2009 7:13 pm - modificato 2 volte.
    Clau_82
    Clau_82

Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 18, 2009 7:09 pm

E' vero non sono per nulla dissociato, e questo lo ammetto.

Comunque analizzando in modo obbiettivo e superparte le azioni, le scelte, e le conseguenze a cui ha portato questo Personaggio, penso che non si possa fare altro che condannarlo.

Preciso che questo è solo il mio punto di vista, anche se non condivido una visione più moderata di Mussolini la rispetto.
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Mer Mar 18, 2009 7:13 pm

poi senz'offesa, se chiedi a molti anziani che sono vissuti con la guerra, l'unica cosa che rinfacciano a mussolini sono proprio le cose che ho citato, per il resto parlano in positivo. Personalmente odio sia la destra che la sinistra per i loro estremi, ma riconosco che molti libri di storia sono scritti da persone di sinistra (in fondo la storia è scritta dai vincitori) però bisogna sempre ascoltare tutte le campane e poi giudicare con la propria testa.

certo, alla fine pure io condanno mussolini, ma qualcosa di buono l'ha fatto anche se le cose negative superano le positive. alla fine, fosse per me, non mi limiterei solo a mussolini da condannare, ci metto anche qualche dittatore comunista e di tante dittature...
    Clau_82
    Clau_82

Messaggio Da Clau_82 Mer Mar 18, 2009 7:23 pm

Tranquillo Call non mi offendo, e tanto meno vorrei offendere qualcuno... Wink

Sarà che io sono nato e vissuto sempre in Emilia Romagna, storicamente rossa, e ho parlato sempre con anziani ex partigiani, ma di cose positive ne ricordano ben poche.
    Poi penso che gli anni passati nel terrore facciano perdere di vista anche le cose positive, che considero del tutto trascurabili rispetto a quelle negative.

Mi trovo pienamente concorde con te nel condannare gli estremismi e la politica che diventa scontro e non confronto (civile).
    Question
    Call
    Call
    Banned

Messaggio Da Call Mer Mar 18, 2009 7:32 pm

Clau_82 ha scritto:Tranquillo Call non mi offendo, e tanto meno vorrei offendere qualcuno... Wink

Sarà che io sono nato e vissuto sempre in Emilia Romagna, storicamente rossa, e ho parlato sempre con anziani ex partigiani, ma di cose positive ne ricordano ben poche.
    Poi penso che gli anni passati nel terrore facciano perdere di vista anche le cose positive, che considero del tutto trascurabili rispetto a quelle negative.

Mi trovo pienamente concorde con te nel condannare gli estremismi e la politica che diventa scontro e non confronto (civile).
    Question

alla fine nessuno si salva, tutti fanno cose positive e negative, poi a seconda di come la gente guarda, qualcuno sottolinea questo e qualcun altro quell'altro; (pensa che prima di mussolini in molti paesini non c'era manco l'acqua corrente, e chi governava? poi lui l'ha portata anche nei posti più sperduti d'italia; alla fine agli anziani di oggi non frega nulla delle comodità ma delle cose essenziali che un governo fa)....nè togliatti, nè de gasperi, e neanche il papa (che peraltro diramò un ordine di non sposare i giovani se uno dei due era iscritto al partito comunista)....
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Mer Mar 18, 2009 8:36 pm

Gli estremismi non servono a niente..solo a creare problemi..e tanto per cambiare anche oggi alla Sapienza ci sono stati scontri...ormai sta diventando una abitudine... @
    phoenix1927
    phoenix1927

