Ha poco più di 20 anni e ha già masse da bisonte
Nella front double biceps mi ricorda Ronnie
Nella front double biceps mi ricorda Ronnie
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
stefanopunk ha scritto:...magari ai 25 anni non ci arriva...obeittivamente secondo me è una porcata.
stefanopunk ha scritto:dai se ha 20 anni questo lo hanno iniziato a bombare almeno a 16-17 anni...che vuoi capire a quell'eta?? sa i rischi?? dai su se questo ha la terza media è tanto...per tutto il resto secondo me nel BB si è supertato il limite questo non è più bello o armonioso o quel che è....è solo sorprendentemente mostruoso.
axel11 ha scritto:mha....orrendo..ma non in ottica bb..purtroppo quelli sono i canoni per fare bb di oggi...l'orrendo è vedere a che punto è arrivato uno sport così bello...inizio a capire perchè la maggior parte della gente ha dei pregiudizi in merito...non mi stupisco più...secondo me il bb ( per chi ne è appassionato) deve essere uno stile di vita..dfatto di sacrifici su sacrifici..allenamenti e alimentazione differenti da qualsiasi altro sport....arrivare a vedere gente che ha 20 e pochi anni più si riduce così ( anche se sua scelta) perchè se no non può arrivare ad ambire a gradini più alti è una tr...ta.
Come cutler quest'anno..CHE SCHIFO...si descrive tutto li...ormai vince quello che riesce a utilizzare meglio gli ormoni più che l'alimentazione...arnold,zane..gli ultimi bber con la B maiuscola...dopo solo errori di laboratorio....mi dispiace ma vedo lo sport sotto un altro punto di vista..e questo non lo accetto....come diceva stefano...si spendono tantissimi soldi per la ricerca di ste cazz...ate invece di migliorare le ricerche per qualcosa che sarebbe più utile a tutti...perchè non vedere solo dove può arrivare il proprio corpo senza " aiuti"..sacrificarsi di più..ma avere il doppio delle soddisfazioni nel vedersi e dire: ho fatto tutto da solo e ne vado fiero.
Scusate lo sfogo..ma forse inizio a vedere in un altro modo sto sport in se..non quello che significa per me..ma il punto che ha raggiunto per gli altri......di sicuro non dirò mai più mi alleno da bber..ma dirò: vado in palestra..se devo essere accostato a persone così....
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u