MOSTMUSCULAR ha scritto:Ma i bambini di oggi sono esposti a una marea di informazioni (spesso sbagliate): prendi gli emo,il sesso su internet,notizie sbagliate o imparziali che li portano in errore....sarebbero tante le cose da escludere.
Ormai c'è promisquità e disinformazione dappertutto. L'equilibrio della società e minato da talmente tante cose che bisognerebbe vivere con il paraocchi per non vederle
Infatti ho delle idee politiche abbastanza estreme, ecco xchè non parlo mai di tale argomento.
Ora è tutto sbagliato...anche se sono a conoscenza del fatto che dirlo è da arroganti, mi sento in diritto di dare un giudizio su chiò che oggi è messo alla luce del sole, sbattendosene dei valori della famiglia su cui è fondata la repubblica e la costituzione italiana, rispetto a ciò che abbiamo visto noi che abbiamo avuto come periodo formativo gli anni 90...solo 10 anni fa.
axel11 ha scritto:Sinceramente a me non danno alcun fastidio..come diceva most, nel limite del buon costume, se si baciano in luogo pubblico e ci dovesse essere un bambino..non mi interesserebbe..non è quello che lo traumatizza e che lo fa crescere in un determinato modo...sarà lui da grande che deciderà cosa fare..se gli piaceranno le donne o gli uomini...stiamo parlando di sentimenti: sono la cosa più importante che ci sia....se togli quello a una persona è come ucciderla...molti hanno paura ad ammettrelo perchè purtroppo è pieno di pregiudizi delle persone...se non ti fanno niente di male..non vedo il perchè nnon lasiarli liberi di esprimersi come meglio è per loro...i trans ..invece...ok magari vogliono cambiare corpo perchè nn si sentono a proprio agio nl loro..va bene...basta che non utilizzino il loro cambio per fregare un eventuale malcapitato..nel senso...era un uomo, diventa donna e poi cerca di far colpo su un altro uomo facendo finta di essere sempre stato una donna..a quel punto no..nn va più bene...ma se lo dice dall'inizio sta all'altra persona valutare cosa preferisce fare.......
Ma cos'è uno scherzo??
Ed il vero uomo dov'è?
La famiglia dov'è?
A stò punto mandiamo tutto a puttane, cancelliamo la famiglia, anzi banniamola...ormai i discriminati sembrano i membri di una famiglia "normale" che non loro.
Poi la discriminazione esiste solo nei pazzi esaltati come me, ma oltre a determinati ed isolati casi, la discriminazione è imposta da loro stessi...
Muore x incidente un ragazzo etero, ed il giornale dice:" morto ragazzo di 28 anni"
Muore un gay ed il giornale dice "morto un ragazzo gay di 28 anni"...
Dov'è la discriminazione?
Dov'è dato loro il permesso di creare manifestazioni pro-gay?
Poi ci si incazza x il family day, xchè discriminante.
Ma che cazzo diciamo oh?
Associazioni x gay tipo l'arcigay...ma scherziamo?
Abbiamo ancora il coraggo di parlare di discriminazione?
Cazzo i neri negli anni 30 erano discriminati, e quello era un regime duro...in Sudafrica c'era la discriminazione...razziale però, priva di una vera motivazione che possa rsultare valida agli occhi di un qualsivoglia lelemento dotato di cervello.
Non spariamo michiate.
Nosferatu ha scritto:fermi tutti...platinette è etero????
Si, vidi l'intervista e ammise di indossare gli abiti da drug queen xchè senza è burbero e scontroso...ma la sua sessualità è intatta.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u
Dom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85
» Ciao!
Gio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett
» Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan