Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Aleksey Lesukov EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Aleksey Lesukov EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Aleksey Lesukov EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Aleksey Lesukov EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Aleksey Lesukov EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Aleksey Lesukov EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Aleksey Lesukov EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Aleksey Lesukov EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Aleksey Lesukov EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


4 partecipanti

    Aleksey Lesukov

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Aleksey Lesukov Empty Aleksey Lesukov

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Ott 05, 2009 12:13 pm

    Ha poco più di 20 anni e ha già masse da bisonte

    Aleksey Lesukov 80814d1254694639ufolesu

    Aleksey Lesukov 80815d1254694649ufolesu

    Aleksey Lesukov 80816d1254694659ufolesu

    Aleksey Lesukov 80817d1254694670ufolesu

    Nella front double biceps mi ricorda Ronnie Neutral
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da stefanopunk Lun Ott 05, 2009 1:49 pm

    ...magari ai 25 anni non ci arriva...obeittivamente secondo me è una porcata.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Ott 05, 2009 2:04 pm

    stefanopunk ha scritto:...magari ai 25 anni non ci arriva...obeittivamente secondo me è una porcata.

    Ai 25 ci arriva,magari non arriva ai 60 ma alla fine cavoli suoi,loro sono consapevoli dei rischi che si prendono nessuno li costringe.
    A me francamente come fisico piace parecchio: è grosso e con buone linee (non sembra un frigorifero come Cutler l'anno scorso). Le gambe sono secondo me ancora leggermente indietro rispetto al sopra (più che altro i quads perchè nella side triceps i femorali sono enormi).
    L'unica cosa quel deltoide posteriore (pure il bicipite in realtà ma si nota di meno) che se non sta attento prende una brutta forma,già deborda troppo (le cause le sappiamo tutti)
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da stefanopunk Lun Ott 05, 2009 3:00 pm

    dai se ha 20 anni questo lo hanno iniziato a bombare almeno a 16-17 anni...che vuoi capire a quell'eta?? sa i rischi?? dai su se questo ha la terza media è tanto...per tutto il resto secondo me nel BB si è supertato il limite questo non è più bello o armonioso o quel che è....è solo sorprendentemente mostruoso.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Ott 05, 2009 3:32 pm

    stefanopunk ha scritto:dai se ha 20 anni questo lo hanno iniziato a bombare almeno a 16-17 anni...che vuoi capire a quell'eta?? sa i rischi?? dai su se questo ha la terza media è tanto...per tutto il resto secondo me nel BB si è supertato il limite questo non è più bello o armonioso o quel che è....è solo sorprendentemente mostruoso.

    A 17 anni era già ben oltre la media quindi ha iniziato ad assumere molto prima probabilmente. In ogni caso le scelte sono sue e le conseguenze pure,noi dobbiamo giudicare il fisico che vediamo;quello che c'è dietro poco importa,sono cavoli suoi.

    Sul fatto che si è superato il limite nel bb sono daccordo anche se a me i fisici come questo o come quello di Ruhl mi hanno sempre impressionato in positivo e pensare che fra 20 anni sul palco potrebbe salire gente di 1.80 m del peso di 160 kg di pura massa è una cosa che mi incuriosisce parecchio. Ovvio che poi oltre un certo limite si perdono per forza di cose le linee e non è più una cosa bella da vedere (dovrebbero allora inserire un'ulteriore categoria tra natural e doped da mr.O)
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da stefanopunk Lun Ott 05, 2009 6:46 pm

    la verita è una sola si è raggiunta la perfezione ai tempi di arnold poi la cosa è degenerata...

    uno di 180 che pesa 160kg è un esperimento a laboratorio non è piu BB e non so quanto in questo campo puo valere il discorso che si fa in F1 "investiamo sulla ricerca che poi comunque la robe che proviamo in pista la possiamo applicare alle utilitarie"...è barrocco anzi rococò.

    cmq una cosa positiva c'è...anche lui ha i polpaccetti...
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 426
    Età : 37
    Località : Lazio
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da Gold's gym Dom Ott 11, 2009 11:06 pm

