Sono abbonato a for man magazine...ok direte rivista da checche..ma certe cose sono interessanti...l'altro ieri mi è arrivato il numero di novembre e la prima cosa che ho fatto è sfogliarlo per vedere che argomenti trattava..a questo punto mi è caduto l'occhio su due interviste: una a clemente russo e l'altra a jorge Lorenzo...non l'ho ancora letta tutta ma sono andato subito a vedere quando parlano dio alimentazione ( curiosità) e qui mi è salita una rabbia...partiamo dal primo, Clemente Russo..famosissimo pugile pesi massimi...pesa 90 kg..la sua dieta " è" questa:
colazione: faccio una colazione semplice, cornetto e cappuccino come nella migliore tradizione italiana
pranzo: è il momento dei carboidrati,che danno energia! Solitamente mangio 100g di pasta e altrettanti di carne per equilibrare i carboidrati con le proteine. Mangio poi tanta verdura e la frutta non manca mai.
Spuntino: a metà pomeriggio per non perdere energie, mezzo litro di latte e una crostatina 0.0
cena: il pasto serale è principalmente a base di proteine. Più difficili da digerire, le concentro nella cena e le digerisco durante la notte. 50g di paneo pasta e 3/400g di carne
questa sarebbe la sua dieta
adesso veniamo a Jorge Lorenzo..noto corridore in moto gp..tra l'altro uno dei miei preferito :)
colazione: latte d'avena con avena,frutta e un frullato di proteine
spuntino: frutta secca senza sale e frutta fresca
pranzo: insalata mista con lenticchie,pesce o pollo e riso
spuntino: frutta secca e frutta fresca
cena: minestra, insalata, pollo alla griglia e frutta
integratori: vitamine e amminoacidi
Adesso...notiamo tutti la "lieve" differenza di alimentazione tra i due sportivi...trovate quello che sta prendendo per il cul.o tutti?? ok che magari non si vuol dire quello che si mangia veramente ma piuttosto non si scrivono ste stronzat.e..magari chi non conosce minimamente l'alimentazione o è nel mondo della dieta mediterrane può crederci..ma casca subito all'occhio che un ragazzo di 90 kg che svoglge un'attività fisica non indifferente mangi meno di un ragazzo di 64 kg che si fa moltissima attività fisica..ma penso un po meno pesante......io l'abbonamento non l'ho fatto per vedere ste cose che non mi interessano..mi incuriosiscono solo..ma per cultura generale..ma c'è gente che aspetta di trovare una "dieta" su un giornale e seguirla ..non fatelooo !!!
colazione: faccio una colazione semplice, cornetto e cappuccino come nella migliore tradizione italiana
pranzo: è il momento dei carboidrati,che danno energia! Solitamente mangio 100g di pasta e altrettanti di carne per equilibrare i carboidrati con le proteine. Mangio poi tanta verdura e la frutta non manca mai.
Spuntino: a metà pomeriggio per non perdere energie, mezzo litro di latte e una crostatina 0.0
cena: il pasto serale è principalmente a base di proteine. Più difficili da digerire, le concentro nella cena e le digerisco durante la notte. 50g di paneo pasta e 3/400g di carne
questa sarebbe la sua dieta
adesso veniamo a Jorge Lorenzo..noto corridore in moto gp..tra l'altro uno dei miei preferito :)
colazione: latte d'avena con avena,frutta e un frullato di proteine
spuntino: frutta secca senza sale e frutta fresca
pranzo: insalata mista con lenticchie,pesce o pollo e riso
spuntino: frutta secca e frutta fresca
cena: minestra, insalata, pollo alla griglia e frutta
integratori: vitamine e amminoacidi
Adesso...notiamo tutti la "lieve" differenza di alimentazione tra i due sportivi...trovate quello che sta prendendo per il cul.o tutti?? ok che magari non si vuol dire quello che si mangia veramente ma piuttosto non si scrivono ste stronzat.e..magari chi non conosce minimamente l'alimentazione o è nel mondo della dieta mediterrane può crederci..ma casca subito all'occhio che un ragazzo di 90 kg che svoglge un'attività fisica non indifferente mangi meno di un ragazzo di 64 kg che si fa moltissima attività fisica..ma penso un po meno pesante......io l'abbonamento non l'ho fatto per vedere ste cose che non mi interessano..mi incuriosiscono solo..ma per cultura generale..ma c'è gente che aspetta di trovare una "dieta" su un giornale e seguirla ..non fatelooo !!!
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u