Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+4
Tarantino
Zacros
stefanopunk
MOSTMUSCULAR
8 partecipanti

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Sondaggio

    Chi si ricorda le immagini televisive?

    [ 0 ]
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_left0%Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_left0%Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_left50%Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_right [50%] 
    [ 0 ]
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_left0%Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_left50%Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Bar_right [50%] 

    Voti totali: 4
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Gen 23, 2010 12:03 pm

    9 Novembre 1989,lo hanno dato anche in tv. Chi ha ricordi abbastanza nitidi di quelle immagini?
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da stefanopunk Sab Gen 23, 2010 4:51 pm

    l'ho fatto cadere io.
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 42
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Zacros Sab Gen 23, 2010 5:02 pm

    Io ricordo perfettamente. Soprattutto il mega concerto dei Pink Floyd che da bambino( e non solo) adoravo. Però successivamente ho capito cosa politicamente è cambiato in Europa con la caduta del muro. E con questo mi vine in mente la frase: < Si stava meglio quando si stava peggio>
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Tarantino Sab Gen 23, 2010 6:56 pm

    Avevo solo 3 anni, ed ovviamente, non ricordo un cazz.
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da axel11 Sab Gen 23, 2010 8:13 pm

    avevo 1 anno lol!
    lala
    lala


    Numero di messaggi : 44
    Reputazione : 4
    Punti : 46
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da lala Sab Gen 23, 2010 8:29 pm

    Io ho qualche vaga rimmbranza delle immagini trasmesse dai tg e di miopadre che commentava
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Gen 23, 2010 8:31 pm

    lala ha scritto:Io ho qualche vaga rimmbranza delle immagini trasmesse dai tg e di miopadre che commentava

    Dunque 4° opzione study

    Io ovviamente non mi ricordo nulla di nulla Neutral
    lala
    lala


    Numero di messaggi : 44
    Reputazione : 4
    Punti : 46
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da lala Sab Gen 23, 2010 8:33 pm

    Hai dmenticato un'opzione: "Quale muro di Berlino? Quando ci sono stato qualche anno fa ne ho visti tantissimi"

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Lol
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Gen 23, 2010 8:53 pm

    lala ha scritto:Hai dmenticato un'opzione: "Quale muro di Berlino? Quando ci sono stato qualche anno fa ne ho visti tantissimi"

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Lol

    Quando ci sono statO? What a Face
    lala
    lala


    Numero di messaggi : 44
    Reputazione : 4
    Punti : 46
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da lala Sab Gen 23, 2010 9:16 pm

    Parlavo in generale Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? 452767
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Gen 23, 2010 9:18 pm

    lala ha scritto:Parlavo in generale Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? 452767

    In generale si usa sempre la "a" se ci si riferisce ad un soggetto di sesso femminile rabbit
    lala
    lala


    Numero di messaggi : 44
    Reputazione : 4
    Punti : 46
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da lala Sab Gen 23, 2010 9:30 pm

    Ma non mi riferivo a me, parlavo di una possbile opzione nel sondaggio. Se mettevo -a vi consideravo tutti frc Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Lol
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 42
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Zacros Sab Gen 23, 2010 10:59 pm

    No! Frocio No! E da quanto mi pare di capire portate rispetto che sono anche il più vecchietto!! Io mi ricordO della caduta del muro afro
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Gen 23, 2010 11:14 pm

    Zacros ha scritto:No! Frocio No! E da quanto mi pare di capire portate rispetto che sono anche il più vecchietto!! Io mi ricordO della caduta del muro afro

    Porta rispetto per boro Very Happy
    avatar
    Boromir


    Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Boromir Lun Gen 25, 2010 8:49 pm

    MOSTMUSCULAR ha scritto:Porta rispetto per boro Very Happy

    Cool
    .:überfranz:.
    .:überfranz:.


    Numero di messaggi : 5
    Misure : fava di 4 metri !!!!!
    Reputazione : 1
    Punti : 6
    Data d'iscrizione : 16.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da .:überfranz:. Sab Feb 27, 2010 8:44 pm

    Zacros ha scritto:No! Frocio No!
    ecco cosa dici quando non ci sono... Evil or Very Mad neghi tutto eh? proprio adesso che sei in stato interessante...

    Crying or Very sad

    io ovviamente me la ricordo benissimo (la caduta dico), e mi ricordo che ci fecero scrivere un tema alle medie.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Tarantino Sab Feb 27, 2010 9:20 pm

    Quand'è caduto ero troppo piccolo e scemo per ricordarlo...purtroppo. Menomale che ci sono i libri...eheheh
    .:überfranz:.
    .:überfranz:.


    Numero di messaggi : 5
    Misure : fava di 4 metri !!!!!
    Reputazione : 1
    Punti : 6
    Data d'iscrizione : 16.11.08

    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da .:überfranz:. Mer Mar 03, 2010 12:04 am

    ecco qua la prova del tuo stato interessante!
    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Zacchinoincinto2.th

    Contenuto sponsorizzato


    Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino? Empty Re: Chi si ricorda la caduta del muro di Berlino?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 8:34 am