    Madonna quanta carne!!!
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da axel11 Lun Ott 12, 2009 11:49 am

    mha....orrendo..ma non in ottica bb..purtroppo quelli sono i canoni per fare bb di oggi...l'orrendo è vedere a che punto è arrivato uno sport così bello...inizio a capire perchè la maggior parte della gente ha dei pregiudizi in merito...non mi stupisco più...secondo me il bb ( per chi ne è appassionato) deve essere uno stile di vita..dfatto di sacrifici su sacrifici..allenamenti e alimentazione differenti da qualsiasi altro sport....arrivare a vedere gente che ha 20 e pochi anni più si riduce così ( anche se sua scelta) perchè se no non può arrivare ad ambire a gradini più alti è una tr...ta.
    Come cutler quest'anno..CHE SCHIFO...si descrive tutto li...ormai vince quello che riesce a utilizzare meglio gli ormoni più che l'alimentazione...arnold,zane..gli ultimi bber con la B maiuscola...dopo solo errori di laboratorio....mi dispiace ma vedo lo sport sotto un altro punto di vista..e questo non lo accetto....come diceva stefano...si spendono tantissimi soldi per la ricerca di ste cazz...ate invece di migliorare le ricerche per qualcosa che sarebbe più utile a tutti...perchè non vedere solo dove può arrivare il proprio corpo senza " aiuti"..sacrificarsi di più..ma avere il doppio delle soddisfazioni nel vedersi e dire: ho fatto tutto da solo e ne vado fiero.

    Scusate lo sfogo..ma forse inizio a vedere in un altro modo sto sport in se..non quello che significa per me..ma il punto che ha raggiunto per gli altri......di sicuro non dirò mai più mi alleno da bber..ma dirò: vado in palestra..se devo essere accostato a persone così.... Neutral
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Ott 12, 2009 12:27 pm

    axel11 ha scritto:mha....orrendo..ma non in ottica bb..purtroppo quelli sono i canoni per fare bb di oggi...l'orrendo è vedere a che punto è arrivato uno sport così bello...inizio a capire perchè la maggior parte della gente ha dei pregiudizi in merito...non mi stupisco più...secondo me il bb ( per chi ne è appassionato) deve essere uno stile di vita..dfatto di sacrifici su sacrifici..allenamenti e alimentazione differenti da qualsiasi altro sport....arrivare a vedere gente che ha 20 e pochi anni più si riduce così ( anche se sua scelta) perchè se no non può arrivare ad ambire a gradini più alti è una tr...ta.
    Come cutler quest'anno..CHE SCHIFO...si descrive tutto li...ormai vince quello che riesce a utilizzare meglio gli ormoni più che l'alimentazione...arnold,zane..gli ultimi bber con la B maiuscola...dopo solo errori di laboratorio....mi dispiace ma vedo lo sport sotto un altro punto di vista..e questo non lo accetto....come diceva stefano...si spendono tantissimi soldi per la ricerca di ste cazz...ate invece di migliorare le ricerche per qualcosa che sarebbe più utile a tutti...perchè non vedere solo dove può arrivare il proprio corpo senza " aiuti"..sacrificarsi di più..ma avere il doppio delle soddisfazioni nel vedersi e dire: ho fatto tutto da solo e ne vado fiero.

    Scusate lo sfogo..ma forse inizio a vedere in un altro modo sto sport in se..non quello che significa per me..ma il punto che ha raggiunto per gli altri......di sicuro non dirò mai più mi alleno da bber..ma dirò: vado in palestra..se devo essere accostato a persone così.... Neutral

    Posso capire il tuo punto di vista axel: quando si arriva a certi livelli al limite non a tutti piacciono. Io come ho detto prima non disprezzo questi fisici (magari faccio parte della minoranza che ancora apprezza la massa abnorme). Però c'e anche da dire che le "bombe" esistono in tutti gli sport e francamente certe volte mi da fastidio vedere certe prestazioni sportive dove ormai senza supporti arrivi ultimo staccato di una marea di punti (o di tempo a seconda dello sport) dal penultimo.
    Sul fatto della gente che ha i pregiudizi sul bb la considero un pò ipocrita e con le fette di salame sugli occhi perchè il doping c'è in tutti gli sport agonistici (o quasi tutti) solo che nel bb è più visibile l'effetto e tutti come pecoroni a dare contro ai bb (anche quelli amatoriali) ma mai a un ciclista,un maratoneta,un centometrista o un calciatore.