Numero di messaggi : 138
    Reputazione : 5
    Punti : 105

Messaggio Da phoenix1927 Mer Mar 18, 2009 11:51 pm

x tutti: il tread nn è stato aperto a scopo politico, ma a scopo informativo e per esprimere il mio disprezzo per la violenza utilizzata a scopo politico. infatti ho riportato link di fonti neutrali ed attendibili, tra cui la Repubblica, una cui giornalista ha partecipato alla conferenza stampa teneuta in facoltà (alla quale azione universitaria nn si è presentata).
    se volete parlare di politica, siete almeno pregati di astenervi dal scrivere frasi filofasciste, sia perchè mi infastidiscono profondamente, sia perchè illegali. grazie

x gold: i tuoi interventi sn sempre ben accetti, ma per favore piantala cn frasi cm quelle di prima

x tara: io c'ero e ti posso assicurare che le cose sn andate esattamente cm riportate dagi studenti del collettivo. inoltre ieri in un armadio nell'aula degli studenti di au sn state ritovate armi e bastoni

x free: oggi a Sapienza nn ci sn stati scontri, ma 3 cariche della polizia contro studenti inermi che tentavano di uscire dalla città universitaria

x call: parli cm un qualunquista. le ideologie hanno avuto e continuano ad avere un ruolo fondamentale nella nostra vita politica ed economica e nn capisco perchè molta gente le indichi senza cognizione cm causa della violenza. mentre il fascismo (che oltretutto nn è un'ideolgia) l'ha sempre utilizzata cm mezzo politico, il comunismo italiano l'ha sempre rifiutata
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Gio Mar 19, 2009 12:19 am

Da ex del FUAN (ora Azione Universitaria)potrai considerarmi fazioso ma non credo alle informazioni neutrali ed attendibili e poi chi mi dice che le catene ed i bastoni non le abbiano messe i compagni come depistaggio e per alimentare la tensione?
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Gio Mar 19, 2009 12:30 am

Ragazzi appena si tira fuori la dittatura di destra,subito si critica.Ma vorrei far notare una cosa...credete che nella Russia comunista ci fosse più libertà che nell'Italia fascista????
    Vi ricordo che i gulag non stavano li per far figura eh....anche il regime rosso aveva eliminato,spesso fisicamente e non geograficamente,gli oppositori...aveva creato un vivere totalmente delineato a favore del regime..Quindi caro Lorenzo,se io scrivessi "ci vorrebbe Stalin..ci vorrebbe Stalin",non sarei certamente più democratico.
    Tornando alle università a Roma..direi che per prima cosa si dovrebbero cacciare fomentatori che fanno degli atenei luoghi di propaganda politica.Tutti sti sinistroidi vestiti da zecconi che credono di essere gli intellettuali del mio benemerito cavolo,sono i primi ad essere intolleranti.Non sono i compagni a subire i raid,sono i compagni a farli,visto che alla Sapienza la quasi totalità è formata da studenti di estrema sinistra,che spesso lottano per difendere (vedi posti di ricerca,ecc) non effettivi diritti,ma piuttosto privilegi dei baroni universitari!
    E qui mi scuso ma vado un attimo OT...i grandi casini della riforma universitaria,sono stati generati nella speranza di non perdere le piccole sedi universitarie e con esse numerosi contratti di collaborazione e di ricercatori.Ma sapete un ricercatore universitario cos'è?Un portaborse-passacarte-segretario dello stapagatissimo cattedrato di turno...Perchè i prof ci tenevano tanto a scendere in piazza?Per non perdere i loro privilegi tra cui questo era uno dei più evidenti.Ho visto personalmente prof di Roma venire a far lezione da noi con 3,e dico 3,assistenti (probabilmente non pagate) al seguito,le quali magari sperano di diventare con i favori del docente,ricercatrici.E allora finiamola di dare addosso alle organizzazioni di destra sempre e cmq..Lo sanno tutti che Forza Nuova non potrebbe mai fare una manifestazione alla Sapienza,mentre i vari Collettivi possono fare e gestiscono tutto!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Mar 19, 2009 12:41 am

Non andiamo Ot, e facciamo attenzione alle parole usate...

X il resto, quoto Boro e credo che le azioni "punitive" nascano da qualche gesto sbagliato...non li giustifico, ma alla fine credo che sia più che normale che alcuni, in un epoca poco/troppo democratica, reagisca in questo modo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:59 pm