Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


    Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni Empty Brunetta: Risorse ai giovani dalla pensioni

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Dom Gen 24, 2010 11:41 pm

    ROMA
    E' polemica sulla proposta di Brunetta di ricavare risorve per i giovani dalle pensioni di anzianità. L'Italia dei valori attacca il ministro della Funzione pubblica, che ha proposto di intervenire sulle pensioni di anzianità per recuperare risorse da destinare ai giovani. «Il ministro Brunetta - commenta il capogruppo di Idv alla Camera Massimo Donadi - continua a spararle sempre più grosse. Vincerà il Nobel delle sciocchezze. In quest’arte è il più bravo di tutti, nonostante l’agguerrita concorrenza degli altri ministri». «Questo ministro fannullone, che pensa al doppio lavoro come sindaco di Venezia, non ha ancora fatto una proposta sensata - sostiene ancora l’esponente dipietrista - ed ha venduto fumo sui risultati raggiunti contro l’assenteismo e l’efficienza della pubblica amministrazione. L’idea di sostenere i giovani è positiva, ma togliere soldi dalle pensioni è follia. Pensi piuttosto - conclude Donadi - a combattere l’evasione fiscale».

    «La proposta dei ministri Brunetta e Tremonti di dare soldi ai giovani togliendoli ai pensionati è delinquenziale». Lo afferma il portavoce nazionale della Federazione della sinistra Paolo Ferrero. «Punta semplicemente e consapevolmente a scatenare una guerra tra i poveri - sottolinea Ferrero - dentro un folle conflitto tra generazioni. Le risorse per dare un vero salario sociale e non una elemosina ai giovani ci sono, basta prenderle dai ricchi: si tassino i grandi patrimoni, le rendite e i redditi più alti».

    Proteste anche da parte dei sindacati. «Il ministro Brunetta, sempre in cerca di visibilità, ha esternato un’altra delle sue boutade, in un modo anche un pò irresponsabile e provocatorio. Non serve a nessuno in questo Paese alimentare contrapposizioni di tipo generazionale». Lo afferma il segretario generale dello Spi Cgil, Carla Cantone, commentando la proposta del ministro della Funzione pubblica, di dare ai giovani 500 euro al mese, trovando le risorse attraverso le pensioni di anzianità.

    L’idea lanciata dal ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, di dare ai giovani 500 euro al mese trovando le risorse dalle pensioni di anzianità, «ci sembra una proposta che toglie ai poveri per dare ai poveri». Lo afferma il segretario confederale della Uil con delega alla previdenza, Domenico Proietti, che ricorda: «In Italia abbiamo il problema di rivalutare le pensioni, che hanno perso potere acquisto. Il problema dei giovani deve essere affrontato nell’ambito di una politica di sviluppo che può essere utilmente avviata attraverso la riforma fiscale, annunciata dal governo, che deve essere messa in campo già nei prossimi mesi», conclude Proietti.

    E Palazzo Chigi prende le distanze. «Quella del Ministro Brunetta è un’idea del tutto personale, una posizione mai concordata all’interno del Governo». È quanto scritto in un comunicato che fa riferimento alla proposta del ministro di dare 500 euro mensili ai giovani utilizzando le risorse per le pensioni di anzianità.

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201001articoli/51557girata.asp


    Quand'è che lo mandano a casa? Almeno potrà rendersi utile aiutando la moglie a pulire la casa invece che sparare idee assurde a go-go ( e non dico di peggio solo perchè questi tread li possono leggere anche i visitatori)

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 11:56 pm