    Io rimango dell'idea che dovrebbero agiungere categorie (in modo serio però) in modo da avere la categoria dell'O. dei freak a livelli massimi e poi anche altre categorie con atleti meno massosi e più armoniosi (con compensi adeguati) invece un bb a meno che non vada all'O. o competizioni simili non ci campa e quindi non può darsi al professionismo. Dovrebbero rivedere un pò le loro strategie come federazione perchè altrimenti si arriverà ad abbattere i limiti di crescita muscolare fisiologica in maniera ancora più accentuata e la gente a cui piacerà questo spettacolo sarà sempre meno
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da axel11 Lun Ott 12, 2009 12:41 pm

    quella delle diverse categorie per gareggiare hai assolutamente ragione...ma cmq adesso ho parlato di bb perchè lui è un bber...ma cmq potrei fare il discorso più generale....ormai lo vedo per tutti gli sport sta cosa..dal calcio, al ciclismo...inmfatti non li seguo più..ne sono attratto e ne ho una grandissima passione..ma per lo sport in se..non per le manifestazioni a riguardo...ormai i livelli competitivi sono dati da chi ha il miglior medico e non dalla persona e i suoi sacrifici...è questo che non riesco ad accettare...le persone verso il bb hanno i paraocchi è vero...ma ti faccio un esempio...un uomo che non va in palestra e che l'unica manifestazione che vede in tele è il Mr O..è normale che ha quel giudizio sul questo sport.e non gli si può dare del tutto torto...invece posso dire che hanno paraocchi sul calcio..quello si..non ammetteranno mai che sono tutti dopati..ma continuano a guardarlo imperterriti....è perchè non sanno il vero significato di " sport"....
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Ott 12, 2009 1:02 pm

    Il calcio da noi è lo sport nazionale,mentre il bb è praticamente disprezzato quasi da tutti. E' normale tendere a difendere lo sport nazionale (e così è in tantissimi altri campi). Metti poi che le gare di bb le mettono o sulle reti minori o a mezzanotte 4 mesi dopo che le hanno fatte:difficile che la gente le guardi (se non per caso). Ma comunque è un fatto di mentalità in generale: uno che guarda Coleman e dice: "Ma guarda che brutto,non si può vedere è un mostro,se arriva a 50 anni è tanto,si è rovinato" e intanto beve e fuma una sigaretta e magari è pure in sovrappeso è un ipocrita. Ma queste cose si vedono e si sentono ogni giorno da tutte le parti,non è solo il fatto di sport. Io dico: chi decide di fare certe scelte di solito è consapevole dei rischi quindi non sono degli stolti,se il businnees porta a fisici da 1.75 m e 140 kg al 6% non si può fare niente,vedrai persone che assomigliano ad armadi che non riescono neanche a togliersi la maglia da sole però non bisogna lasciare andare chi è dietro di loro,quelli meno grossi che vanno comunque rispettati e valorizzati dalla federazione in primis
    avatar
    axel11
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2043
    Età : 35
    Località : Novara
    Reputazione : 31
    Punti : 1330
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da axel11 Lun Ott 12, 2009 1:19 pm

    si si è vero...forse ho sbagliato a espormi..io non dico che non lo debbano fare..ognuno è libero di scegliere quello che gli sembra meglio per lui..fa la sua scelta e va rispettata...quello che non mi piace..è che venga definito " uno sportivo"..non è quello il valore dell sport..anche se purtroppo oggi lo è per quasi tutti.....il fatto dell'obeso che beve e fuma..sai come la penso per quello..hai perfettamente ragione...sono cavoli loro se hanno conseguenze...ma quello è anche docuto all'ignoranza in materia in generale...e i nutrizionistio non è che aiutino molto...e neppure lo stile di vita attuale...con tutte quelle merd...ate che vendono ( cibo intendo adesso)...purtroppo la perosna segue le masse..e le masse tendono sempre a fare le cose meno adatte a uno stile di vita buono....

    Contenuto sponsorizzato


    Aleksey Lesukov Empty Re: Aleksey Lesukov

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 4:31 pm