Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


    Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi Empty Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Gio Dic 03, 2009 12:09 pm

    Pistoia, 2 dicembre 2009 - Due maestre di un asilo nido privato di Pistoia sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile per presunti maltrattamenti su bambini. In carcere sono finite la responsabile del nido, Anna Scuderi, 41 anni, di Pistoia, residente a Quarrata, e l’insegnante Elena Pesce, 28 anni, residente a Pistoia.



    L'indagine era iniziata nell’agosto scorso dopo le segnalazioni e le denunce presentate dai genitori di alcuni bambini che in passato avevano frequentato l’asilo nido 'Cip-Ciop'. La polizia ha, quindi, piazzato telecamere di sorveglianza all'interno dei locali.



    Telecamere che oggi hanno ripreso una scena sconvolgente: un bambino di otto-dieci mesi che vomita, gli schiaffi sulla sua nuca da parte di una educatrice, il piccolo che cade sul vomito e la donna che lo solleva da terra prendendolo per un braccio con violenza.



    Immediato è scattato l'arresto delle due donne in flagranza di reato. "Davanti a questa immagine ripresa dalle telecamere che avevamo installato nella scuola - ha detto il procuratore Renzo Dell’Anno - non potevamo attendere oltre. Dovevamo tutelare i bambini e non potevamo permettere altri maltrattamenti".



    Tra i maltrattamenti che i filmati della questura hanno registrato ci sono anche scappellotti ai bambini e pressione sulla bocca al momento dei pasti per costringere i piccoli a mangiare. Questi particolari sono stati rivelati dal procuratore. E sempre il magistrato ha reso noto che, tra l'altro, i bambini erano anche obbligati a "mangiare il loro vomito".



    Ma l’elenco dei maltrattamenti è lungo. Oltre a costringere i piccoli a mangiare il loro vomito, secondo le accuse, i piccoli subivano vari castighi. Sarebbero stati tenuti chiusi al buio nei bagni, non veniva dato loro da bere, venivano fuori dalle aule al freddo, venivano strattonati con forza tanto che spesso alcuni sarebbero tornati a casa con arrossamenti.


    Tempo fa un bambino tornò a casa con una spalla lussata ma all’episodio non venne dato particolare peso in quanto i genitori pensavano potesse essere stato un episodio banale durante il gioco tra bimbi. "Ora, alla luce di quanto registrato dai filmati, rivaluteremo tutte le segnalazioni avute anche in passato", ha detto Dell’Anno.



    Una delle due arrestate, Laura Scuderi, gestisce un’altra struttura identica nel comune di Quarrata (Pistoia), ma secondo i poliziotti in quest'altro nido non sono stati verificati episodi di maltrattamenti.

    Furibondi i genitori dei bambini che frequentano l'asilo. "Vogliamo sapere tutta la verità", hanno urlato alcuni papà e alcune mamme, all'esterno della caserma dei carabinieri dove le due arrestate sono state portate.



    'Ora la punizione giusta per queste due aguzzine. E' evidente che in questo settore c'e' bisogno di un riordino radicale''. Cosi' in una nota la senatrice della Lega Nord, Irene Aderenti, interviene sull' arresto a Pistoia delle due educatrici. Aderenti, che fa parte della commissione infanzia ed e' relatrice di tre ddl sugli asili nido, sottolinea come sara' cura della Lega Nord che, per quanto riguarda l'istituzione di asilini nido e baby parking, ci sia l'accredito presso la Regione ''perche' si devono rispettare criteri qualitativi standard affinche' siano tutelati in modo prioritario i minori, le famiglie e chi con passione e amore espleta la professione di educatrice dell' infanzia''. Aderenti sottolinea che questo ''non vuol dire demonizzare la condizione privata degli asili, ma ogni nuova struttura deve essere valutata e controllata dagli enti locali, come anche sul livello professionale di chi poi vi opera, diplomato riconosciuto dalla Regione stessa''.

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2009/12/02/267065-pistoia_bimbi_maltrattati.shtml
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi Empty Re: Pistoia: asilo nido trasformato in lager Bimbi picchiati, filmati i soprusi

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Gio Dic 03, 2009 12:09 pm

    Ma c'è veramente gente capace di certe cose al mondo? E per di più lavorano pure in un asilo? Neutral

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 1:28 am